Vai al contenuto

I need help!tasso alcoolico superato


andrea85

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi presento.mi chiamo Andrea e mi trovo attualmente a los angeles.è la mia seconda volta in california,ma quello che mi è successo l'altro giorno mi ha scosso parecchio.scusate se questo non è il psoto gisuto dove scrivere,non sono molto pratico di forum e sono abbatanza nervoso e preoccupato.vi speigo meglio il perchè.

l'altra sera sono stato fermato al volante di un'auto.avevo un po bevuto,sono in giro con degli amici ma non ero assolutamente ubriaco.conosco i miei limite e senon fossi stato in grado di guidare non avrei esitato a chiamare un taxi(mi è gia capitato).cmq sia il mio tasso era di 1.1 e qui il limite è 0.8.nonostatne i vari test del dito sul naso e dello stare su una gamba sola fossero andati ben (parole dell'officer che mi ha fermato) mi hanno fatto soffiare e hanno visto il mio tasso.da qui in po mi è semnrato un incubo xchè il polizioto è venuto verso di me è mi ha detto di mettere le mani dietro la schiena.ho sentito chiuedere le manette e non volevo crederci.dopo 10 ore passate in carcere (mi hanno trattato bene,fortunatamente ero a beverly hills,quindi sono stati molto cortesi) mi hanno rilasciato e mi ora mi dovrò presentare alla corte di gisutizia martedi prossimo per sapere a quanto ammonta il ticket che dovrò pagare.l'esperienza è stata una delle cose più brutte della mia vita.stare li e non sapere cosa succede fuori,se ti stanno dicendo cazzate,se i tuoi amici riusciranno ad aiutarti...non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. ora psicologicamente sto un po meglio e la cosa che mi preoccupa è la multa.io sono uno studente,mio padre è artigiano(ovviamente cercherò di non farlo venire a conoscenza dle fatto) e x come ho capito la cifra si potrebbe aggirare in torno ai 10.000 dollari.vorrei sapere con più precisione se qualcuno lo sa,la cifra o cmq le ripercussioni che potrei avere.alla corte di giustizia dovrò parlare ancheio? oggi vado cmq al consolato xò scrivere in un forum mi aiuta anche un po per sfogarmi....scusate tanto la lunghezza,grazie in anticipo per la pazienza. un saluto. Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Ciao, mi dispiace per la disavventura, l'unica cosa che posso dirti e di informarti se devi solo pagare la multa o c'è il ritiro della patente ,che quindi verrà recapitata e quindi notificata in italia.

se fosse cosi, sarebbero dolori x i tempi della consegna della patente dagli usa in italia, questo periodo inoltre non verrà conteggiato per scalare i giorni dalla tua pena qui in italia

però come ti ho detto informati bene, non vorrei dirti cavolate

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli!! Mi dispiace tantissimo credimi, immagino quello che stai passando.....purtroppo io non ne so nulla di queste cose, prova a chiamare il consolato o qualche ente italiano che si trova lì almeno trovi qualcuno che parla la tua lingua e ti possa spiegare bene le cose....

mi dispiace di cuore, proprio... : Hurted :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'infrazione commessa dovrebbe chiamarsi DUI (Driving under the Influence) e a seconda se è la prima o la seconda volta che vieni fermato cambiano le condizioni. Se è la prima volta la multa dovrebbe essere dai 1000 ai 1600 dollari con 6 mesi di sospensione della patente. Penso comunque che le condizioni possano variare a seconda del contenuto di alcool rilevato nel sangue.

Qui trovi i riferimenti di massima:

http://dui.drivinglaws.org/california.php

Se c'è bisogno di un avvocato puoi rivolgerti qui per l'area di Los Angeles

Puoi ovviamente opporti ma in questo caso il caso dovrà essere assegnato ad un giudice e in dibattimento dovrai presentarti di fronte al poliziotto che ha comminato la multa

http://dui.drivinglaws.org/directory/se ... os-angeles

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti di nuovo...mi scuso immensamente con tutti i ragazzi e ragazze del forum che si sono interessati al mio caso. inbreve vi dico che ho avuto il processo l'ultimo giorno della mia permanenza a los angeles e sono stato condannato a pagare una multa di 1800 dollari (entro 2 anni) e a frequentare delle classes on line sulla guida in stato d'ebrezza,D.U.I.,ecc..dal costo di 600 dollari.ovviamente tutto da dimostrare alla corte,pena l'arresto immediato nel caso di un mio ritorno negli states.

Mi scuso di nuovo con tutti e vi rigrazio per l'interesse dimostrato....un abbraccio!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, che brutta esperienza (e che salasso!!). Per fortuna - si fa per dire - te la sei cavata con "poco".

Comunque grazie di averci riportato la tua (sfortunata) esperienza, sarà sicuramente d'aiuto... peccato che questa disavventura abbia rovinato la tua vacanza : Sad : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Ciao, per fortuna diciamo si è risolta ancora abbastanza bene, ci puoi dire solo se questa tua pena, comporta qualche problema in italia, cioè la patente ritirata e la pena della sospensione devi scontarla in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mazzata!!!!

Ciao a tutti di nuovo...mi scuso immensamente con tutti i ragazzi e ragazze del forum che si sono interessati al mio caso.

ma non ti preoccupare assolutamente!!!

Anzi, come dicono gli amici, questo potrebbe essere un monito per tutti coloro che affitteranno un auto negli USA!!!

Mi scuso di nuovo con tutti e vi rigrazio per l'interesse dimostrato....un abbraccio!

Andrea

grazie a te della testimonianza, spero che ci vorrai raccontare anche il resto del viaggio e anche qualche dettaglio extra della disavventura : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
eh xxv stai attento che li non si scherza

è perfino vietato tenere una bottiglia di alcolici aperta in auto

a tutti pongo questo problema che gia' ho postato a Derio , ma ho bisogno di supporto:

proprio stasera mio marito tornando dal lavoro e' stato fermato dai carabinieri, aveva bevuto un birra , fatto etilometro risultato 1.3 o 1.4 , non ricordo, quindi gli hanno ritirato la patente. Ben gli sta!! Ma , a parte multa e problemi per andare al lavoro, cosa succede per il noleggio auto? Dovro' / potro' guidare solo io o cosa?????!!!! : censored : non ci voleva.....ditemi q.cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 200 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...