al3cs Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 quotissimo x al_III_cs Vabbè, ma allora ditelo... che vi avrà fatto di male il mio nick? (e comunque l'interpretazione "al tre ci sei" al momento rimane imbattuta!! ) [/OT] Cita
felix Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Salve ragazzi, grazie hai vostri preziosi consigli siamo pronti a partire, 28 luglio / 18 agosto california e parchi south west. Perdonatemi ma ho un ultimo dubbio. Stò prenotando l'autovettura e volevo chiedervi se prenotando un SUV FULL SIZE di grossa cilindrata, con consumi abbastanza elevati, corro qualche rischio nella death considerando il numero esiguo di distributori. Considerata che partirò da Los Angeles, pernotto a stovepipe ed il giorno dopo si arriva a Las Vegas. Grazie mille per il vostro aiuto.............. Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 I distributori sono sia a Stovepipe Wells che a Furnace Creek, ma ovviamente la benzina costa di più, quindi fai il pieno prima di entrare nella Valley e vai tranquillo . Cita
Barby79 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Quoto Alex!!! al massimo la spingete per un pò Cita
Titos Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 I distributori all interno della death valley costano piu del doppio rispetto a fuori!! Fai benzina prima di entrare e vai teranquillo!! Cita
janet Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 ragazzi,anzi soprattutto RAGAZZE............................ sto per partire ed ho assoluto bisogno di consigli-dritte: cosa comprare (intendo come prodotti bellezza: creme ,trucchi........) in america? quali marche? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Arizona 71 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 ragazzi,anzi soprattutto RAGAZZE............................ sto per partire ed ho assoluto bisogno di consigli-dritte: cosa comprare (intendo come prodotti bellezza: creme ,trucchi........) in america? quali marche? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee apri un tuo topic sui trucchi e stasera quando torna ARIGIRL ti dice tutto quello che ti serve anche di piu'! ( comunque la MAC ha dei colori strepitosi) Cita
Barby79 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 ragazzi,anzi soprattutto RAGAZZE............................ sto per partire ed ho assoluto bisogno di consigli-dritte: cosa comprare (intendo come prodotti bellezza: creme ,trucchi........) in america? quali marche? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ciao Janet (moglie di felix suppongo) perchè non ti presenti QUI Io in USA mi sono fatta una scorta di trucco wet n' wild... poi ho scoperto che esisteva anche in Italia (ma lì costava davvero poco) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.