Vai al contenuto

NY + parchi + camper

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, tra i mille consigli che ho trovato mi sono perso... vediamo se qualcuno può aiutarmi a trovare la strada giusta... sono nel sito giusto, no? : WohoW :

Vi dò alcune coordinate di quello che correi fare:

Camper, 5 persone (4 adulti e un bambino di 9 anni), forse 7 persone.

Periodo 27 giugno - 13 luglio (impossibile aumentare i giorni)

Itinerario: i parchi... che parchi?... Boh...

L'unico obbligo che ho è quello di essere a NY dal giorno 8 luglio (la mia compagna vuole andare a vedere il suo nipotino nato a Dicembre e che abita la).

Già che ci siete un ulteriore consiglio: dove andare per una settimana di mare (assoluto relax) dal 13 al 20, per i due nostri compagni di viaggio che possono usufruire di un'ulteriore settimana di ferie...

Vi ringrazio in anticipo... :clap:

Ciao

enrico

Inviato
dove andare per una settimana di mare (assoluto relax) dal 13 al 20

Bahamas... sono fuori dalla rotta tipica degli uragani... oppure nelle antille olandesi.

col camper però ci si muove lentamente, si spende un sacco di noleggio e alcune zone sono inaccessibili... io preferisco la soluzione auto + motel...

2 giri:

27 Ita - San Francisco

28 San Francisco

29 San Francisco

30 San Francisco - Yosemite

1 Yosemite - Lone Pine

2 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

3 Las Vegas - Bryce

4 Bryce - Page

5 Page - Monument Valley

6 Monument - Grand Canyon

7 Grand Canyon - Las Vegas

8 las Vegas - New york

oppure

27 Ita - Las Vegas

28 Las Vegas

29 Las Vegas - Zion

30 Zion - Bryce

1 Bryce - verso Moab

2 Moab

3 Moab

4 Moab - Monument Valley

5 Monument Valley - Page

6 Page - Grand Canyon

7 Grand Canyon - Las Vegas

8 las Vegas - New york

3 notti nella zona di Moab perchè la strada per arrivarci è abbastanza difficoltosa... se decidete di andare in auto, si può modificare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...