Ospite anonimo Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 ho provato come dici ma se metti l'italia, non ti fà nessun sconto, e ti dà il voucher della prenotazione non ti fà pagare niente, prova ad andare avanti nella prenotazione per me vale solo per gli usa
pallit Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 giacopiu ha scritto: ho provato come dici ma se metti l'italia, non ti fà nessun sconto, e ti dà il voucher della prenotazionenon ti fà pagare niente, prova ad andare avanti nella prenotazione per me vale solo per gli usa in effetti ho fatto la prenotazione, prima inserendo solo le date e il veicolo selezionato, poi dopo la prima email di conferma che da un tempo di 30 minuti per confermare la prenotazione, ho continuato inserendo il miei recapiti e il numero della patente e mi è stata confermata la prenotazione a mio nome. la cosa strana è che non mi hanno chiesto nessuna carta di credito come garanzia, ma solo di presentarla al momento del noleggio, quindi potrei anche non presentarmi... con il numero della prenotazione ho provato poi a fare il check-in on line, ma mi da operazione non valida, e guardando tra i requisiti è indicato "Have a valid U.S. or Canadian driver's license". Sempre nella mail che mi hanno mandato è indicato che "Important Policy Information: Debit cards are not allowed for Pre-Pay reservations." Ora cosa intendono per Pre-Pay mi resta ignoto.
Rita981 Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Buongiorno, noi abbiamo prenotato ieri sera l'auto dal sito Alamo.com e ci siamo meravigliati poichè non ci ha richiesto, neanche a titolo di garanzia la carta di credito...dunque stampo la mail e pago lì direttamente? Avrei preferito pagare prima. Questa mattina però ho provato a fare un preventivo dal sito italiano dell'Alamo e c'è la possibilità di selezionare il pagamento anticipato o il pagamento diretto in agenzia..la differenza di prezzo non è eccessiva e come leggevo proprio in questo post, selezionando il proprio paese di residenza le assicurazioni sono le stesse...ma allora qual è la cosa migliore da fare?
Ospite anonimo Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 da alamo.com è normale che non ti chiede i dati della carta, paghi tutto in loco,se il prezzo non è molto differente dal sito italiano prenota da loro, ma di solito è sempre abbastanza più alto
l736k Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ciao a tutti...ho prenotato un'auto con Alamo dato che è la compagnia con le migliori tariffe che ho trovato. Ciò che mi è sembrato strano è che non mi hanno chiesto alcun dato se non nome, cognome ed email! Nessuna carta di credito. Ho la regolare mail di conferma prenotazione. È normale ciò? Non ho mai noleggiato con Alamo USA... Altra domanda, una carta con plafond di 1000 euro dovrebbe coprire la franchigia che bloccano giusto? Grazie!!
Ospite anonimo Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 l736k ha scritto: mi hanno chiesto alcun dato se non nome, cognome ed email! Nessuna carta di credito. Ho la regolare mail di conferma prenotazione. È normale ciò? si normale con alamo.com e national l736k ha scritto: Altra domanda, una carta con plafond di 1000 euro dovrebbe coprire la franchigia che bloccano giusto? si , ma se hai solo quella come carta è un pò basso il max per altre spese
Messaggi raccomandati