daphne Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 ciao io sn passata da West palm beach e mi sn fermata a prendere un pò di sole. Abbiamo trovato parcheggio in una via accanto alla spiaggia con parkeggio free per 2 ore e ne abbiamo approfittato Posto tranquillo, la cittadina è piuttosto lussuosa e ben tenuta. Da lì abbiamo preso la panoramica 1 fino a Miami ... abbiamo visto di qll case !!!! Percorrenza un pò lenta ma ne è valsa la pena Cita
linda80 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Grazie,quindi è un bel posto bene bene! E invece di Cocoa che mi dite? Ho guardato un po' di foto e letto un po' di diari ma non mi convince molto...sinceramente non ho una gran spinta nei confronti del KSC e se il capo mi dà il benestare vorrei fare Orlando-costa direttamente. Da quel che dice Valeria West Palm beach potrebbe essere un'ottima candidata. Ma mi dite com'è sto KSC? Io ho guardato il sito e sinceramente mi viene voglia di Prozac all'idea di stare là dentro mezza giornata Cita
daphne Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 quoto ... mi è proprio piaciuto ed è stato super interessante. Noi abbiamo pernottato a Cocoa ... è andato bene proprio per spezzare il viaggio Orlando - Miami Cita
linda80 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Noi abbiamo Cocoa e FLL prima di Miami alla fine non è tanto lo spezzare quanto che io sono allergica ad astronauti e roba simile...farei meglio un giorno di mare in più Cita
sbarbinz Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Lo Space Center merita davvero una visita, anche se non si è appassionati... Confermo in pieno!! Cita
linda80 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ciao a tutti siamo tornati lunedì dalla Florida che dire viaggio stupendo ci siamo divertiti un sacco e il tempo è stato bellissimo a parte 3-4 temporali di breve durata! Sono una frana con i diari ma appena ho qualche minuto posso provare a fare una cosa molto schematica frenando la mia natura prolissa Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato i loro preziosi consigli in particolare Daphne(Valeria) l'hotel The Castle è bellissimo ci siamo travati benissimo il tuo aiuto è stato preziosissimo! Cita
acfraine Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 dai linda vanno bene anche 4 righe e 4 foto p.s. bentornata Cita
linda80 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Grazie Derio! Vorrei condividere con voi l'esperienza perchè è stata veramente bella , domenica eravamo in lacrime all'aeroporto, appena ho 10 minuti per scrivere e riguardare le foto mi metto sotto! Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 appena ho qualche minuto posso provare a fare una cosa molto schematica frenando la mia natura prolissa no, no... sii prolissa!!! Bentornati! Cita
linda80 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ciao a tutti e grazie! Al KSC alla fine non ci siamo stati perchè è stato l'unico giorno in cui è piovuto tutta la mattina Abbiamo preferito tirare fino a Palm beach perchè le previsioni erano disastrose e infatti a smesso verso le 15 per ricominciare alle 18. L'itinerario rispetto a quello che vi avevo postato è stato modificato alla fine abbiamo fatto così: -Miami -Miami -Miami-Bahia Honda-KW -KW -KW-Florida city -Florida city-Alligator farm-Marco Island-Naples -Naples -Naples-Sanibel-Siesta Key -Siesta key -Siesta key-Seaworld-Orlando -Orlando(shopping) -Orlando(island of adventure) -Orlando-Palm Beach -Palm Beach-Fort Lauderdale -Fort Lauderdale-Miami Fattibilissimo,riposante e divertente. Ha guidato solo Dan , ma rispetto ai parchi dello scorso anno erano veramente pochi km , hotel quasi tutti bellissimi e shopping a gogo. Il mare non sarà quello delle Maldive ma a noi è piaciuto molto: spiagge attrezzatissime, acqua calda , si trovava sempre da parcheggiare ,ci siamo fatti dei bei giri in bici. Non appena ho fatto l'inventario delle foto vi faccio il diario , è comunque un OTR facile da organizzare e a mio avviso adattissimo anche a chi viaggia con bambini, anzi in certe occasioni ho rimpianto i miei 8 anni...vi pare che non mi abbiano fatto salire sulla giostra dello pterodattilo a Island? solo perchè non avevo un bambino con me,chiederne uno in prestito mi sembrava brutto Cita
linda80 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 -Sveglia con calma -colazione con ciambella -giro in bici -spiaggia con bagno con lamantino(nuotavano praticamente a riva) -pezza del mio moroso a dei ragazzi che facevano spinning dalla riva(in un'ora avranno preso 50 pesci mai vista una cosa simile) -temporale -pranzo(avevamo orari molto dilatati) con gelato da http://www.abbottscustard.com/location_fla_naples.htm -pier:è uno dei pochi punti della Florida in cui si può pescare 24 h su 24 senza licenza è pieno di pescatori e uccelli che vengono a fare merenda.Sotto al molo c'erano 2 delfini che nuotavano. -Shopping: c'è un centro commerciale molto carino http://www.coastlandcenter.com ne abbiamo approfittato per stare al fresco. -Cena con passeggiata sulla 5 e nanna. Alla fine di cose da fare ce ne sono ovunque a parte Florida City... Cita
daphne Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 ciao Linda, benissimo ... sono felice che la tua vacanza sia stata ottima !!! e sono felice che Il The Castle sia stato all'altezza delle aspettative .... ve l'hanno dato il cookie caldo all'arrivo ??? Io nn ti dico nulla del diario .... dato che io, a quasi un anno di distanza, sono in altissimo mare ... ormai ho perso le speranze io per prima .... ahahahahah Cita
ilaria81 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Ciao a tutti siamo tornati lunedì dalla Florida che dire viaggio stupendo ci siamo divertiti un sacco e il tempo è stato bellissimo a parte 3-4 temporali di breve durata!Sono una frana con i diari ma appena ho qualche minuto posso provare a fare una cosa molto schematica frenando la mia natura prolissa Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato i loro preziosi consigli in particolare Daphne(Valeria) l'hotel The Castle è bellissimo ci siamo travati benissimo il tuo aiuto è stato preziosissimo! ciao tesorooooooooooooo!! noi tanto ci eravamo già sentite via Skype cmq bentornati e adesso state già pensando al prossimo????!! Cita
linda80 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Veramente c'erano acqua fresca e the freddo...ci avranno visti appesantiti Comunque l'hotel è molto molto carino e in una bella zona siamo rimasti molto soddisfatti , grazie ancora! Ila per ora di viaggi non si parla purtroppo siamo tornati alla dura e calda realtà troppo impegnati anche per pensare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.