Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma questo già lo faccio, vuol dire che sono malato incurabile.....Ore Ore ed Ore passate a girare da una strada all'altra! Mi serve una cartina gigante dove segnare tutti i posti che ho già visto e che voglio rivedere dal vivo!!

CIao Ragazzi

• Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Scusate, qualcuno mi sa dire con che programma ed in che modo avete montato i video con le foto dei vostri viaggi che si trovano nelle fotostory? Quei file .exe scaricabili! Poi il programma ha proprio dei belli effetti di montaggio! Ciao e grazie

ah scusate anche se sono off topic!

Inviato
dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=72&t=764 :wink:

ok fatto

Grazie Mille

Io ho usato ultimamente Pinnacle hd studio 14! Fantastico per Video e Foto insieme con molti effetti, però un po pesante, anzi parecchio! io ho 4 gb di Ram, un Coreduo di processore e una scheda Video Nvidia Gforce da 1 gb e mica e tanto fludio il programma!

Ho Visto Fotostory 3! Fantastico Gira che una meraviglia semplice ed efficace! Ora mi serve il tool per creare dvd da vedere sulla Tv! Everet lo devo contattare in Pm per vedere se è cosi gentile da darmi il consiglio su dove trovarlo! Ho controllato anche per proshow producer! Ma sul sito il suo costo è esagerato! Se non sbaglio 289 S! Un botto! Meglio Photo Story 3 Gratis!

Ciao e Grazie Ancora

• 4 settimane dopo...
Ospite anonimo
Inviato
nei prossimi mesi partirò nell'organizzazione

Io partirei... DA IERI!!!!

eh si in effetti non hai molto tempo : Wink :

Inviato
almeno un annetto di libertà ancora mi è rimasto

Ma la futura sposa può leggere qui? :o

Si che può leggere, gli ho dato le mie password di accesso! E' consapevole del fatto che il giorno che gli dirò si, ha attacato la corda come si fa con il maiale prima di ucciderlo!! e quindi al momento mi fa girare per la stalla tanto dove vado , sa già che arriverà il mio turno : Bond :

Non è che qualcuno pensi che si un suino.... :grin:

Inviato
caro colleranesco... può solo peggiorare... :lol::lol::lol:

Grazie Panda per l'incoraggiamento. dai guardiamo il lato positivo, il viaggio di nozze negli stati uniti....

scherzo naturalmente, sono stato abbastanza fortunato.... ciao ciao

• 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Dopo tante chiacchiere ed ipotesi è arrivato il momento di iniziare a programmare realmente il viaggio.

Oggi insieme ad un'amica che ha un'agenzia abbiamo buttato giù un ipotesi reale del viaggio.

Premetto che non farò pacchetti o cose varie ma mi affido a lei per esperienza e per poter inserire il viaggio nella lista nozze, tanto è come se prenotassi io perchè gli hotel li sceglierò io compreso tutto il resto, lei mi da una grandissima mano a scegliere e prenotare, cosa non da poco!

A proposito nozze Luglio 2011

Allora venedo al dunque..

1) FCO - NY

2) NY

3) NY

4) NY

5) NY

6) NY - SFO

7) SFO

8) SFO

9) SFO

10) SFO - LAS VEGAS (Volo interno)

11) LAS VEGAS

12) LAS VEGAS

13) LAS VEGAS - GRAND CANYON

14) GRAND C. - MONUMENT VALLEY

15) MONUMENT V - PHONEIX (Trasferimento)

16) PHONEIX - LOS ANGELES

17) LOS ANGELES

18) LOS ANGELES - FCO

Partenza lunedì 16 luglio

Potrei Aggiungere max 2 gg (1 a ny e uno per un alternativa tra mv - phoneix) da tener presente anche l'arrivo a las vegas nel fine settimana ma lei mi dice che per lei non c'è problema ha varie opzioni

Unici punti fermi a las vegas voglio bivaccare un sacco.

Aspetto i vostri consigli utilissimi sulle tappe e sui tragitti e anche molto volentieri le vostre critiche

Grazie Ragazzi

Inviato

Anche se non avessi scritto che c'era di mezzo un'agenzia lo avremmo capito lo stesso... Hai cancellato tutti i parchi, salvando solo GC e Monument (e Bryce? E Antelope Canyon? : nonono : ), e inserito Phoenix... perchè? : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...