Vai al contenuto

Real America 2011- Yellowstone arriviamo!!

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
Chicago è sacrificatissima! : Blink :

concordo, e come tutta la zona verso lo yellowstone

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao, credo che questo sia il massimo, con delle tappone non male.

19/08 ITA - Chicago

20/08 Chicago

21/08 Chicago

22/08 Chicago - Milwaukee - La Crosse (483km)

23/08 La Crosse - Interior (Badlands) (925km... ti conviene dormire dentro al parco)

24/08 Badlands - Keystone (200km circa tra giri vari)

25/08 Keystone - Moorcroft (250km circa)

26/08 Moorcroft - Cody (448km)

27/08 Cody - Yellowstone

28/08 Yellowstone

29/08 Yellowstone

30/08 Yellowstone - Spokane (767km)

31/08 Spokane - Seattle (459km)

01/09 Seattle

02/09 Seattle - ITA

se proprio volete farla grande... da Gardiner arrivate fino a Seattle stremati dopo 12 ore di guida :cool:

Ma... calcolando il dropoff che dovrai pagare, sei proprio sicura che il risparmio sul biglietto aereo non lo perdi così?

• 4 settimane dopo...
Inviato

riprendo il mio post perchè, se Dio vuole, abbiamo finalmente deciso per il Real America (cioè abbiamo posticipato i lavori di casa e deciso di investire i nostri risparmi nella nostra passione: gli USA)

mi aiutate a trovare un volo decente? sto diventando storna a trovare un volo sotto gli 800 euri da Venezia (ma anche Verona o Bologna) a Denver (ma anche Salt Lake City, anche se mi pare nn convenga)

le date sono abbastanza variabili: seconda metà di agosto /inizio settembre, 2 settimane (possiamo anche attaccare un venerdì forse)

io ho trovato su OPODO un Verona-Denver con scalo di 3 ore e ritorno a 750 euro, ma aggiungendo i transfer da Gatwick a Heathrow e la strada da Venezia a Verona non so quanto convenga..

mi sto perdendo nei meandri della ricerca di questo benedetto volo..se qualche volenteroso, a tempo perso, avesse voglia di aiutarmi prometto lauti regali made in USA :smile::wink:

Inviato

ciao, pure io ho perso il volo con opodo da vr-denver scalo londra e cambio di aeroporto, era il più conveniente.

e poi con un solo scalo in europa, per me è molto importante.

su denver fai un buon loop per la real america.

per i voli, ci sarà il nostro NOLAMERS the fligh man che troverà un volo super per te.

Inviato

Ciao

io sto monitorando da una settimana i voli per Denver da Venezia. Al momento per le date che mi interessano (agosto) siamo sui 780 con US Airways con uno scalo a Philadelphia sia all'andata che al ritorno.

Inviato
Ciao

io sto monitorando da una settimana i voli per Denver da Venezia. Al momento per le date che mi interessano (agosto) siamo sui 780 con US Airways con uno scalo a Philadelphia sia all'andata che al ritorno.

che date e su che sito?

meglio scalo in Europa o negli USA?

@Carmen: ce l'avete fatta tranquillamente a fare il transfer a Londra in 3 ore? noi propendiamo per Verona perchè ha gli orari migliori (se partiamo da venezia ci tocca dormire in aeroporto a Londra!! :???: )

Inviato
Ciao

che date e su che sito?

meglio scalo in Europa o negli USA?

@Carmen: ce l'avete fatta tranquillamente a fare il transfer a Londra in 3 ore? noi propendiamo per Verona perchè ha gli orari migliori (se partiamo da venezia ci tocca dormire in aeroporto a Londra!! :???: )

4-24.

Anche su londra avevo trovato buone occasioni, ma il trasferimento gatwick-heathrow, oltre al disagio, non è gratuito, quindi a conti fatti il prezzo si alzava.

Inviato

Le date al 99% sono decise, dal 27 agosto al 10 settembre (ci facciamo il primo anniversario di matrimonio in aereo al ritorno : Surprice : )

La tabella di marcia che inizia già a definirsi è questa (e vi chiedo un aiuto per sfruttare tutte le giornate al meglio, dato che abbiamo solo due settimane e non tre come volevamo.. :cry: )

Sabato 27 partenza da Verona con BA, scalo a Londra e arrivo a Denver alle 18.50

ritiro della macchina e pernotto a Cheyenne (pensavo, visto che è di strada e i motel lì costano poco)

Domenica 28 Cheyenne - Mount Rushmore - Crazy horse e pernotto a Rapid City : hmm : ?

Lunedi 29 Rapid city - Badlands - Sheridan (Bighorn) :|

Inviato

infatti chiedo consigli.. stoleggendo vari diari ma non mi interessa vedere tutto. diciamo che i punti cardine (per ora) sono

badlands

Mount Rushmore

Cody (spettacoli vari)

Yellowstone

Gradn Teton

passare per Moab alle fine, anche in tour de force, ma vorremmo ripassare una notte lì (come anniversario di viaggio di nozze : Love : )

ma si aggiungeranno numerosi altri posti, ne sono sicura..

mi sto giusto giusto capacitando che stiamo per acquistare i voli : Eeek :: Eeek : mi pareva impossibile fino a qualche giorno fa :???:

Inviato

ecco una prima bozza, da smussare probabilmente.. leggermente copiato dai vostri (noto plagio :lol: )

27 agosto arrivo a Denver 18:50 pernotto Cheyenne (WY)

28 agosto estes park (visita al rocky mountains np)

29 agosto estes park-custer (wind cave np e custer sp)

30 agosto custer (mt rushmore, crazy horse ed ancora custer sp)

31 agosto custer--interior (badlands np)

1 settembre interior-sundance (badlands-devil's tower+: spearfish canyon e deadwood)

2 settembre sundance-cody (bighorn nra)

3 settembre cody-yellowstone

4 settembre Yellowstone – Mammoth hot springs – steamboat geyser-

5 settembre Yellowstone Giant Geyser

6 settembre Yellowstone – Norris Canyon road - - Tower fall – Mammoth hot springs

7 settembre yellowstone-jackson (grand teton)

8 settembre jackson – to Moab

9 settembre Moab (Arches) q

10 settembre Moab – Denver partenza da Denver ore 20.00

11 settembre arrivo a casa

La deviazione x Moab ha due significati:

1 ci è piaciuto tantissimo stare lì e vorremmo tornarci e fare il trail per il Delicate Arch

2 non mi pare che dal grand Teton a Denver vi siano luoghi imperdibili (corregetemi se sbaglio!!) :roll:

Inviato

27/08 ITA - Denver - Cheyenne

28/08 Cheyenne - Custer

29/08 Custer - Badlands - Spearfish

30/08 Spearfish - Cody

31/08 Cody - Yellowstone

01/09 Yellowstone

02/09 Yellowstone

03/09 Yellowstone

04/09 Yellowstone - Grand Teton

05/09 Grand Teton - Jackson

06/09 Jackson - Moab

07/09 Moab - Grand Junction

08/09 Grand Junction - Estes Park

09/09 Estes Park - Denver

10/09 Denver - ITA

che ne dici?? ho aggiunto un po' + tempo alle Black Hills, UT-128, Colorado National Monument e Rocky Mountains.

Inviato
Grande Giulia, sono felice che alla fine ce l'abbiate fatta a ritornare in Usa!!!

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo : ma sì, moriremo senza l'aria condizionata a luglio, ma quei soldi li investiamo meglio (nel nostro sogno..gli USA)..

la parte della pianificazione poi mi piace un sacco : Love :

Inviato
ecco una prima bozza, da smussare probabilmente.. leggermente copiato dai vostri (noto plagio :lol: )

27 agosto arrivo a Denver 18:50 pernotto Cheyenne (WY)

28 agosto estes park (visita al rocky mountains np)

29 agosto estes park-custer (wind cave np e custer sp)

qui è tutto un sali scendi, rischi di perdere tempo e vedere poco, non ha senso arrivare a cheyenne da denver se poi vuoi andare al rocky mountains che è proprio ad un'ora da denver, ti verrebbe fuori una cosa cosi:

se proprio vuoi mettere dentro il rocky mountains puoi pensare di andare subito ad estes park da denver, il giorno dopo fare tutto il parco e dormire ancora ad estes park e poi il terzo giorno puntare a custer oppure il secondo pernotto lo metti a cheyenne dedicando la giornata a rocky mountains e verso le 19 partire per cheyenne per essere il giorno dopo piu vicino a custer. però tieni conto che il rocky risulterebbe comunque un po sacrificato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...