Danielsan Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao a tutti!!! Sono Daniele, una mia amica mi ha parlato benissimo di voi! Questa estate mi sposo e abbiamo deciso di orgaizzare il viaggio di nozze negli States. E' il mio primo viaggio negli Stai Uniti, ed è per questo che mi hanno consigliato il vostro sito. La nostra idea è quella di visitare i parchi naturali della West Coast (Grand Canyon, Death Valley etc). L'arrivo e la partenza è da San Francisco nel periodo dal 10/11 Luglio al 24/25 Luglio. Ci piacerebbe trascorrere 2 notti a San Francisco (sufficienti?) e altrettante sulla costa (troppo ambizioso?). Avete consigli/raccomandazioni e suggerimenti? Grazie mille a tutti!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 La tua amica ha ragione.... abbiamo le guide migliori che ci sono in circolazione...beh anche i MODERATORi non sono male scherzi a parte 3 giorni sarebbero giusti per SAN FRANCISCO, ma dato che voi avete solo 2 settimane io opterei per 2 giorni a SAN FRANCISCO " belli pieni" riguardo la costa puoi sicuramente fare 2 giorni ma io ti consiglierei di impiegarli per i parchi...PARCHI vs COSTA 3-0 ! la costa e molto bella ma non e' il" paradiso del bagnante" per intenderci. avete pochi giorni ( credimi che anche 1 mese e' poco per la quantita' di cose che ci sono da vedere) parti da SAN FRANCISCO e poi YOSEMITE DEATH VALLEY LAS VEGAS BRYCE PAGE MONUMENT GRAND CANYON LAS VEGAS- ITALIA! questo sarebbe un giro fattibile con tanta natura altrimenti fai la costa e inserisci LOS ANGELES e SAN DIEGO a discapito di qualche parco! hai gia' un itinerario in mente???? NO!?!? allora fra un po' arriveranno PANDA e ACFARINE che ti riempiranno di proposte e itinerari Cita
nabo Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao con questo itinerario fai sia San Francisco, sia una parte molto bella di costa, sia un bel po' di parchi... chiaramente è perfettibile 10 Italia - SF 11 SF 12 SF 13 SF - Morro Bay 14 Morro Bay - Kingman 15 Kingman - GC 16 GC - Monument 17 Monument - Page 18 Page - Bryce 19 Bryce - Las Vegas 20 Las Vegas - Death Valley - Lone Pine 21 Lone Pine - Yosemite 22 Yosemite 23 Yosemite - SF 24 SF - casa Volendo fare 2 notti sulla costa mi sa che vi toccherebbe togliere qualcosa a scelta tra GC o Monument, oppure Yosemite, anche se i primi di luglio credo sia ancora un ottimo periodo per le cascate! Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ciao, perchè non ti presenti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ti premetto un po' di cose... a San Francisco minimo 3 notti, con i tuoi giorni non ce la fai a fare la costa. Cerca un biglietto multicity con arrivo a san francisco e partenza da Los Angeles, anche se per fare le cose con calma e vedere bene i parchi, forse ti conviene ripartire da Las Vegas e saltare Los Angeles. una prima bozza potrebbe essere 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Bodie - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas - Bryce 9 Bryce - Page 10 Page - Monument 11 Monument - Grand Canyon 12 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - Italia Con questi giorni hai 2 scelte... o fai i parchi del south west oppure li salti e chiudi la vacanza tra San Diego e Los Angeles... se scegli le città, il finale potrebbe essere: 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Mojave Desert - Twentynine Palms 10 Twentynine Palms - Joshua Tree - San Diego 11 San Diego 12 San Diego - Los Angeles 13 Los Angeles 14 Los Angeles - Italia Edit: l'itinerario di nabo è ok se ti piace guidare, la tappa Morro Bay - Kingman è un po' lunga x i miei gusti, io metterei 1 giorno pieno a Las Vegas. @arizona: Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 se la costa è imprescindibile invece di partire da san francisco per yosemite scendi la costa fino a morro bay dove pernotti, è il tratto imperdibile della costa, il famoso bigsur e ti porterà via tutto il giorno. da qui parti alla volta dello yosemite seguendo l'itinerario di panda naturalmente la sosta lungo la costa ti fa slittare tutto di un giorno e quindi avresti un giorno in meno a las vegas 01 Ita - San Francisco 02 San Francisco 03 San Francisco 04 San Francisco - Big Sur - Morro Bay 05 San Francisco - Yosemite 06 Yosemite - Lee Vining 07 Lee Vining - Bodie - Death Valley 08 Death Valley - Las Vegas 09 Las Vegas - Bryce 10 Bryce - Page 11 Page - Monument 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 14 Las Vegas - Italia Cita
Arizona 71 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 @arizona: quando vi danno l'INPUT ...e chi vi ferma piu' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.