pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 6 ore di volo e 2 di fuso orario??? se avessi avuto 3 settimane e ci volevi passare 1 settimana, forse si... ma sei già al limite così Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 6 ore di volo e 2 di fuso orario???se avessi avuto 3 settimane e ci volevi passare 1 settimana, forse si... ma sei già al limite così straquoto!!! Cita
Arizona 71 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 non ne avete il tempo... fate bene 1 cosa per volta hawaii il prossimo viaggio!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 per quanto abbia amato le hawaii lascia stare hai poco tempo già cosi come sei figuriamoci metterci le hawaii visto che ti sei fidata di nou per i voli fai lo stesso per l'itinerario e vedrai che non te ne pentirai, noi consigliamo sempre quello che è meglio per gli amici del forum Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 non ne avete il tempo...fate bene 1 cosa per volta hawaii il prossimo viaggio!!!!!!!!!!!!!!!! quoto Cita
Sissi_1981 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Abbiamo fatto qualche modifica all'itinerario che mi avete proposto, più che altro abbiamo scelto di pernottare a Bakersfield e a Kingman in modo da spezzare le tratte più lunghe... che ne pensate? Suggerimenti? Credo che questo we prenoteremo i voli! 12 giu Italia - San Francisco 13 giu San Francisco 14 giu San Francisco 15 giu San Francisco - Yosemite 16 giu Yosemite - Bakersfield 17 giu Bakersfield - Death Valley 18 giu DV - Las Vegas 19 giu Las Vegas - Bryce Canyon 20 giu Bryce Canyon - Page 21 giu Page - Monument Valley 22 giu MV - Grand Canyon 23 giu Grand Canyon - kingman 24 giu Kingman - Los Angeles 25 giu Los Angeles 26 giu Los Angeles - Italia Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 conta comunque, non è certezza, ma verso la metà di giugno il tioga è aperto, quindi pensa alla possibilità di non passare da Bakersfield Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 in effetti mi chiedevo anche io questa cosa di bakersfield per quel periodo il tioga dovrebbe essere aperto Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 probabilmente hai messo la sosta a bakersfield perchè adesso la strada che ti mostra google maps è quella... ma come dice giacomo hai il 90% di possibilità di trovare aperto... a quel punto, attraversa il Tioga pass e vai a visitare Bodie! Cita
Sissi_1981 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Grazie del consiglio, non ci avevo pensato e in effetti avevo considerato il percorso segnato in google maps! Qualche dritta per i pernotti nei parchi? Grazie infinite! Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 prova a vedere nelle sezioni dedicate a ciascun parco. a Yosemite io sono stato allo Yosemite Westgate Lodge, a 45 minuti dall'ingresso, mentre nella Death Valley ho dormito a Furnace Creek, proprio al centro del parco. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.