giandomenico Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Bravo Giandomenico, ti ho visto e ti ho lasciato passare, prova a scrivere il tuo prox msg e vediamo che succede Ci provo? ma vado subito a nascondermi nel bunker russo, dove starò al riparo da tanti miricani salutamu picciotti
Ospite anonimo Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 sei tornato rattlesnake io ad una festa a 3km da casa, cosi posso tornare a piedi
daphne Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 ottimo !!!! anche noi nn ci muoveremo da casa ... e forse sarà anche indetto un pigiama party !!!!
Ospite anonimo Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 e forse sarà anche indetto un pigiama party !!!! fuori??
daphne Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 @Giaco: è probabile se raggiungeremo tassi alcoolici interessanti ...
Arizona 71 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Noi a casa con amici 4 babezi ( si dice cosi' dalle nostre parti) portiamo la WII e la PS 3 per fare i soliti sfidini a sport assurdi!!! tutto tranquillo tranquillo!
daphne Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 eheheheh anche noi avremo forse la xbox .... o la PS3, dipende da chi la porta ... erano anni che nn vedevo l'ora del capodanno
Shining Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Tocca perdere il grande fratello per voi, nooo se mi guardi il GF hai perso dei punti Io mi auguro che tu stia scherzando, se pensi che davvero guardo quella merda.
Simobiancoblu Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ecco la latitante degli ultimi giorni!! Buonasera a tutti...
Ospite anonimo Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ciao a tutti, vi vedo a malapena con la nebbia che c'è qui a Parma!!!!
giandomenico Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 sei tornato rattlesnake NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :
Simobiancoblu Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 siamo un po' pochini stasera, tutti già in villeggiatura?
giandomenico Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Appena rientrato...Scusate il ritardo!! Qui tutto bene, ma in questo periodo il lavoro non manca! Non sapevo che facessi il BABBO NATALE
carmen71 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 ciao a tutti!! un salutino veloce...sono invasa dalle mappe e dalle stampe per il prox viaggio...sono a -10...quasi -9...e mi sento agitata!! tempo per l'aeroporto di parigi...spero tanto che non ci siano blocchi dei voli per il ghiaccio e neve. noi all'ULTIMO saremo a casa di Elleci, forse ci sarà anche Ted!!! con l'aggiunta di 2 amici amanti degli states...mi sa che faremo un miniraduno!!!! ahhhh...ieri ho assaggiato la MOUSSE AL CIOCCOLATO di Elleci...una bomba, da sballo!!!! BRAVISSIMA LISA io ho portato i cinnamon rolls...che sono venuti davvero bene, oltre a 2 latte di focaccia salata...santo Stefano mangereccio. c'era anche Ted, oramai è il nostro TEDdy bear!!!!!!! buona seratona ragazzi
al3cs Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Bentrovati!! Un po' sottotono stasera, eh? Ancora nel pieno della digestione?
Everett Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ciao Carmen, pensa pensa tra poco sarai nella sezione LIVE del sito... si prepara un grandissimo viaggio, vero ?
carmen71 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ciao Carmen, pensa pensa tra poco sarai nella sezione LIVE del sito... si prepara un grandissimo viaggio, vero ? Davvero Fla, sono emozionata!!!! ieri ho iniziato ad usare il tom tom, per me strumento sconosciuto, ma per san diego e lax dicono sia necessario e l'amorevole Ted ce lo presta...un tesoro di ragazzo. porto il pc pertanto spero di riuscire a postare anche qualche foto questa volta
daphne Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 davvero .... depressione invernale !!!! raga, oggi vi devo salutare... sto uscendo. un bacione ed un abbraccio a tutti ... ci sent per gli auguri di fine anno smack
Messaggi raccomandati