Vai al contenuto

FLORIDA - miami FEBBRAIO 2011


ZVONIMIR85

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono robert 25 anni un nuovo "acquisto" del sito : Smile : , ke trovo molto interessante e anke costruttivo..:)premetto ke il mi italiano nn è molto buono perchè sono croato, ma spero di farmi capire bene : Smile : finalmente riesco ad andare negli usa e precisamente in florida a miami dal 15 al 25 febbraio con un mio amiko e vorrei avere qualke consiglio da chi già ci è stato! prima cosa leggendo qua e là ho capito ke conviene noleggiare l'auto dall'italia da due siti /http://www.enoleggioauto.it e ALAMO se nn sbaglio, tra i due ho visto il primo come conveniente anke xkè molte volte include anke l'assicurazione doppio passeggero e tanica di benzina (anke se questa cosa nn l'ho capita!), una volta noleggiata il pagamento avviene prima o quando arriviamo li in aereoporto?? : Surprice : e sopratutto l'auto ke noleggiamo è effettivamente quella ke si vede sul sito???;)

sempre girovagando per il sito ho visto tantissimi programmi per visitare la florida, ma molti sono creati per coppie sposate ( io nn lo sono ankora!) oppure per viaggi familiari, io invece cercherei qualkosa adatto a due ragazzi 25enni ke vogliono divertirsi alla grande :grin: ( senza offesa per gli sposi o per le famiglie)10 giorni da spalmare su località cmq raggiungibili in auto cn sede sempre a miami, il tutto unito a tanto sole e tanto mare ops oceano volevo dire:)

secondo voi cosa devono essere le cose ke nn dvono mankare mai oppure ke devono essere sempre portate in un viaggio cm questo?? in modo da nn pentirsene poi all'arrivo :twisted:

dimenticavo ( scusate se butto le domande a caso, ma mi vengono in mente piano piano) la patente italiana è valida oppure bisogna chiedere un permesso speciale?? grazie a chiunque mi risponderà!

p.s. se c'è qualkuno ke viaggia verso miami lo stesso periodo sarebbe bello scambiarsi qualke suggerimento grazie a tutti e a presto : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zvonimir ti andrebbe di presentarti qui a tutto il forum?

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

per prima cosa complimenti per il tuo italiano, circa la florida non ci sono mai stato e comprendo il tuo "disagio" nel trovare info votate più al girovagare familiare in effetti la maggior parte degli utenti qui parte in coppia o in famiglia

rimando quindi ai piu esperti circa la vita notturna, vedrai che di consigli ne troverai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, la mia visita in Florida è soprattutto legata al viaggio di nozze, quindi non ti sarò particolarmente utile...

10 giorni da spalmare su località cmq raggiungibili in auto cn sede sempre a miami, il tutto unito a tanto sole e tanto mare ops oceano volevo dire:)

non terrei la base a Miami, anzi... cercherei un giro piuttosto itinerante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, la mia visita in Florida è soprattutto legata al viaggio di nozze, quindi non ti sarò particolarmente utile...
10 giorni da spalmare su località cmq raggiungibili in auto cn sede sempre a miami, il tutto unito a tanto sole e tanto mare ops oceano volevo dire:)

non terrei la base a Miami, anzi... cercherei un giro piuttosto itinerante!

ciao grazie mille del consiglio hai ragione anke io avevo pensato di nn prendere miami come posto fisso e forse faremo cosi : Smile : ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi piacciono i parchi di divertimento, dovete prevedere almeno due giorni ad Orlando!

La zona sud di Miami Beach è piena di vita tutta notte a potrebbe fare al caso vostro.

Florida Keys, Everglades e Naples meritano sicuramente una visita, ma perdono gran parte del loro fascino (per giovani in cerca di 'movimento') al calar del sole.

penso infatti ke la sera ci soncenga stare a miami...cmq grazie mille per il consiglio saranno sicuramente mete del nostro tour ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...