Matthew Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 e si. da scaletta : Yosemite - Lee Vining Lee Vining - Death valley Cita
al3cs Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Sì, ma il fatto che siano consequenziali non vuol dire che siano dipendenti... Se non trovi posto a Yosemite devi comunque cercare nei dintorni, non puoi certo anticipare il pernotto alla Death Valley: nella peggiore delle ipotesi, se non trovi a Lee Vining, puoi provare a Bridgeport o a Mammoth Lakes. Ma questo comunque non influisce sulla DV in nessun modo... Cita
Matthew Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 mmmm si per di piu' aggiungo quanto segue : la scaletta e' : ... --- ... Yosemite .Lee Vining Lee VIning Death valley Death Valley L. Vegas L.vegas Bryce Bryce -Page Page Page- Monument valley ... ... ... ho appena prenotato alla monument Cita
al3cs Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 ho appena prenotato alla monument Allora vai con la Death! Cita
Matthew Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 yep! consigli sul tipo di camera ? ho letto che una vale l'altra.....tu che dici Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 e come interno? in che senso??? non aspettarti i megaresort di Las Vegas, sono strutture con tante casette separate, in 5 minuti sei ovunque nell'albergo... Cita
Matthew Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 no no ...certo.....ci sono varie tipologie di camere....stamattina ho fatto un check availability....per questo chiedevo....se non ricordo male...c'era una stanza con ADA Shwr...e ho visto cos'e'....ma i bagni inside ce li hanno? cioe' w.c.'? Cita
Matthew Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 e come interno? in che senso??? non aspettarti i megaresort di Las Vegas, sono strutture con tante casette separate, in 5 minuti sei ovunque nell'albergo... gia' mi hai fatto ricordare che devo prenotare anche a las vegas Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 al Furnace creek si, shower indica soltanto che c'è la doccia e non la vasca! Cita
Matthew Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 cosa mi consigli tra furnace creek e stovepipe Cita
Matthew Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 per la precisione : Stovepipe: Deluxe King Room - ADA Accessible Deluxe King Room Deluxe Room - 2 Queen Beds Deluxe Room - 2 QN Beds- Dune View Patio Rm - Double Bed - Shower Only Standard - 2 Double Beds - ADA Shwr Standard Rm - One Double, One Twin Standard Room - One Queen Bed Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 cosa mi consigli tra furnace creek e stovepipe al Furnace hai l'emporio e 3 ristoranti... a Stovepipe solo 1, lo stovepipe costa qualcosa meno. leggi le recensioni su tripadvisor, io ho visto solo il Furnace e non so dirti sullo Stovepipe... Se scegli il Furnace Creek Ranch, non portarti i biscotti in camera... Cita
Matthew Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 cosa mi consigli tra furnace creek e stovepipe al Furnace hai l'emporio e 3 ristoranti... a Stovepipe solo 1, lo stovepipe costa qualcosa meno. leggi le recensioni su tripadvisor, io ho visto solo il Furnace e non so dirti sullo Stovepipe... Se scegli il Furnace Creek Ranch, non portarti i biscotti in camera... i krumiri ce li hanno? Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 leggi il mio diario del 2008 che trovi in firma... capirai perchè! Cita
Matthew Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 maledette formiche :D ma che spettacolo il tuo diario panda Cita
Matthew Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 mi date il topic per gli alloggi a Page? grazie.... Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 prova a lanciare una ricerca sul forum... per New York ti consiglio di dare uno sguardo all'uotr advisor qui: viewtopic.php?f=36&t=3533 oppure qui: viewtopic.php?f=36&t=1111 oltre a leggere i miei diari in firma per sapere cosa fare e vedere a NY, dai un'occhiata al diario di Route66, che è fatto davvero bene: viewtopic.php?f=81&t=3042 Cita
Matthew Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 prenotato holiday inn a Page Cita
Matthew Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 topic per alloggi a lee vining? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.