pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 con i giorni che hai è difficile miscelare 2 itinerari così distanti tra loro... rischi di fare le corse e di non vedere nulla. Per quest'anno, ti consiglio di restare sulla costa est, per poi puntare ad un loop su denver successivamente... lo so che Yellowstone è la meta sognata da tutti, ma fare di corsa quella zona ti farebbe restare solo con l'amaro in bocca Cita
maldini86 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 con i giorni che hai è difficile miscelare 2 itinerari così distanti tra loro... rischi di fare le corse e di non vedere nulla.Per quest'anno, ti consiglio di restare sulla costa est, per poi puntare ad un loop su denver successivamente... lo so che Yellowstone è la meta sognata da tutti, ma fare di corsa quella zona ti farebbe restare solo con l'amaro in bocca bene.. ho appena aperto comunque un topic sul west.. ma secondo voi è vero che devo fare per forza ny? Quando è cosi sale una crisi.. La paura è solo una in questo viaggio nell'est..vedere tanti psti, molte miglia (1800) e troppe città (NY, BOSTON, QC, MONTREAL, TORONTO)..e nello stesso tempo perdere CHICAGO, WASHINGTON, ETC..problemi parcheggi..etc.. E' questo l'unico motivo che mi ha portato a vedere alternative!! Helpp please.. Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 per i giorni che hai, secondo me ci viene bene il viaggio oneway che ho in testa da un paio di anni... chicago - niagara - washington - philadelphia - ny, con magari l'opzione di aggiungere Boston e dintorni se ci sono almeno 4 giorni liberi... ti costerà un po' di dropoff, ma vedi città (e che città), musei e un po' di natura... Cita
maldini86 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 per i giorni che hai, secondo me ci viene bene il viaggio oneway che ho in testa da un paio di anni...chicago - niagara - washington - philadelphia - ny, con magari l'opzione di aggiungere Boston e dintorni se ci sono almeno 4 giorni liberi... ti costerà un po' di dropoff, ma vedi città (e che città), musei e un po' di natura... e come lo faresti con le solite 16 notti? quanto verrebbe di drop off? quale natura? Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Dai un'occhiata al mio diario del north east... cerca pure quello di Targheauto e trovi un sacco di informazioni...purtroppo sul canada non ho tante informazioni. la mia idea per il prossimo anno sarebbe: ma se vuoi fare più parchi, devi eliminare chicago e inserire il New England... dei colleghi mi hanno detto che la zona tra lo stato di NY e il Vermont è molto bella. te l'avevo già postato all'inizio dell'organizzazione... Cita
maldini86 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 ma sai se c'è qualcosa tra toronto e chicago di importante? non disdegnerei neanche questo giro, ma quello originale (di Marcello) mi stuzzica perchè c'è piu natura..come ti dicevo, la paura sono solo i km con cosi tante città..paura che mi rimarrebbe con il giro tuo, che forse sarebbe anche più costoso, tra città più famose, drop pff e arrivo e partenza con altre destinazioni :-) cmq che piacere questa rapidità di risposta !! Speriamo che arrivo alla conclusione il prima possiible Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 io ti avevo proposto il tour attorno a denver ma con cosi pochi giorni, visto che vuoi tenere new york, é dura. Se fossi disposto a pare il dropoff sarebbe ancora fattibile ma dubito tu voglia farlo ripartendo da slc. Purtroppo yellowstone t'impegna 4 giorni e le black hill 3 poi ci sono i trasferimnti per andare e sopratutto tornare a denver da yellowstone. Se rinunci a new york l'itinerario ce l'hai gia, altriment se vuoi proprio andare a yellowstone rinuncia alle black hills e vola a slc facendo da li il tour a yellowstone. Il problema é che non vedo il motivo in due settimane di fare un tour incompleto ad est ed uno incompleto a nord ovest per poi doverne fsre di nuoo altri due per completare i gii lasciati a metà. Se ti fidi del mio consiglio scegli una costs e fai bene quella. Io andrei ad ovest, una sttimana per new york la si tira fuori, non é necessario abbinarvi altro se non si ha tempo mentre per l'ovedt é gia piu difficile e che cosa proporresti dell'ovest + ny? comunque da quello che dici torneremo forse al percorso di ieri mattina.. dubbi infiniti... credevo che il discorso fosse chiaro, lo ripropongo con un esempio locale che ritengo calzante: mettiamo che hai una settimana di ferie in Italia e sei indeciso se fare una settimana al mare in sardegna oppure una settimana di passeggiate in montagna dulle dolomiti. Poi ti viene una brillante idea: fare 3 giorni sulle dolomiti, prendere un aereo e fare 4 giorni in sardegna Cosi facendo ti troveresti a non vedere bene le dolomiti e non vedere bene la sardegna con il risultato di dover fare un altro viaggio per completare la visita alle dolomiti ed uno per completare la visita alla sardegna oppure un altro viaggio come questo ossia metà e metà non sarebbe meglio fare bene 7 giorni in sardegna e l'anno dopo 7 giorni in montagna? così è il tuo viaggio: yellowstone e new england sono come la sardegna e le dolomiti con il problema delle distanze dilatate cosi come le differenze io ti dico di scegliere una costa e farla bene, per il new england non ti posso essere d'aiuto, per la real america ti avevo postato un itinerario all'inizio quando eri ancora dubbioso tra le due mete il senso del mio messaggio precedente era quello: non fare un viaggio metà e metà che ti costringe poi a farne un latro simile per completare entrambe le parti lasciate incomplete Cita
cozzi11 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 L'esempio calza benissimo,anzi,se vogliamo farlo più realistico avresti dovuto mettere il mare a Cipro e la montagna sui Pirenei Cita
maldini86 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 SI si avete proprio ragione.. rimando yellowstone al prossimo viaggio!! Anzi ora se posso faccio chiudere il topic (l'altro si intende) Rimaniamo sull'east e alla domanda che ho posto poco fa.. intsanto grazie!!! Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 ecco cosi è ancora piu realistico per le distanze tra una destinazione e l'altra! faresti mai una cosa del genere in europa? io non credo però a volte pensiamo che in Usa sia tutto possibile maldini, nel tuo viaggio nel sud ovest penso che ti abbiamo dato tanti consigli ed a detta tua al ritorno del viaggio sei rimasto molto soddisfatto quindi fidati di quello che ti diciamo!!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 questo è il giro da sud... più città che natura, avresti comunque Niagara e la Pennsilvania, con Falling Water House a mill run, eventualmente le zone degli Amish a Lancaster, la costa atlantica a Atlantic City il giro passando da Nord sarebbe questo, escludendo il canada e lasciando spazio al New England e ai suoi parchi, Acadia compresa Cita
maldini86 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 il giro passando da Nord sarebbe questo, escludendo il canada e lasciando spazio al New England e ai suoi parchi, Acadia compresa Questo giro non mi dispiace ma rispetto a quello che è in voga perderei QC, TORONTO, MONTREAL, Thousands Island per guadagnare Chicago, Vermont solamente.. ci aggiungerei che il volo costerebbe di più, che il numero di miglia è simile e che ci sarebbe il drop off.. Qualcuno mi saprebbe dire quanto perdo in termini monetari? Mi direste anche (please) il giro dettagliato scritto che ho postato cosa prevederebbe..? non conosco il vermont e la zona chicago- niagara.. Cita
maldini86 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Cia ragazzi! Seguendo il consiglio di Marcello m sono iscritto a tutte le newsletter: mi è appena arrivata offerta british per usa ma solo per voli fino al 31 marzo. Non è che per volare ad agosto devo atendere offerte fino a giugno? La cosa mi preoccuperebbe assai... Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 no, per volare ad agosto prenota subito, i prezzi difficilmente caleranno... cerca la combinazione migliore voli/prezzi e vai Cita
maldini86 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 no, per volare ad agosto prenota subito, i prezzi difficilmente caleranno...cerca la combinazione migliore voli/prezzi e vai io ci sto a prenotare subito!! ma...qual è il prezzo giusto per ny a/r? meno di 570 non trovo.. Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 beh, da quando hai iniziato a vedere i voli è salito o sceso??? controlla su più siti, magari di notte o al mattino presto e vedi un po' se cambiano! Cita
maldini86 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 beh, da quando hai iniziato a vedere i voli è salito o sceso???controlla su più siti, magari di notte o al mattino presto e vedi un po' se cambiano! PIU O MENO SU E GIU.. QUANTO FA PAGARE DI COMMISSIONI EXPEDIA? Cita
pandathegreat Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 l'estate scorsa non ho pagato nulla Cita
maldini86 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 l'estate scorsa non ho pagato nulla bene, se vedo prenoto.. Cita
maldini86 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 adesso sto trovando qualcosa con expedia a 460 con british. Ma mi consigliate altro oltre a expedia, opodo skyscanner e la ricezione di offerte promozionali? vorrei prenotare entro 2-3 giorni ma...anche io credo che si potrebbe trovare sotto i 450...ma in realtà non trovo!! io vorrei partire tra il 9 e il 18 e fare 16 o 17 notti (stando però domenica 4 a roma).. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.