Vai al contenuto

eccoci, pronti per un nuovo on the road....consigli

Messaggi raccomandati

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Salve ragazzi, grazie hai vostri preziosi consigli siamo pronti a partire, 28 luglio / 18 agosto california e parchi south west. Perdonatemi ma ho un ultimo dubbio. Stò prenotando l'autovettura e volevo chiedervi se prenotando un SUV FULL SIZE di grossa cilindrata, con consumi abbastanza elevati, corro qualche rischio nella death considerando il numero esiguo di distributori. Considerata che partirò da Los Angeles, pernotto a stovepipe ed il giorno dopo si arriva a Las Vegas.

Grazie mille per il vostro aiuto..............

Inviato

I distributori sono sia a Stovepipe Wells che a Furnace Creek, ma ovviamente la benzina costa di più, quindi fai il pieno prima di entrare nella Valley e vai tranquillo : Thumbup : .

Inviato

ragazzi,anzi soprattutto RAGAZZE............................ sto per partire ed ho assoluto bisogno di consigli-dritte: cosa comprare (intendo come prodotti bellezza: creme ,trucchi........) in america? quali marche? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato
ragazzi,anzi soprattutto RAGAZZE............................ sto per partire ed ho assoluto bisogno di consigli-dritte: cosa comprare (intendo come prodotti bellezza: creme ,trucchi........) in america? quali marche? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

apri un tuo topic sui trucchi e stasera quando torna ARIGIRL ti dice tutto quello che ti serve :wink: anche di piu'!

( comunque la MAC ha dei colori strepitosi)

Inviato

Ciao Janet (moglie di felix suppongo) perchè non ti presenti QUI

Io in USA mi sono fatta una scorta di trucco wet n' wild... poi ho scoperto che esisteva anche in Italia (ma lì costava davvero poco)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...