alematt Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Si si... Invece per il giorno dopo, partendo dalle havasu meglio dormire kingman o a barstow? Piu che altro lo dicevo per accorciare il giorno dopo per san diego... Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 dipende da che ora riparti da havasu falls ad ogni modo a kingman puoi fare un salto al museo della route 66, io osno arrivato molto presto a kingman quindi non hai problemi a tirare fino a barstow anche se come città non è fantastica Cita
alematt Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Allora per quella notte vorrà dire che non prenoterò nulla... Per il mio itinerario dove mi consigleresti di prenotare e dove invece mi consiglieresti di cercarmi un hotel/motel sul momento?? Scusate ancora per le innumerevoli domande, e come sempre uno scontato GRAZIE!!! Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 io di solito prenoto tutto almeno di non avere tappe che conosco poco e non so a che ora sarei a destinazione tipo questa tua tappa diciamo che a barstow o kingman non hai problemi di alloggi ma nei parchi o nei paesi appena fuori devi prenotare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.