and977 Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 la route66 era un'idea, confrontandomi con acfraine però si allunga parecchio... per le città... a parte washington, new york, chicago e san francisco il resto può anche essere lasciato da parte a vantaggio della natura ed i parchi... reso l'idea? Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Abbiamo sviluppato un bell'itinerario.... ma purtroppo mi è rimasto nel PC dell'ufficio... Acfraine.... vai, postalo tu!!! Cita
acfraine Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 acc leggo solo ora con paolo abbiamo studiato un itinerario che ti facesse risparmiare un po di giorni di noleggio e sopratutto di parcheggi in effetti abbiamo pensato che avere l'auto nelle metropoli ad est è una spesa inutile in quanto a noleggio e sopratutto parcheggio che è molto caro quindi abbiamo pensato di farti spostare coi mezzi, che sia bus o treno lo decidi tu, per poi iniziare il vero tour in auto abbiamo inserito boston, new york, philadelphia e new york come città ad est, poi da washington auto fino a niagara e chicago e da li il vero on the road verso ovest questa è un aprima bozza ampiamente modificabile però tu dacci una mano affacciandoti piu frequentemente qui cosi ci dai delle risposte alle nostre domande senza le quali non riusciamo a capire cosa preferisci vedere 1 ita boston 2 boston 3 boston - Gloucester (balene) - Boston 4 Boston - NY 5 New York 6 New York 7 New York 8 New York 9 New York 10 New York 11 NY - Philadelphia 12 Phil - Washington 13 Washington 14 Washington 15 Washington Ritiro auto partenza per FallingWater (PA) 16 FallingWater - Niagara 17 Niagara - Detroit 18 Detroit - Chicago 19 Chicago 20 Chicago 21 Chicago - ...??? 22 ??? - badlands 23 badlands - Black Hills - custer 24 custer 25 custer-spearfish canyon-deadwood-devil's tower-Gillette 26 gillette-cody 27 cody - yellowstone 28 yellowstone 29 yellowstone 30 yellowstone 31 yellowstone - grand teton 32 grand teton - SLC 33 SLC - Bryce 34 Bryce - Capitol Reef 35 Capitol - Moab 36 Moab 37 Moab 38 Moab - Monument 39 monument page 40 page 41 Page - Grand Canyon 42 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 43 Las Vegas 44 Las Vegas 45 Las Vegas - Death Valley 46 Death Valley - Lee Vining 47 Yosemite 48 Yosemite - San Francisco 49 San Francisco 50 San Francisco 51 San Francisco 52 San Francisco - Monterey 53 monterey-morro bay 54 Morro Bay - Los Angeles 55 Los Angeles 56 Los Angeles 57 Los Angeles - San Diego 58 San Diego 59 San Diego 60 San Diego - Italia Cita
and977 Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 scusa ma l'auto non conviene prenderla alla fine del soggiorno a new york? si girano bene philadelphia e washington senz'auto? comunque il programma è spettacolare grazie ragazzi! Cita
Chica Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 AC che bel giro !!!!! Certo che 60 giorni negli states sei l'invidia ( sana senza cattiveria ) di tutti noi !!! Che bello !! Premetto non ho letto tutte le pagine di questo topic, certo che l'auto da washington fino poi a San diego ..deve costare un bel po di drop off...vero? NOn è semplice organizzare un viaggio di cosi tanti giorni quindi complimenti a Panda e AC stavo pensando ... ( e non so se ne avete già parlato perdonatemi ) ... fare un giro circolare sulla costa est e poi un volo interno e poi il tour da voi proposto ma fatto in modo circolare nel ovest per risparmiare il sovrapprezzo dell'auto pensate sia una cosa impossibile ? Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 secondo me le città dell'est si girano comodamente con i mezzi pubblici... a Boston è proibitivo parcheggiare in centro... credo che valga anche per Washington... Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 si phila e washington decisamente coi mezzi poi se come dice chica volete risparmiare sul drop off si puo fare anche il volo da est a ovest però bisogna capire se loro vogliono fare un on the road puro oppure sarebbero disposti a saltare la tratta da chicago alle badlands e che so volare da chicago a denver ed iniziare li l'on the road attendiamo info Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 ragazzi bel giro, l'unica cosa 2 gg pieni a chicago sono un pò scarsini per la tappa successiva suggerirei sioux falls, anche se un pò lunghetta, però almeno il gg dopo c'è meno strada per le badlands Cita
and977 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 potremmo togliere un giorno a san diego ed aggiungerne uno a chicago... Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 potremmo togliere un giorno a san diego ed aggiungerne uno a chicago... Posso intromettermi? Tra Chicago e San Diego... io lo toglierei a Los Angeles ! Cita
and977 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 bè in teoria io lax la consideravo solo x universal studios e disneyland... Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Meglio: fai un giorno Universal+Santa Monica, il giorno successivo a Disneyland e da lì a San Diego, ti ci vorranno al massimo un paio d'ore. San Diego (ovviamente è solo la mia opinione) merita davvero: io ho fatto solo due pernotti, e rimpiango sempre di non averne fatti almeno 3, se non 4 . Cita
and977 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Meglio: fai un giorno Universal+Santa Monica, il giorno successivo a Disneyland e da lì a San Diego, ti ci vorranno al massimo un paio d'ore.San Diego (ovviamente è solo la mia opinione) merita davvero: io ho fatto solo due pernotti, e rimpiango sempre di non averne fatti almeno 3, se non 4 . hai visitato lo zoo? si fa in mezza giornata o ci vuole tutta? Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Io non ho visto né lo zoo né il Seaworld (entrambi per scelta personale), ma credo che per ognuno dovresti calcolare una giornata intera: comunque trovi moltissime informazioni nella sezione dedicata proprio a San Diego . Cita
and977 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 avrò talmente tante cose da vedere in questo viaggio che non riesco a metterle in fila!!! Cita
and977 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 si phila e washington decisamente coi mezzipoi se come dice chica volete risparmiare sul drop off si puo fare anche il volo da est a ovest però bisogna capire se loro vogliono fare un on the road puro oppure sarebbero disposti a saltare la tratta da chicago alle badlands e che so volare da chicago a denver ed iniziare li l'on the road attendiamo info così però dovrei fare due noleggi e due drop off... uno da washington a chicago ed uno da denver a san diego... considerando il costo del volo è conveniente? Cita
Chica Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 avrò talmente tante cose da vedere in questo viaggio che non riesco a metterle in fila!!! E' comprensibile, i giorni sono tanti e potrai vedere tantissime cose degli states !!! Si Panda hai ragione le città dell'est meglio con i mezzi . Boston non necessità di auto , NY neppure, Philly noi l'abbiamo fatta diversi anni fa con amici del posto ma non mi pare che ci sia bisogno di auto . non so di washington putroppo non l'ho visitata. NOi ci eravamo spostati con il treno Amtrak non è econocissimo .. ma avevamo fatto solo uno spostamente ed è molto veloce. Non sono stata a Chicago ma ..la penso come GIaco ..due giorni per questa città credo che siano pochini .. Comnunque mille complimenti per questo viaggio veramente da sogno !!! Cita
and977 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 non so ancora se scegliere treno o bus... sul bus... meglio greyhound o megabus? qualcuno ha info? Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 https://www.boltbus.com/ guarda anche qui per i bus, puoi trovare anche tariffe a 1$ per l'itinerario poi naturalmente lo settiamo per bene, ok togliere a LA per mettere a Chicago se poi vuoi fare piu parchi vediamo cosa si riesce a fare, a mio avviso tagliando da qualche parte ti potrebbe anche pensare di partire da denver, facendo il volo da est, e chiudere di nuovo a denver evitando il drop off sarebbe da ragionarci su quante persone siete che non ricordo? Cita
and977 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 probabilmente saremo in quattro... quoto marcello... non che non mi piaccia risparmiare qualche $ o € ma... comunque dovrei fare drop off da washington a chicago... più o meno quanto si potrebbe risparmiare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.