pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Vicino all'aeroporto significa che devi sempre prendere l'auto, anche per fare una passeggiata a Hollywood o Santa Monica e pagare il parcheggio... l'ideale sarebbe trovare qualcosa con parcheggio gratuito proprio a Hollywood o Santa Monica per girare senza spendere 10$ di parcheggio! Cita
barabba81 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ragazzi e' un disastro, nei parchi (grand canyon e monument) quasi tutti i lode per meta' maggio sono già pieni!! Ed io che pensavo di essermi mosso con largo anticipo !! Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 per il grand canyon prova a tusayan, 7 miglia dal parco e per la monument a kayenta o mexican hat mi dai le date esatte? Cita
barabba81 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 per il grand canyon prova a tusayan, 7 miglia dal parco e per la monument a kayenta o mexican hatmi dai le date esatte? Monument 14 maggio Grand canyon 15 maggio Grazie mille! Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 alla monument ci sarebbe posto al the view ma sei sopra i 200 $ altrimenti al mexican hat lodge a 102 $ tasse comprese oppure ancora al san juan inn dove però devi mandare una mail per il grand canyon c'è disponibilità allo yavapai lodge a 114 piu tasse altrimenti ripeto a tusayan ci sono diverse possibilità Cita
barabba81 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 alla monument ci sarebbe posto al the view ma sei sopra i 200 $ altrimenti al mexican hat lodge a 102 $ tasse comprese oppure ancora al san juan inn dove però devi mandare una mailper il grand canyon c'è disponibilità allo yavapai lodge a 114 piu tasse altrimenti ripeto a tusayan ci sono diverse possibilità Ieri sera ho prenotato al Hat Rock Inn di Mexican Hat oggi ho intenzione di prenotare la stanza allo Yavapai, sapete dirmi che differenza c'è tra le camere est e west (a parte la posizione ) come servizi sono equivalenti? grazie ciao Cita
barabba81 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 ciao a tutti, per poter fare un giorno pieno a San Diego ho dovuto sacrificare il pernottamento a Page e quindi farò una tappa più lunga da Tropic a Mexican Hat. come mi suggerite di organizzarla? arrivando da nord passando attraverso il Capitol Reef o da sud passando da Page grazie Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 la strada da fare è quella che passa per page sappi che è un gravissimo errore a mio avviso perchè saresti sempre col cronometro in mano per vedere antelope canyon e horseshoe bend e poi arrivare in tempo alla monument valley io ti consiglio di ripensarci vivamente, tra l'altro dovresti partire molto presto al mattino perchè da bryce a page sono 3 ore di auto o pensi di saltare in toto antelope e horseshoe? perchè qui sarebbe un errore ancora maggiore Cita
barabba81 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Purtroppo e' stata una scelta sofferta ma quasi obbligata non c'erano altri modi per ritagliarsi una giornata piena a San Diego per il sea world. Tra i due, per questioni di tempo, penso che sacrificheremo l'antelope. Sarà un pretesto per tornare e vedere quello che ci siamo persi! Cita
Arizona 71 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 non sacrificare l'ANTELOPE...sveglia alle 6 e alle 7 AM partenza puntualissimi....e riuscite a fare tutto Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 d'accordissimo. piuttosto che lascir perdere l'antelope partirei presto per essere a page alle 10, farei antelope e horseshoe bend e poi via verso la monument Cita
barabba81 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 d'accordissimo. piuttosto che lascir perdere l'antelope partirei presto per essere a page alle 10, farei antelope e horseshoe bend e poi via verso la monument e così sia se dite che si può fare, mi fido ciecamente. quanto ci vorrà dall'horseshoe bend alla monument? e per fare il giro dei view point della monument con macchina propria quanto tempo si impiega, considerando la mia passione per la fotografia... Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 io ti dico piu o meno quanto ci vuole però tieni presente che è una cosa che io non farei mai perchè troppo col cronometro alla mano, io metterei una notte a page ma questo credo che te l'ho già detto piu di una volta per prima cosa per essere certo ci avere il tour all'antelope all'orario migliore prenotalo online, paghi qualche dollaro, non molti, in piu se prenoti sul posto però almeno hai la certezza di trovare posto perchè se vai li ed è tutto pieno poi salta tutto! per fare il tour delle 11:30 devi essere un'oretta prima a page, considerando le 3 ore da bryce direi che per le 7:30 devi partire il tour dura circa un'ora e mezza quindi per le 13/13:30 sei fuori, in mezz'ora sei al parcheggio di horseshoe bend, devi salire a piedi al viewpoint, poi il tempo di fare le foto dipende da te ma se sei appassionato un po di tempo se ne va, poi scendi di nuovo al parcheggio e parti per la monument. se parti per le 15:30 arrivi alle 17:30, ora non vorei dire una sciocchezza ma credo che perdi anche un'ora di fuso. come vedi il tempo per la monument non è tantissimo ecco perchè io non amo fare quest'itinerario in un solo giorno, sei li che devi rispettare le tabelle orarie al minuto solo che se non aggiungi la notte a page la soluzione è solo questa Cita
barabba81 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Come mi consigliate di pianificare la visita alla Death Valley, arrivando da Morro Bay immagino dovremmo partire abbastanza presto. Nel tragitto c'e qualche "attrazione" degna di nota? Considerando che la tappa successiva sara' Las Vegas con un trasferimento relativamente breve pensavamo di sviluppare la visita dei principali luoghi di interesse a cavallo tra il tramonto e la mattina presto. Cose ne dite? Grazie ciao. Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 Cita
barabba81 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 quanto tempo ci vorrà arrivando da morro bay? consigliate qualche luogo di interesse durante la tappa? grazie ciao Cita
pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 sono circa 6 ore di viaggio: se parti alle 9, comprese le soste per il pranzo verso le 16 siete all'ingresso. nei dintorni di Morro Bay c'è San Luis Obispo, con la missione http://www.missionsanluisobispo.org/, più avanti sulla strada c'è il Lake Isabella http://www.lakeisabella.net/ Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 se t'interessa puoi spendere un'oretta al red rock canyon state park nei dinorni di ridgecrest trovi qualche info e foto nel mio ultimo diario in firma Cita
barabba81 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ciao a tutti, Cercando di coniugare fattori quali: Poca ressa; Ottimizzare la giornata per ulteriori visite alla città; Evitare, nei limiti del possibile, cattive condizioni climatiche (vedi nebbia). In quale orario della giornata ci consigliate di prenotare la visita ad Alcatraz? Grazie Buona giornata! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.