Shining Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Ah...una delle chicche di quel tour; "Abbiamo un unico rimpianto: non aver finito di esplorare il parco!!!" C'e' scritto proprio nel diario... Ma a dirti la verita' per me quel diario non e' reale..in un giorno yellowstone non lo visiti.... Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 anche sui consigli... diciamo che non sono d'accordo su parecchi Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 io vorrei essere un po' piu' cattivello di SHINIG direi... che hanno buttato via i loro soldi e non e' che hanno visto poco...ma NON hanno visto niente!!!! se andavano 2 settimane a RIMINi in Agosto si divertivano di piu' e spendevano....UGUALE Cita
Shining Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 anche sui consigli... diciamo che non sono d'accordo su parecchi Quoto! Consiglia di mangiare nei fast food.... Per gli stessi soldi o poco piu' si mangia moooolto meglio in altri modi. Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 e di NON dormire dentro ai parchi...MAH Cita
Kenzus Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Mamma mia mi viene male.. pensate che prima di conoscere voi quelle info mi sembravano oro colato! S. Forum UOTR... Cita
Shining Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 e di NON dormire dentro ai parchi...MAH e la benzina mai dentro ai parchi no? si specialmente magari dopo aver visto tutti i punti nella death valley, prova ad uscire senza benza...non arrivi nemmeno dalla vecchia dell'amargosa... Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 come diceva un mio collega scozzese... short arm and deep pocket... Cita
Shining Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Mamma mia mi viene male.. pensate che prima di conoscere voi quelle info mi sembravano oro colato! S. Forum UOTR... Posso non sembrare antipatico? Fidati non tanto di me, ma di tutti i nostri esperti....ti invito a fidarti di loro davvero...al tuo ritorno ci saprai dire come ti sei trovato... Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 e di NON dormire dentro ai parchi...MAH e la benzina mai dentro ai parchi no? si specialmente magari dopo aver visto tutti i punti nella death valley, prova ad uscire senza benza...non arrivi nemmeno dalla vecchia dell'amargosa... lascia stare ...nel mio primo viaggio (cretino e inesperto che ero) mi sia accende la riserva... purtroppo pero' quando torno al FURNACE la pompa era chiusa!!!! sono arrivato dalla vecchia in folle...praticamente il motore si e' spento mentre entarvo dal benzinaio ora ci rido su ....ma allora invece Cita
Kenzus Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Posso non sembrare antipatico? Fidati non tanto di me, ma di tutti i nostri esperti....ti invito a fidarti di loro davvero...al tuo ritorno ci saprai dire come ti sei trovato... Mai sembrato antipatico, anzi! Io mi FIDO di voi, anzi ho una certa riverenza nel vostri riguardi. Mi sembra così bello che aiutate tante persone a organizzare i loro viaggi che quasi non sembra vero! Spero, una volta terminata la mia avventura, di potervi regalare un diario. Questo è l'obiettivo che mi pongo. Cita
Shining Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 lascia stare ...nel mio primo viaggio (cretino e inesperto che ero) mi sia accende la riserva... purtroppo pero' quando torno al FURNACE la pompa era chiusa!!!! sono arrivato dalla vecchia in folle...praticamente il motore si e' spento mentre entarvo dal benzinaio ora ci rido su ....ma allora invece aha haahah h ah ah ah e che fai anche il tassista, non e' che ti fai tirare il taxi dai clienti per risparmiare sulla benza? Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 ma lui ha l'ibrida... se finisce la benzina, attacca la prolunga Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 NO pero' ho dovuto spingere IO un tuk tuk a bangkok perche' non prendeva in moto!!! e ho anche PAGATO Cita
Shining Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 RAGAZZI tornando al sito che e' stato postato, sapete che hanno visto la monument solo dalla US163 senza entrare nella riserva... Cita
Kenzus Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 RAGAZZI tornando al sito che e' stato postato, sapete che hanno visto la monument solo dalla US163 senza entrare nella riserva... Dai magari nel 2008 non hanno avuto la possibilità di conoscere questo forum.. poveretti, li stai massacrando! Però c'è da dire che il loro diario è abbastanza dettagliato. Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 poveretti, li stai massacrando! Direi con tutte le ragioni... Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 RAGAZZI tornando al sito che e' stato postato, sapete che hanno visto la monument solo dalla US163 senza entrare nella riserva... aggiungo che non ha voluto vedere l'antelope xchè: "È più che altro un’esperienza a contatto con gli indiani, ma soprattutto un modo per dar loro dei soldi" Cita
Shining Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Dai magari nel 2008 non hanno avuto la possibilità di conoscere questo forum.. poveretti, li stai massacrando! Però c'è da dire che il loro diario è abbastanza dettagliato. Assolutamente da stare lontani da quel diario, leggiti quelli dei nostri utenti, mia moglie lo sta leggendo tutto, oramai e' alla fine, e abbiamo le lacrime agli occhi da tanto abbiamo letto di incredibilmente sbagliato......altro esempio.....antelope canyon non merita ( se scriveva che non ha avuto tempo per farlo, faceva piu' bella figura ).... leggiti i nostri di diari, fidati davvero, nessuno ti chiede il conto alla fine... viewforum.php?f=81 E lascia perdere quel diario... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.