Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sì, ma il fatto che siano consequenziali non vuol dire che siano dipendenti... : Wink :

Se non trovi posto a Yosemite devi comunque cercare nei dintorni, non puoi certo anticipare il pernotto alla Death Valley: nella peggiore delle ipotesi, se non trovi a Lee Vining, puoi provare a Bridgeport o a Mammoth Lakes. Ma questo comunque non influisce sulla DV in nessun modo...

Inviato

mmmm si :)

per di piu' aggiungo quanto segue :

la scaletta e' :

...

---

...

Yosemite .Lee Vining

Lee VIning Death valley

Death Valley L. Vegas

L.vegas Bryce

Bryce -Page

Page

Page- Monument valley

...

...

...

ho appena prenotato alla monument :D

Inviato

no no ...certo.....ci sono varie tipologie di camere....stamattina ho fatto un check availability....per questo chiedevo....se non ricordo male...c'era una stanza con ADA Shwr...e ho visto cos'e'....ma i bagni inside ce li hanno? cioe' w.c.'?:)

Inviato
e come interno?

in che senso???

non aspettarti i megaresort di Las Vegas, sono strutture con tante casette separate, in 5 minuti sei ovunque nell'albergo...

gia' mi hai fatto ricordare che devo prenotare anche a las vegas

Inviato

per la precisione : Stovepipe:

Deluxe King Room - ADA Accessible

Deluxe King Room

Deluxe Room - 2 Queen Beds

Deluxe Room - 2 QN Beds- Dune View

Patio Rm - Double Bed - Shower Only

Standard - 2 Double Beds - ADA Shwr

Standard Rm - One Double, One Twin

Standard Room - One Queen Bed

Inviato
cosa mi consigli tra furnace creek e stovepipe

al Furnace hai l'emporio e 3 ristoranti... a Stovepipe solo 1, lo stovepipe costa qualcosa meno.

leggi le recensioni su tripadvisor, io ho visto solo il Furnace e non so dirti sullo Stovepipe...

Se scegli il Furnace Creek Ranch, non portarti i biscotti in camera... :grin::grin::grin:

Inviato
cosa mi consigli tra furnace creek e stovepipe

al Furnace hai l'emporio e 3 ristoranti... a Stovepipe solo 1, lo stovepipe costa qualcosa meno.

leggi le recensioni su tripadvisor, io ho visto solo il Furnace e non so dirti sullo Stovepipe...

Se scegli il Furnace Creek Ranch, non portarti i biscotti in camera... :grin::grin::grin:

i krumiri ce li hanno?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...