Ospite anonimo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Vi auguro una buona, divertente, moderata notte... tranquillo MArcy, ci penso io Buona notte e auguri a te e famiglia Cita
pandathegreat Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 allora arrivate verso le 13 del 25 dicembre... Ricettina rapida rapida: Sbattere le uova (tanto pollo, almeno 4-6) con sale, pepe, curry a gusto personale... avrò dei ragazzini rompicojoni a pranzo, quindi 0 pepe e pochissimo curry... Mettere il pollo spellato (sennò è troppo grasso) e a pezzetti a mollo nell'uovo sbattuto per qualche ora, meglio x una notte... se volete ci potete mettere pure un po' di limone... impanate bene i pezzetti di pollo (anche 2 passate...) e poi mettili in forno a 180° per 50 minuti / 1 ora da servire accompagnati con ketchup, maionese o salsa barbecue! Cita
micia77 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Vi auguro una buona notte,domani iniziano i preparativi per Natale Bacioni e fate i bravi Cita
pandathegreat Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 ragazzi... vi saluto pure io! baci e buonanotte... ma soprattutto BUON NATALE!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Lisa siamo rimasti solo noi 2?? Cita
al3cs Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 No, no, ci sono anch'io... che sto riflettendo su quando poter provare la ricetta di Panda Il piccolissimo problema è che, come nella migliore tradizione abruzzese, noi ci stiamo già strafogando da almeno una settimana; arriveremo al pranzo di Natale già duramente provati... Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Lisa siamo rimasti solo noi 2?? ci hanno lasciato soli soletti con le chiavi del forum?????? e allora FIESTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Il piccolissimo problema è che, come nella migliore tradizione abruzzese, noi ci stiamo già strafogando da almeno una settimana; arriveremo al pranzo di Natale già duramente provati... quali sono i piatti tipici abruzzesi per le feste??? lo sai che ho un debole per l'abruzzo e la sua tavolaaaaa Cita
al3cs Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Lisa siamo rimasti solo noi 2?? ci hanno lasciato soli soletti con le chiavi del forum?????? e allora FIESTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Io non ci conterei troppo... il Sommo tutto vede e tutto sa (sennò che Sommo sarebbe?)... Cita
marcosnow Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Eccolo... un pò in ritardo però non potevo mancare ad augurare tantissimi auguri di buon natale a tutti voi... Anche se è da solo poco più di un mese che mi sono iscritto e che sogno intensamente l'america, qui ho trovato disponibilità,passione e la voglia di dare consigli... grazie a tutti voi di Buon natale Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Panda mi hai fatto venire fame Cita
al3cs Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 quali sono i piatti tipici abruzzesi per le feste??? lo sai che ho un debole per l'abruzzo e la sua tavolaaaaa Salumi e formaggi a oltranza, timballo, brodo con il cardone (brodo con verdure, macinato e uova - non ci facciamo mancare niente, noi!), agnello in tutti i modi possibili e immaginabili, arrosti vari, parrozzo (dolce alle mandorle, ricoperto di cioccolato), ferratelle (biscottoni simil-waffel) etc. etc. . Poi ogni zona aggiunge i suoi tipici... Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 approfittane!!! io e la Ale dobbiamo dotarci di spray urticanteeee???? Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Salumi e formaggi a oltranza, timballo, brodo con il cardone (brodo con verdure, macinato e uova - non ci facciamo mancare niente, noi!), agnello in tutti i modi possibili e immaginabili, arrosti vari, parrozzo (dolce alle mandorle, ricoperto di cioccolato), ferratelle (biscottoni simil-waffel) etc. etc. . Poi ogni zona aggiunge i suoi tipici... sono già ingrassata solo a leggere..... Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 approfittane!!! io e la Ale dobbiamo dotarci di spray urticanteeee???? ma no dai mica mordo Cita
al3cs Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 ma no dai mica mordo Due donne contro un uomo? ...non ce la puoi fare!! Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 stasera serata un po' fiacca....ma dove sono tutti???? a- si stanno confessando per il santo Natale b- si stanno purificando bevendo tisane a volontà in vista dei vari pranzi pantagruelici (tranne cozzi che si depura con la ) c- stanno rompendo le palle...ehm di Natale of course!!! d- varie ed eventuali...... Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 ciao carmennnnnn!!! benarrivata....hai portato i biscotti a forma di renna ???? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.