Vai al contenuto

!!! MONDAY NIGHT LIVE 2 !!! L'abbuffata... [STASERA]


giandomenico

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
dai giacomino pensa che io ho chiuso il 23 col lavoro e riprendo il 10 : Chessygrin ::twisted:

Moi aussi...

ma io ho chiuso bottega il 22 alle 2... mi scorderò pure la password del PC...

almeno alzate qualcosa d'altro visto col PIL ora siete fermi??

Link al commento
Condividi su altri siti

dai giacomino pensa che io ho chiuso il 23 col lavoro e riprendo il 10 : Chessygrin ::twisted:

E che devo dire io che ho chiuso col lavoro 7 anni e 12 giorni fa?

stasera non vado a dormire perchè devo scrivere ciento messaggi :shock:

Giocatore della squadra di Fraine, non avevi altro da fare invece di coinvolgermi ? : hmm :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

E che devo dire io che ho chiuso col lavoro 7 anni e 12 giorni fa?

se penso che dovrò lavorare ancora 20 anni mi prende lo sconforto... ma mi ritengo fortunato!

Dall'alto (o dal basso) della mia disoccupazione persistente vi ho fregato tutti e due... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'alto (o dal basso) della mia disoccupazione persistente vi ho fregato tutti e due... : Chessygrin :

beh, io che faccio parte del gruppo seniores d'azienda e sono iscritto all'Anla (associazione nazionale lavoratori anziani) mi sento sufficientemente fortunato! :grin::grin:

Poi quando vado a ritirare il pacco per gli anziani mi prendono per il coo-lo... è un altro paio di maniche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avrei chiamata ANGRIP

Associazione Nazionale Giovani Rattlesnakes In Pensione

:lol::lol::lol:

E dopo essermi fatta un nuovo nemico direi che posso andarmene a nann... ops! A proposito di nemici, qualcuno ha visto cozzi? : hmm : Io sto ancora aspettando di vedere le foto di New York... : sleep :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi,appena rientrato tra le nebbie dopo una giornata passata tra la Svizzera(Giaco ti proibisco di pensar male :twisted:: Chessygrin : )e Milano.

Ho letto tutte le pagine,serata oltremodo sottotono..... : hmm :

P.S.:noto con grande piacere che è stata aggiunta l'emoticon che applaude!!! :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...