Vai al contenuto

grazie ! grazie ! grazie !

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ! inizio dalla parte peggiore....le mie scuse.

grazie a voi in agosto ho fatto un viaggio me-ra-vi-gli-o-so nel west.

itinerario perfetto, consigli fantastici su tutto (dove dormire, dove mangiare, cosa vedere, etc), insomma indimenticabile !

e non ho trovato fino ad ora il tempo di scrivere per ringraziarvi....questo perchè non c'è mai tempo sufficiente...il lavoro, la casa, le complicazioni.

ma ora voglio dirvi GRAZIE !!!

mi avete regalato un viaggio veramente indimenticabile !!!

tanto che questa estate, anche se non ho ancora visto molto del mondo, vorrei tornare in america per rivivere le stesse emozioni !!

ovviamente cambiando itinerario...

non sono in grado per mancanze di tempo di fare un diario del mio viaggio ma sicuramente potrò dare dei consigli su qualcosa che ho visto e fatto di mia iniziativa che potrà essere utile a qualcuno.

comincio a buttarlo giù.

a presto !! : Smile :

Inviato

Ci sono tanti utenti che usufruiscono dei nostri consigli (e fanno bene) e poi quando non gli serviamo piu' non si fanno piu' sentire!

ognuno e' libero di rimanere e continuare a scrivere o di non farci visita piu'...

ma un GRAZIE come ha fatto te , per noi e' una ricompensa bellissima!!! non chiediamo altro !!!

THANXXXXX

Inviato

Grazie a te Libera per averci reso partecipi di questa tua grande gioia e il tuo entusiasmo per noi è la cosa che più ci appaga.

ti auguro di poter realizzare il tuo nuovo sogno di un secondo viaggio negli States.

ti aspettiamo magari con qualche foto ì...che a noi piacciono tanto!!

grazie ancora per esserti ricordata di noi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...