Chica Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ohhh va benissimo parliamo anche di bonazzi a me sta bene anche se oramai sono un po "frollata " come si dice in toscana non son certo giovincella, Staera cena con affettato vario, prosciutto salame toscano , e vino rosso ovviamente !! e poi un bel castagnaccio ..non so come lo chiamate dalle vostre parti in toscana si dice cosi , è il dolce fatto di farina di castagne con pinoli . e fa venire il brucia c--o
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 e poi Simo, avrai sicuramente altre doti!!!! Se leggesse Gabri direbbe "si, è brava a rompe li c*J**i"
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ma qui tutte che cucinano, tutti che fotografano dolo io no so' fà 'na sega? scusate il francesismo no Simo io e te parliamo di bonazzi !!! scusa, è importante la componente adolescenziale nel forum no ? ahah adolescenziale...40 anni (io) e non sentirli!! io sn arrivata a 30 e ho iniziato la mia seconda adolescenza ... e poi, quando c'è da dire min****te io sono sempre in prima fila. Sgomito anche ! Al3cs ... ecccooooo, lo sapevo che su CSi arrivavi anche tu !!!
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Si qui tutto Ok Giacopiù. Mi manca un po Los Angeles ma.....vado avanti A proposito laggiù ci sono 30 Gradi, avete parole? Io stamai ho passato un quarto d'ora a sbrinare il vetro....
Chica Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 e poi Simo, avrai sicuramente altre doti!!!! Se leggesse Gabri direbbe "si, è brava a rompe li c*J**i"
Marco Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Per Panda con la salvia anche un po' di Rosmarino che vien meglio....
pandathegreat Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 e poi Simo, avrai sicuramente altre doti!!!! Se leggesse Gabri direbbe "si, è brava a rompe li c*J**i" ah, ma quella è una prerogativa tutta femminile! io sn arrivata a 30 e ho iniziato la mia seconda adolescenza ... e poi, quando c'è da dire min****te io sono sempre in prima fila. stai tranquilla... pure a 40 (passati) non si cambia troppo... un cazzaro è per sempre...
Chica Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Chi ha 30 gradi che qui si gela ?????
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 e poi Simo, avrai sicuramente altre doti!!!! Se leggesse Gabri direbbe "si, è brava a rompe li c*J**i" E dai, porello!! Ma secondo te ha realizzato davvero che l'anno prossimo sarà ostaggio tuo e di Fede?
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Si qui tutto Ok Giacopiù. Mi manca un po Los Angeles ma.....vado avanti A proposito laggiù ci sono 30 Gradi, avete parole? Io stamai ho passato un quarto d'ora a sbrinare il vetro.... qua oggi giornata bellissima, un bel sole, certo un pò di freddo ma va bene vai si parte col meteo
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 stai tranquilla... pure a 40 (passati) non si cambia troppo... un cazzaro è per sempre... ed è meglio di un diamante ???
rock_california_86 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Sono di Ancona!!!! ero uno dei tanti non iscritti al forum il giorno del raduno, poi però come promesso mi sono rifatto.... cmq si parla di : blink 182, green day, offspring, lit..... il link che sto per lasciare è proprio una loro cover "my own worst enemy" (qui è un po più veloce dell' originale perchè era il nostro primo concerto insieme di 2 anni fa) anche la qualità del suono è scarsina perchè è tratto dalla videocamera, ma buona visione lo stesso!!! ma tu "steveusa" di dove sei???
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 stai tranquilla... pure a 40 (passati) non si cambia troppo... un cazzaro è per sempre... ed è meglio di un diamante ???
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Si qui tutto Ok Giacopiù. Mi manca un po Los Angeles ma.....vado avanti A proposito laggiù ci sono 30 Gradi, avete parole? Io stamai ho passato un quarto d'ora a sbrinare il vetro.... qua oggi giornata bellissima, un bel sole, certo un pò di freddo ma va bene vai si parte col meteo mmh anche in Brianza: bel cielo ma vento leggermente freddolino ..... nei prox 2 gg il tempo resta così, il ginocchio è indolore...
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Diciamo che ho un po esasperato il concetto ma in questo momento comunque a Los Angeles c'è il sole e ci sono anche 24 Gradi Celsius.
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Vale Vale arriverà il Tuscany... ah come ci si diverte, tiriamo pazzo il Cozzi!!
pandathegreat Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Chi ha 30 gradi che qui si gela ????? anni... no gradi... ed è meglio di un diamante ??? il diamante fa ridere una volta sola... un cazzaro... di continuo!!!
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Non batteremo il record di presenze, ma quello di post più sconclusionato E' NOSTRO!!
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Io abito a Parma sono nato a Genova i miei sono Toscani ed amo l'America. Non sono mai stato fermo
Messaggi raccomandati