challanpa Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Sono a disposizione di chi vuole avere dei consigli sui grandi parchi dell'ovest. Nel 2008 ho fatto Grand Canyon, Arches, Canyonland, Dead horses point, Yellowstones, Teton, Yosemite,Kings Canyon e Sequoia..... Ciao a tutti, Paolo. Cita
ennie77 Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Ciao! Sei la persona che mi serve! noi vogliamo visitare a giugno 2011 i parchi che hai citato tu! Qui trovi il mio giro ipotetico (vedi ultima pagina): viewtopic.php?f=11&t=3304&start=90 Puoi darmi il tuo giudizio? grazie in anticipo! Cita
pedro11 Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Ciao Paolo,ascolta mi chiedevo se sapevi darmi un po' di info su Muir woods national monument,sopra a Frisco,grazie mille Cita
Ospite nolamers Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Sono a disposizione di chi vuole avere dei consigli sui grandi parchi dell'ovest. Nel 2008 ho fatto Grand Canyon, Arches, Canyonland, Dead horses point, Yellowstones, Teton, Yosemite,Kings Canyon e Sequoia..... Ciao a tutti, Paolo. finalmente sei arrivato Cita
acfraine Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Sono a disposizione di chi vuole avere dei consigli sui grandi parchi dell'ovest. Nel 2008 ho fatto Grand Canyon, Arches, Canyonland, Dead horses point, Yellowstones, Teton, Yosemite,Kings Canyon e Sequoia..... Ciao a tutti, Paolo. finalmente sei arrivato Marco!!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Sono a disposizione di chi vuole avere dei consigli sui grandi parchi dell'ovest. Nel 2008 ho fatto Grand Canyon, Arches, Canyonland, Dead horses point, Yellowstones, Teton, Yosemite,Kings Canyon e Sequoia..... Ciao a tutti, Paolo. magari sarebbe sufficiente scrivere un diario in cui ci racconti i tuoi viaggi... secondo me è molto più utile dei consigli "a disposizione" finalmente sei arrivato Cita
challanpa Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Ok capito il "refrain"!! Scusatemi. Cercherò di scrivere un resoconto del viaggio effettuato quando avrò un po' di tempo a disposizione, se mai a qualcuno potesse essere utile. Ciao a tutti. Cita
challanpa Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Ciao Paolo,ascolta mi chiedevo se sapevi darmi un po' di info su Muir woods national monument,sopra a Frisco,grazie mille Non ti posso aiutare perchè non ho avuto l'occasione di andarci. A San Francisco sono stato 4 giorni e ho visitato bene la città facendo solo un'escursione a Sausalito. Ho preferito dedicarmi a Frisco anche perchè le Sequoie le avevo già viste anche se queste sono + alte ed in un contesto naturale differente. Saluti. Paolo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.