Chica Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Per gli alloggi posso dirti per quelli dove ci sono stata. Perfetto il furnace creek per un pernotto interno death valley, ok il goluding lodge alla monument se vuoi c'è anche il The View, ma non essendoci stata non posso giudicarlo , so che è proprio nella monument, mentre il goulding si trova leggermente fuori anche se puoi godere della veduta di tale parco dalle camere sia per il tramonto che l'alba e anche mentre sei a cena se vai nel loro ristorante, avrai una bella veduta sulla Monument. Per Page puoi trovare dei pernotti anche a prezzi inferiori .. ma essendo in viaggio di nozze penso che tu desideri dormire in hotel più indicati. Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Chica..io a Page ho sempre trovato prezzi altini sopratutto negli ultimi anni sono saliti parecchio... non mi sembrava male come prezzo!!! Cita
Chica Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Chica..io a Page ho sempre trovato prezzi altini sopratutto negli ultimi anni sono saliti parecchio...non mi sembrava male come prezzo!!! Può essere , io ci sono stata alcuni anni fa e avevo dormito in un semplicissimo motel , ma non lo consiglio per un viaggio di nozze Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 1° notte = San Francisco Hotel Best Western Americania 110 a notte 2° notte = San Francisco Hotel Best Western Americania 110 a notte 3° notte = San Francisco Hotel Best Western Americania 110 a notte 4° notte = Oakhurst - Shilo Inn Suites 98 Euro 5° notte = Visalia - Lamp Liter Inn 65 Euro 6° notte = Ridgecrest - Comfort Inn Ridgecrest 78 Euro 7° notte = Furnace Creek Resort Ranch 105 euro 8° notte = Las Vegas Bill's Gamblin' Hall 40 Euro 9° notte = Las Vegas Bill's Gamblin' Hall 40 Euro 10° notte = Tropic Americas Best Value Inn 70 Euro 11° notte = Page Holiday Inn Express 80 Euro 12° notte = Monument Valley http://www.gouldings.com 150 Euro 13° notte = Grand Canyon Yavapai Lodge 130 euro 14° notte = Phoenix Holiday Inn Express Phoenix-Airport/University Drive 75 Euro 15° notte = New York appartamento 135 Euro 16° notte = New York appartamento 135 Euro 17° notte = New York appartamento 135 Euro 18° notte = New York appartamento 135 Euro 19° notte = New York appartamento 135 Euro Non farei comunque il Sequoia... sennò quella tratta diventa davvero lunga e non ti godi la Death Valley... io che sono innamorato di NY, farei: 5° notte = Lee Vining, da qualche parte 6° notte = Furnace Creek Ranch e 14° notte = New York appartamento 135 Euro Cita
ilaesimo Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Ottimo consiglio Panda! Già che ci sei tu sfrutto un pò... Quale sarebbe il tuo programma dal 4 all' 8 giorno? Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 uguale a prima, ma scalando tutto di un giorno: 1° notte = San Francisco Hotel Best Western Americania 110 a notte 2° notte = San Francisco Hotel Best Western Americania 110 a notte 3° notte = San Francisco Hotel Best Western Americania 110 a notte 4° notte = Oakhurst - Shilo Inn Suites 98 Euro 5° notte = Lee Vining 6° notte = Furnace Creek Resort Ranch 105 euro 7° notte = Las Vegas Bill's Gamblin' Hall 40 Euro 8° notte = Las Vegas Bill's Gamblin' Hall 40 Euro 9° notte = Tropic Americas Best Value Inn 70 Euro 10° notte = Page Holiday Inn Express 80 Euro 11° notte = Monument Valley http://www.gouldings.com 150 Euro 12° notte = Grand Canyon Yavapai Lodge 130 euro 13° notte = Phoenix Holiday Inn Express Phoenix-Airport/University Drive 75 Euro 14° notte = New York appartamento 135 Euro 15° notte = New York appartamento 135 Euro 16° notte = New York appartamento 135 Euro 17° notte = New York appartamento 135 Euro 18° notte = New York appartamento 135 Euro 19° notte = New York appartamento 135 Euro Cita
ilaesimo Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 dicevo le cose da vedere dal 4 all' 8... Cita
acfraine Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 di strapiombi lungo la tioga non ne ricordo Una curiosità, in abruzzo dove? Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 AHHH la foto non rende un granche' vai su google maps...subito dopo Lee Vining metti" l'omino" di google live view, in mezzo alle due indicazioni 120 cosi' ti vedi il percorso che qui in foto non rende per niente Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 dicevo le cose da vedere dal 4 all' 8... ops, scusa!!! allora, per yosemite dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=602 per la DV: viewtopic.php?f=48&t=1152 Cita
ilaesimo Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 di strapiombi lungo la tioga non ne ricordoUna curiosità, in abruzzo dove? Lago di Campotosto Cita
ilaesimo Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 grazie Arizona... Ho visto sia google map sia dei video su youtube, ed è come mi aspettavo ... Per esempio, questo video al secondo 0.22-0.25 di questo ho paura! Ma sono l'unica che vi è capitata con questi timori? Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 vai tranquilla...dura poco, dopo un po' ti trovi dei bei ALBERONI da entrabe le parti e passa la paura Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 ma la strada è larga!!! considera che ci passano 2 fuoristrada larghi!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 quanto dura? la tioga road è lunga circa un centinaio di km, dipende qunato tempo ti fermi nelle varie soste Cita
Arizona 71 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 il pezzo che ti fa apura dura 20 KM praticamente 15 min ecco perche' quasi nessuno se lo ricorda...passa prima del previsto! Cita
nabo Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Io non mi ricordo assolutamente questo punto... poi... la macchina sta andando verso est o verso ovest??? Cmq dai non riunciare alla tioga road... tutte le altre strade sono molto + comode e meno pericolose, tipo questa che ho fatto lo scorsa estate Scherzi a parte, la strada è talmente trafficata e larga che non vedo alcun tipo di pericolo. L'unico pericolo potrebbe arrivare dagli altri automobilisti, ma in 17gg di viaggio non ho ricordi di sorpassi o mosse azzardate per cui... vai tranquilla! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.