Vai al contenuto

Florida giugno 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao io sn passata da West palm beach e mi sn fermata a prendere un pò di sole.

Abbiamo trovato parcheggio in una via accanto alla spiaggia con parkeggio free per 2 ore e ne abbiamo approfittato

Posto tranquillo, la cittadina è piuttosto lussuosa e ben tenuta.

Da lì abbiamo preso la panoramica 1 fino a Miami ... abbiamo visto di qll case !!!!

Percorrenza un pò lenta ma ne è valsa la pena

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie,quindi è un bel posto bene bene!

E invece di Cocoa che mi dite?

Ho guardato un po' di foto e letto un po' di diari ma non mi convince molto...sinceramente non ho una gran spinta nei confronti del KSC e se il capo mi dà il benestare vorrei fare Orlando-costa direttamente.

Da quel che dice Valeria West Palm beach potrebbe essere un'ottima candidata.

Ma mi dite com'è sto KSC?

Io ho guardato il sito e sinceramente mi viene voglia di Prozac all'idea di stare là dentro mezza giornata : Surprice :

Inviato

Noi abbiamo Cocoa e FLL prima di Miami alla fine non è tanto lo spezzare quanto che io sono allergica ad astronauti e roba simile...farei meglio un giorno di mare in più

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti siamo tornati lunedì dalla Florida che dire viaggio stupendo ci siamo divertiti un sacco e il tempo è stato bellissimo a parte 3-4 temporali di breve durata!

Sono una frana con i diari ma appena ho qualche minuto posso provare a fare una cosa molto schematica frenando la mia natura prolissa : Chessygrin :

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato i loro preziosi consigli in particolare Daphne(Valeria) l'hotel The Castle è bellissimo ci siamo travati benissimo il tuo aiuto è stato preziosissimo! : hands :

Inviato

Grazie Derio!

Vorrei condividere con voi l'esperienza perchè è stata veramente bella , domenica eravamo in lacrime all'aeroporto, appena ho 10 minuti per scrivere e riguardare le foto mi metto sotto!

Inviato

Ciao a tutti e grazie!

Al KSC alla fine non ci siamo stati perchè è stato l'unico giorno in cui è piovuto tutta la mattina : Sad :

Abbiamo preferito tirare fino a Palm beach perchè le previsioni erano disastrose e infatti a smesso verso le 15 per ricominciare alle 18.

L'itinerario rispetto a quello che vi avevo postato è stato modificato alla fine abbiamo fatto così:

-Miami

-Miami

-Miami-Bahia Honda-KW

-KW

-KW-Florida city

-Florida city-Alligator farm-Marco Island-Naples

-Naples

-Naples-Sanibel-Siesta Key

-Siesta key

-Siesta key-Seaworld-Orlando

-Orlando(shopping)

-Orlando(island of adventure)

-Orlando-Palm Beach

-Palm Beach-Fort Lauderdale

-Fort Lauderdale-Miami

Fattibilissimo,riposante e divertente. Ha guidato solo Dan , ma rispetto ai parchi dello scorso anno erano veramente pochi km , hotel quasi tutti bellissimi e shopping a gogo.

Il mare non sarà quello delle Maldive ma a noi è piaciuto molto: spiagge attrezzatissime, acqua calda , si trovava sempre da parcheggiare ,ci siamo fatti dei bei giri in bici.

Non appena ho fatto l'inventario delle foto vi faccio il diario , è comunque un OTR facile da organizzare e a mio avviso adattissimo anche a chi viaggia con bambini, anzi in certe occasioni ho rimpianto i miei 8 anni...vi pare che non mi abbiano fatto salire sulla giostra dello pterodattilo a Island? solo perchè non avevo un bambino con me,chiederne uno in prestito mi sembrava brutto :oops:

Inviato

-Sveglia con calma

-colazione con ciambella

-giro in bici

-spiaggia con bagno con lamantino(nuotavano praticamente a riva)

-pezza del mio moroso a dei ragazzi che facevano spinning dalla riva(in un'ora avranno preso 50 pesci mai vista una cosa simile)

-temporale

-pranzo(avevamo orari molto dilatati) con gelato da http://www.abbottscustard.com/location_fla_naples.htm

-pier:è uno dei pochi punti della Florida in cui si può pescare 24 h su 24 senza licenza è pieno di pescatori e uccelli che vengono a fare merenda.Sotto al molo c'erano 2 delfini che nuotavano.

-Shopping: c'è un centro commerciale molto carino http://www.coastlandcenter.com ne abbiamo approfittato per stare al fresco.

-Cena con passeggiata sulla 5 e nanna.

Alla fine di cose da fare ce ne sono ovunque a parte Florida City...

Inviato

ciao Linda,

benissimo ... sono felice che la tua vacanza sia stata ottima !!!

e sono felice che Il The Castle sia stato all'altezza delle aspettative .... ve l'hanno dato il cookie caldo all'arrivo ??? : WohoW :

Io nn ti dico nulla del diario .... dato che io, a quasi un anno di distanza, sono in altissimo mare ... ormai ho perso le speranze io per prima .... ahahahahah

Inviato
Ciao a tutti siamo tornati lunedì dalla Florida che dire viaggio stupendo ci siamo divertiti un sacco e il tempo è stato bellissimo a parte 3-4 temporali di breve durata!

Sono una frana con i diari ma appena ho qualche minuto posso provare a fare una cosa molto schematica frenando la mia natura prolissa : Chessygrin :

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato i loro preziosi consigli in particolare Daphne(Valeria) l'hotel The Castle è bellissimo ci siamo travati benissimo il tuo aiuto è stato preziosissimo! : hands :

ciao tesorooooooooooooo!! noi tanto ci eravamo già sentite via Skype : Chessygrin :

cmq bentornati e adesso state già pensando al prossimo????!!

Inviato

Veramente c'erano acqua fresca e the freddo...ci avranno visti appesantiti : hmm :

Comunque l'hotel è molto molto carino e in una bella zona siamo rimasti molto soddisfatti , grazie ancora!

Ila per ora di viaggi non si parla purtroppo siamo tornati alla dura e calda realtà troppo impegnati anche per pensare : Cry :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...