Chica Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Io concordo con gli altri , sicuramente è più bello trascorrere più giorni a San diego sia per le cose da visitare sia per le spiagge, sono molti i giorni a Los angeles, toglierei qualche giorno qui per metterli invece a San diego . Per las vegas, anche se arrivate tardi sicuramente avrete voglia di visitarla durante la notte , potete sempre recuperare dormendo di più al mattino e visto che volete stare 3 giorni a Las vegas se vi va potete visitare la Valley of fire altro parco molto bello e poco distante da LAs vegas, c'è una recensione qui sul sito con foto . Cita
leomas85 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 per ora gli unici alberghi che abbiamo prenotato sono lone pine, palm spring e san diego per aggiungere un giorno in più a san diego non c'è problema, ora vedremo il da farsi in generale abbiamo programmato solo le tappe del pernottamento, tranne forse nei parchi dello yosemite e della death valley dove abbiamo già idea di cosa fare e di quanto tempo ci portano via per tutto il resto del viaggio non abbiamo ancora deciso le varie visite da farse durante le giornate (siamo ancora all'inizio) abbiamo già prenotato nei posti che dicevo prima perchè vista la poca disponibilità ci siamo portati avanti, per le città invece volevamo valutare bene cosa si trova e dove consigli su san francisco? Cita
Chica Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 per i pernotti a San francisco guarda qui : viewtopic.php?f=28&t=3300 Cita
leomas85 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 ho spulciato tra i vari topic che mi avete consigliato, ed ho inizato a farmi una idea generale dei vari hotel c'è qualche quartiere che mi sconsigliate per il pernottamento? esempio quartieri poco sicuri... grazie a tutti Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 per san francisco se stai in zona union square o fisherman's wharf vai sul sicuro lungo market street ci sono tanti barboni, io il mio primo alloggio le feci proprio al travelodge di market street e me la facevo ogni giorno a piedi fino ad union square (col tram F ci metti 10 minuti) e non mi hanno dato mai alcun fastidio Cita
leomas85 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 capisco...beh in questo caso non è un problema.. la paura era solo di finire in quartieri poco sicuro soprattutto la sera... Cita
Arizona 71 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 io ho girato di sera in zona Metreon sony... abbastanza vicino a UNION sq. nessun problema neanche li Cita
leomas85 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 grazie per i consigli...ieri abbiamo prenotato a san francisco abbiamo trovato il grant hotel a pochi passi da union square a 350$ per quattro notti...buono... ora ci mancano l'hotela a las vegas e a los angeles...tutti i consigli sono ben accetti... Cita
leomas85 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 ciao a tutti...ormai ci mancano pochi alberghi da prenotare avrei bisogno di qualche consiglio su dove dormire a los angeles, hotel o quartieri consigliati grazie a tutti Cita
al3cs Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Qui trovi tutte le info che ti servono . Cita
leomas85 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 grazie per avermi indirizzato nel giusto argomento...ma ho ancora qualche dubbio abbiamo deciso di fare 2 notti a hollywood (abbiamo trovato un posto a 2 passi dalla walk of fame) e il restante (3 notti) sulla costa, o cmq vicino al mare...però abbiamo anche visto che i prezzi sono elevati, 3 notti siamo sui 500 $ abbondanti... volendo cambiare zona ma rimanere cmq non troppo lontano dal mare cosa mi consigliate?quartieri, nomi di hotel...zone da evitare... questo è frose l'ultimo hotel che ci rimane da prenotare, ma proprio perchè è cosi grande los angeles che non sappiamo dove alloggirare per queste 3 notti... confido nei vostri consigli! Cita
pandathegreat Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 hai provato a vedere Santa Monica? Cita
leomas85 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 si, su consiglio di una mia amica che ci è stata ho scritto al sea shore di santa monica e mi hanno chiesto 177 $ a notte, è anche vero che andrò ad agosto però speravo di trovare qualcosa a meno... ne ho trovati un paio a venice beach sui 450 $ tutti e 3 le notti (conprese tasse) e sempre a venice andando verso l'interno (google maps mi dava 20-25 minuti a piedi) sulla washington blv ne ho trovati altri 2 sui 400 $ (considerate che per la ricerca, almeno per ora, mi stò affidando a booking) il mio vero dubbio è proprio sulla zona da scegliere, non tanto durante il giorno perchè comuque ci sposteremo, ma per la sera...giusto per uscire a bere qualcosa dove ci sia un pò di vita (non ci aspettiamo di sicuro come a las vegas ) e che ci si possa fidare a fare 2 passi alla sera... Cita
leomas85 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2011 ciao a tutti, ancora una volta chiedo il vostro prezioso aiuto! ad agosto mi fermerò per 3 giorni a san francisco, e stò cercando di organizare la cosa al meglio! dite che è fattibile questo programma? giorno 1: union square, china town, financial district e alamo square (premetto che siamo a uniono square a dormire) giorno 2: visita golden gate bridge, presidio e golden gate park, Lombard stret(case vittoriane) e alcatraz che puntavamo a fare alla sera giorno 3: visita north beach telegraph hill e fisherman wharf cosa ne dite?ogni consiglio è ben accetto... Cita
tiapavo Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Sausalito no?? per me è stato meraviglioso... poi il Licoln Park con la passeggiata sull'oceano (abbiamo fatto delle foto bellissime) Poi il quartiere italiano (North Beach e Washington Park nell'ultimo mi sono imbattuto in diversi spettacoli tra cui un musical ed un concerto) con la "basilica" di san pietro e paolo (mi è piaciuta molto)... ma se continuo starei qui ore... mi piace troppo quella città. Cita
pandathegreat Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 visto che si parla del tuo viaggio, ho unito il topic con quello del tuo itinerario. Puoi provare a vedere sui diari o anche qui: viewtopic.php?f=28&t=1722 il tuo itinerario è ok, come dice tiapavo, Sausalito è carina, potresti inserirla in una gita in bicicletta a partire dal Fisherman's Wharf per il golden gate. Cita
ceemo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Un piccolo appunto: le case vittoriane sono ad Alamo Square e non sulla Lombard Street. La Lombard è caratteristica per la sua forma a tornanti. Sull'itinerario ok, a me a S. Francisco sono piaciuti molti anche i quartieri di Castro (centro della comunità Gay) e di Mission (quartiere cristiano ricco di murales) Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ha ragione ceemo, le case vittoriane sono ad alamo square ed il quartiere di castro è molto caratteristico Cita
leomas85 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 grazie panda per avermi reindirizzato nel topic giusto! chiedo scusa per l'errore case vittoriane lombrad street ma probabilmente nel scrivere l'itinerario ho fatto un pò confusione... ho dato unocchiata a sausalito ed è davvero carina, sembra fattibile farla nel giorno in cui vediamo il golden gate... voi che siete già stati, avete qualche dritta da darmi? punti panoramici? locali? grazie mille a tutti, mi siete sempre di grande aiuto! Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 punti panoramici, sicuramente tutto il golden gate bridge, la Coit Tower... Alcatraz ti porta via almeno 3 ore con l'audiogiuda, purtroppo il grattacielo più famoso è chiuso al pubblico e non è possibile salire in cima... io mangiai moooolto bene da Isa Restaurant, nella zona di Cow Hollow... abbastanza ricercato, non proprio economico, ma ottimo cibo lontano dagli standard del JunkFood... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.