Vai al contenuto

AUGURI DI NATALE (giovedì 23, dalle 21.30)

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
Vi auguro una buona, divertente, moderata notte... : Wink :

tranquillo MArcy, ci penso io :oops:

Buona notte e auguri a te e famiglia

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora arrivate verso le 13 del 25 dicembre... :grin::grin::grin:

Ricettina rapida rapida:

Sbattere le uova (tanto pollo, almeno 4-6) con sale, pepe, curry a gusto personale... avrò dei ragazzini rompicojoni a pranzo, quindi 0 pepe e pochissimo curry...

Mettere il pollo spellato (sennò è troppo grasso) e a pezzetti a mollo nell'uovo sbattuto per qualche ora, meglio x una notte... se volete ci potete mettere pure un po' di limone...

impanate bene i pezzetti di pollo (anche 2 passate...) e poi mettili in forno a 180° per 50 minuti / 1 ora

da servire accompagnati con ketchup, maionese o salsa barbecue!

Inviato

No, no, ci sono anch'io... che sto riflettendo su quando poter provare la ricetta di Panda : hmm :

Il piccolissimo problema è che, come nella migliore tradizione abruzzese, noi ci stiamo già strafogando da almeno una settimana; arriveremo al pranzo di Natale già duramente provati...

Inviato

Il piccolissimo problema è che, come nella migliore tradizione abruzzese, noi ci stiamo già strafogando da almeno una settimana; arriveremo al pranzo di Natale già duramente provati...

quali sono i piatti tipici abruzzesi per le feste??? lo sai che ho un debole per l'abruzzo e la sua tavolaaaaa : Chessygrin :

Inviato
Lisa siamo rimasti solo noi 2??

ci hanno lasciato soli soletti con le chiavi del forum?????? :shock::shock:

e allora FIESTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! : Groupwave :

Io non ci conterei troppo... il Sommo tutto vede e tutto sa (sennò che Sommo sarebbe?)... xmastuttidenti.gif

Inviato

Eccolo... un pò in ritardo però non potevo mancare ad augurare tantissimi auguri di buon natale a tutti voi...

Anche se è da solo poco più di un mese che mi sono iscritto e che sogno intensamente l'america, qui ho trovato disponibilità,passione e la voglia di dare consigli... grazie a tutti voi di : Love :

Buon natale

Inviato

quali sono i piatti tipici abruzzesi per le feste??? lo sai che ho un debole per l'abruzzo e la sua tavolaaaaa : Chessygrin :

Salumi e formaggi a oltranza, timballo, brodo con il cardone (brodo con verdure, macinato e uova - non ci facciamo mancare niente, noi!), agnello in tutti i modi possibili e immaginabili, arrosti vari, parrozzo (dolce alle mandorle, ricoperto di cioccolato), ferratelle (biscottoni simil-waffel) etc. etc. . Poi ogni zona aggiunge i suoi tipici...

Inviato

Salumi e formaggi a oltranza, timballo, brodo con il cardone (brodo con verdure, macinato e uova - non ci facciamo mancare niente, noi!), agnello in tutti i modi possibili e immaginabili, arrosti vari, parrozzo (dolce alle mandorle, ricoperto di cioccolato), ferratelle (biscottoni simil-waffel) etc. etc. . Poi ogni zona aggiunge i suoi tipici...

sono già ingrassata solo a leggere..... : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato
approfittane!!! :grin::grin::grin:

: Ok :

io e la Ale dobbiamo dotarci di spray urticanteeee???? :???::???::grin:

ma no dai mica mordo :grin:

Inviato

stasera serata un po' fiacca....ma dove sono tutti???? :???:

a- si stanno confessando per il santo Natale : Angle :

b- si stanno purificando bevendo tisane a volontà in vista dei vari pranzi pantagruelici (tranne cozzi che si depura con la : Beer : )

c- stanno rompendo le palle...ehm di Natale of course!!!

d- varie ed eventuali......

:smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...