Vai al contenuto

Parto il 10/Gen 2011 - Urgente Aiuto AUTO!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, scusate il disturbo, sono in partenza alla volta di San francisco Lunedi prossimo, non abbiamo ancora prenotato l'auto perche non so come fare , vorremmo un fuoristrada comodo tipo un DURANGO o qualcosa di piu' Spaziale... e' sempre stato il nostro sogno, vedevi sul sito della HERTZ che ci sono prestige car molto interessanti ma che sfortunatamente per la data che cerchiamo noi non mi danno l'opzione di prenotazione.

Le mie date del noleggio sono :

Dal 12 di Gennaio ore 10.00 - SFO Airport

Consegna il 19 Gennaio all'Aereoporto di Las Vegas principale.

Non so di che compagnia fidarmi e sopratutto non vorrei prendere una mazzata colossale...

Vi ringrazioin anticipo magari voi essendo piu pratici mi sapete dare le info giuste. Nel mentre auguro a voi tutti un felicissimo 2011!!!!

: Smile :

Aspetto vostre

Inviato

Ciao , l'auto a San francisco non ti serve quindi ti conviene noleggiarla quando inizi il tuo on the road,non so che giro fate ma potete optare anche per un' auto intermedia se non avete idea di fare degli sterrati.

Le compagnie di noleggi avete controllato con Enoleggio ? qui tutti ci siamo trovati bene , certi che oramai mancano pochi giorni alla partenza. IO credo che non avrete difficoltà a trovare un auto a nolo in aereoporto se volete un'auto nella norma ,

Prova a fare varie simulazioni sia con enoleggio , che hertz o alamo . O anche altre compagnie di noleggio .

Enoleggio li puo i contattare per telefono e potrai prentoare tutto da li senza molte difficoltà .

http://www.enoleggioauto.it/

Inviato

come dice chica affidatevi ad enoleggio ed andate sul sicuro, non è un'agenzia ma un broker che si occupa di trovarvi ilprezzo migliore e poi vi mandano un voucher dapresentare alla compagnia di noleggio vera e propria che puo essere dollar, alamo, national, insomma le solite

Ospite anonimo
Inviato

Concordo con Chica, prova con enoleggio, ricorda però che le macchine che vedi sono solo a titolo informativo e non te le garantiscono come modello, ti assicurano solo la stessa fascia di auto

comunque nell'aeroporto di san francisco non avrai problema a trovare la macchina, anche senza prenotare

se hai un pò di tempo ti fai un giro dalle diverse società di noleggio e vedi chi ti fà il prezzo migliore, cosi potrai anche contrattare meglio il prezzo e vedere prima la macchina che ti interessa

Inviato

Ciao ragazzi ho chiesto un preventivo a Enoleggio auto per un Dodge Durango per una settimana ritiro a San francisco airport e consegna a las vegas airport.... il prezzo con il conducente addizionale e di 324.00 Euri.... Senza Gps e un pieno di Benza..

Cosa dite cvoi e' una rapina a mano armata oppure prenoto facile??

Grazie dei vostri importanti consigli!

- 6 Alla Partenza!

Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

il pieno di benzina addizionale non lo faccio mai!

hai tutte le stazioni di benzina che vuoi intorno al McCARRAN..

e' una piccolezza ma tornargli la macchina praticamente in riserva e' difficile...preferisco fargli io il pieno e tornarla!

Inviato

lascia perdere l'offerta di enoleggio con il guidatore aggiuntivo, prendi quella semplice perchè in california è gratis per legge come spiegato nel mio topic apposito

è una piccola furbata di enoleggio quella

vai tranquillo con la sola auto senza prenotare altro, compresa la benzina come dice arizona

Ospite anonimo
Inviato

io fossi in lui non prenoterei niente da enoleggio, o da nessun altro, un amico lo aveva fatto, era andato ai diversi banchi delle compagnie e si era fatto fare i diversi preventivi, a parità di macchina..identica e diverse compagnie con prezzi diversi,alla fine contratto per chi gli faceva di meno.

sono sempre più convinto che andare la e contrattare abbia ancora molti vantaggi

Inviato

Giacopiu' sono pienamente daccordo con te e con tutti gli altri, la cosa e' che io ho prenotato enoleggio x questioni di comodita' ed arrivando in aereoporto alle 10 di mattina non volevo perdere alro tempo in giro per i banchi a contrattare anche se sicuramente avrei spuntato cifre senzadubbio piu economiche.... alla fine enoleggio mi ha fatto il preventivo (Che ho accettato) di 364 euro x 8 giorni di noleggio con un dodge durango...guidatore addizionale, gps e un pieno....non mi sembra malaccio...

ora la domanda mi viene spontanea chi di voi ha preso la macchina con il navigatore di Enoleggio? nel senso.... e' facile da usare.... le strade che ti dice di prendere sono le principali o ti fanno fare il giro dell'oca?..... per di piu' il navigatore di ALAMo questa e la ditta che alla fine mi noleggia l'auto ha funzioni di cambio lingua inserendo eventualmente anche l'Italiano o e' tutto in inglese?

Io parto da San francisco e le mie tappe sono le seguenti..:

Spero non aver problemi... Accetto anche qualche consiglio da i piu' esperti! :grin:

SFO

MONTEREY

SANTA BARBARA

SANTA MONICA

DEATH VALLEY

LAS VEGAS

GRAND CANION

Volo da Las Vegas to ORLANDO

Rientro in Italia.

Inviato

sono sempre più convinto che andare la e contrattare abbia ancora molti vantaggi

GIACO+ sono d'accordo con te pero' nel mio caso

ero arrivato a LAS VEGAS alle 10 PM e nel parcheggio ALAMO c'erano si e no una 10 di macchine rimaste (2 della mia categoria) se volevo un SUV o FULLSIZE SUV cosa facevo....non c'erano piu'!!!!

anch'io preferisco prenotare prima ,magari spendendo qualche soldo in piu'

PERO'

se si sta 2 giorni nella stessa citta' ( esempio FRISCO) e POI si noleggia ...allora facendo un giro uno puo' spuntare un buon prezzo...ma se arrivi col volo e noleggi subito secondo me non conviene rischiare!

Ospite anonimo
Inviato

si Ari hai ragione a las vegas viene un problematica la cosa, visto anche l'orario, ma a San francisco, è una cosa fattibile secondo me visto il grande parco macchine che si ha, nonostante anch'io fino adesso ho sempre prenotato.

ora la domanda mi viene spontanea chi di voi ha preso la macchina con il navigatore di Enoleggio? nel senso.... e' facile da usare.... le strade che ti dice di prendere sono le principali o ti fanno fare il giro dell'oca?..... per di piu' il navigatore di ALAMo questa e la ditta che alla fine mi noleggia l'auto ha funzioni di cambio lingua inserendo eventualmente anche l'Italiano o e' tutto in inglese?

l'alamo ti da il garmin come navigatore , è semplicissimo e dalle opzioni selezioni la lingua che vuoi tra cui l'italiano, sicuramente sono ottimi come navigatori e hai diverse opzioni, puoi ad esempio impostarlo per evitare strade a pedaggio, o sterrate e poi è utile per trovare punti di interesse come fast food, benzinai o motel

Inviato

io mi sono portata il mio navigatore da casa, ho compratto la mappa degli states sul sito della Tom Tom usando anche un buono sconto di 10,00 e ho risparmiato i 100 e passa dollari che mi chiedevano per il noleggio gps

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...