Matthew Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 enoleggio: Chevrolet Aveo o simile pick up e drop off aeroporto di buffalo per un giorno € 38,08 Chevrolet Monte Carlo o simile pick up e drop off aeroporto di buffalo per un giorno €38,94 .....dall'Italia ci portiamo due valigie grandi e due bagagli a mano.... Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 l'auto ti serve solo per il tragitto aeroporto - cascate - aeroporto, prenderei la più economica per 1 giorno Cita
acfraine Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 vista la differenza irrisoria opterei per la montecarlo Cita
Matthew Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 e si....se la differenza e' tale.....prendo la montecarlo o simile. stasera rifaccio il preventivo e se e' rimasta cosi' procedo con la prenotazione. Cita
Matthew Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 car montecarlo prenotata. Devo prenotare il pernotto a Lee Vining . cosa consigliate tra : LAKE VIEW LODGE YOSEMITE GATEWAY MOTEL ovviamente se conoscete altri hotels... Grazie. Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 le recensioni sono migliori per il Lake View Lodge Cita
Matthew Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 si le recensioni possono essere affidabili come non possono esserle....direi cmq che tante alternative non ce ne sono a Lee V. Cita
Matthew Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Start ita - NY ..... NY ..... NY ..... NY ..... NY ..... NY-Niagara (Buffalo) ..... ..... LA-NY (Aereo) ..... NY End NY - italia i musei piacciono piu' alla mia future wife.... quindi prendo il city pass oltre ai bigl per statua lib e crown? Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 le recensioni sono migliori per il Lake View Lodge io prenoterei questo!! Cita
Matthew Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 sul sito non c'era disponibilita'..ma ho richiesto cmq la stanza, inviando una mail ed oggi ho ricevuto la conferma della prenotazione!!! cmq ho chiesto altre informazioni Cita
pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 considera i seguenti tempi: Metropolitan: almeno mezza giornata, ma ci potresti passare tutta la settimana... ricordati di pranzare al roof bar del museo MOMA: mezza giornata, non ci andare il venerdì pomeriggio perchè è gratis e c'è un sacco di gente. Di solito c'è + fila al guardaroba che per l'ingresso, quindi viaggia leggero, niente zaino... Natural History Museum: mezza giornata, non saltare il planetario, le pietre e i dinosauri, salta pure tutti gli animali imbalsamati Guggenheim: meglio da fuori che da dentro... bello il palazzo Statua della libertà: mezza giornata Empire State Building: 2-3 ore, vacci durante il giorno, lì vicino ci sono Macy's, Victoria's Secret e B&H Top of The Rocks: 2-3 ore, vacci al tramonto anche se dovrai pagare un supplemento City Cruise: 2-3 ore, se vai nel weekend c'è un sacco di fila! ora, se sommi tutto... mi sa che sei pieno!!! Cita
Matthew Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Con enorme piacere volevo informarvi che ho completato il giro delle prenotazioni per il mio viaggio Ringrazio tutti per il prezioso aiuto. Cita
Matthew Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Visto che il mio itinerario prevede molti parchi, visto che sara' estate, mi chiedevo che tipo di scarpe dovrei portare, da trekking chiuse e/o sandali da trekking? Cita
Matthew Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Ho preso questo modello, mica faro' escursioni in alta montagna : http://www.decathlon.it/arpenaz-flex-id_8169374.html Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 non mi sono mai trovato bene con le scarpe di decathlon... usale prima di partire e controlla che non ti facciano venire le vesciche. Cita
Matthew Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Manca un mese e poco piu' alla partenza (emoziooone) e ancor meno al matrimonio (emozione diversa) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.