vallap Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Ciao a tutti, tra i mille consigli che ho trovato mi sono perso... vediamo se qualcuno può aiutarmi a trovare la strada giusta... sono nel sito giusto, no? Vi dò alcune coordinate di quello che correi fare: Camper, 5 persone (4 adulti e un bambino di 9 anni), forse 7 persone. Periodo 27 giugno - 13 luglio (impossibile aumentare i giorni) Itinerario: i parchi... che parchi?... Boh... L'unico obbligo che ho è quello di essere a NY dal giorno 8 luglio (la mia compagna vuole andare a vedere il suo nipotino nato a Dicembre e che abita la). Già che ci siete un ulteriore consiglio: dove andare per una settimana di mare (assoluto relax) dal 13 al 20, per i due nostri compagni di viaggio che possono usufruire di un'ulteriore settimana di ferie... Vi ringrazio in anticipo... Ciao enrico Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 dove andare per una settimana di mare (assoluto relax) dal 13 al 20 Bahamas... sono fuori dalla rotta tipica degli uragani... oppure nelle antille olandesi. col camper però ci si muove lentamente, si spende un sacco di noleggio e alcune zone sono inaccessibili... io preferisco la soluzione auto + motel... 2 giri: 27 Ita - San Francisco 28 San Francisco 29 San Francisco 30 San Francisco - Yosemite 1 Yosemite - Lone Pine 2 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 3 Las Vegas - Bryce 4 Bryce - Page 5 Page - Monument Valley 6 Monument - Grand Canyon 7 Grand Canyon - Las Vegas 8 las Vegas - New york oppure 27 Ita - Las Vegas 28 Las Vegas 29 Las Vegas - Zion 30 Zion - Bryce 1 Bryce - verso Moab 2 Moab 3 Moab 4 Moab - Monument Valley 5 Monument Valley - Page 6 Page - Grand Canyon 7 Grand Canyon - Las Vegas 8 las Vegas - New york 3 notti nella zona di Moab perchè la strada per arrivarci è abbastanza difficoltosa... se decidete di andare in auto, si può modificare Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 i giri di panda mi sembrano equilibrati per i camper se ne era parlato nel topic Viaggio in camper dove a pagina 4 mountainview dava qualche dritta per risparmiare sui costi normalmente molto alti, ti linko la pagina in questione: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=3151&hilit=camper&start=30 Cita
vallap Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Intanto grazie mile... un'itinerario di massima era proprio quello che mi serviva! Almeno adesso sono in grado di orientarmi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.