Daniele 80 Inviato 31 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Ahahahahahaah.... devo "solo" convincere i miei amici a questo cambio di programma.... E ti assicuro che non sarà per niente facile.... Ma tentar non nuoce, in ogni caso ti farò sapere! Intanto, grazie per le informazioni! Cita
acfraine Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 mostra loro le foto di yellowstone e sarà piu facile Cita
Daniele 80 Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Hanno vinto New York e le altre grandi città della East Coast..... Peccato.... Di sicuro però il viaggio che hai fatto tu sarà il prossimo della lista! Ora stavo pensando quasi quasi di tagliare le Niagara Falls perchè non trovo nulla tra la costa e le cascate da vedere per spezzare il viaggio nell'andata e nel ritorno. A meno che non abbiate delle soluzioni che non mi facciano fare grosse deviazioni di percorso.... Cita
Daniele 80 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Eh, lo so Marcello.... Consigliami una sosta da fare tra Boston e Niagara Falls. Le uniche cose che ho trovato, senza fare grosse deviazioni, sono Albany e Syracuse. Che dici, vale la pena una sosta o c'è di meglio? La faccio giusto per non fare Boston-Niagara in una tratta unica, che mi sembra distruttivo. Cita
acfraine Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 fate tutta una tirata fino a niagara e passa la paura!!!! Cita
steuccio79 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 CIAO RAGAZZONI !!!!! non ho aperto un mio post quest'anno perchè anche io ho il vostro dilemma !!!! dopo l'ovest dell'anno scorso ora vorrei vedere l'est .... ma sono un pò in crisi perchè il periodo e agosto e la florida è sconsigliata... quindi rimango su new york e il giro che citate qui mi sembra ideale anche se il paragone con l'ovest è fortissimo e sicuramente i palazzoni non possono competere con il tour dell'ovest... però america = new york quindi va vista !!!! rimango in attesa su questo topic visto che il giro è il medesimo poi apriro un mio post... cavolo però avete notato che i prezzi dei voli quest'anno sono aumentati ???? l'hanno scorso siamo andati in california con 460 euro ora per l'est che è più vicino ce ne vogliono non meno di 690 !!!!!!! RAGAZZI DOPO L'OVEST OGNI ALTRA VACANZA è SUPERFLUA !!!!! Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 secondo me l'est può sorprenderti... in modo diverso dall'ovest... ma sempre pieno di sorprese! Cita
steuccio79 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 sicuramente sarà un'esperienza forte ma è ancora emozionante iil ricordo dell'esperienza dell'ovest !!!! comunque cavolo non trovo un volo low cost per new york .... Cita
steuccio79 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 inoltre confermate che è vero che la florida ad agosto non va bene per via del clima ? Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 sei nel pieno della stagione degli uragani Cita
steuccio79 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 HAHAHAHAHAHAHAHA OK MI HAI CONVINTO STARò più su !!!!!! sei mai stato ad atlantic city ???? volevo includerla mentre torno a new york.. giusto per una serata ricordando las vegas!!! Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 no... purtroppo mi manca, ma conto di colmare la lacuna al più presto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.