colleranesco1 Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 ma questo già lo faccio, vuol dire che sono malato incurabile.....Ore Ore ed Ore passate a girare da una strada all'altra! Mi serve una cartina gigante dove segnare tutti i posti che ho già visto e che voglio rivedere dal vivo!! CIao Ragazzi Cita
al3cs Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 http://www.amazon.it/USA-Road-Guide-No- ... 37&sr=8-10 Cita
colleranesco1 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 http://www.amazon.it/USA-Road-Guide-No-Southwest/dp/3828302483/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1296898737&sr=8-10 grazie al3cs ora mi tocca acquistarlo, invece di comprare guide che comunque gia ho ed ho letto, mi porto le cartine con i contrassegni dei luoghi da visitare! Ciao Ciao Cita
colleranesco1 Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Scusate, qualcuno mi sa dire con che programma ed in che modo avete montato i video con le foto dei vostri viaggi che si trovano nelle fotostory? Quei file .exe scaricabili! Poi il programma ha proprio dei belli effetti di montaggio! Ciao e grazie ah scusate anche se sono off topic! Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=72&t=764 Cita
colleranesco1 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=72&t=764 ok fatto Grazie Mille Io ho usato ultimamente Pinnacle hd studio 14! Fantastico per Video e Foto insieme con molti effetti, però un po pesante, anzi parecchio! io ho 4 gb di Ram, un Coreduo di processore e una scheda Video Nvidia Gforce da 1 gb e mica e tanto fludio il programma! Ho Visto Fotostory 3! Fantastico Gira che una meraviglia semplice ed efficace! Ora mi serve il tool per creare dvd da vedere sulla Tv! Everet lo devo contattare in Pm per vedere se è cosi gentile da darmi il consiglio su dove trovarlo! Ho controllato anche per proshow producer! Ma sul sito il suo costo è esagerato! Se non sbaglio 289 S! Un botto! Meglio Photo Story 3 Gratis! Ciao e Grazie Ancora Cita
colleranesco1 Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Ragazzi è quasi ufficiale, il matrimonio è in arrivo per giugno 2011 e ciò vuol dire "Viaggio di nozze" nei prossimi mesi partirò nell'organizzazione e tornerò a rubare i vostri consigli.... ciao a tutti Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 nei prossimi mesi partirò nell'organizzazione Io partirei... DA IERI!!!! eh si in effetti non hai molto tempo Cita
colleranesco1 Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 oh c...o scusate ragazzi, giugno 2012, ho sbagliato!!! Stava venendo un colpo anche a me.... almeno un annetto di libertà ancora mi è rimasto,,, scusate ancora.. Cita
colleranesco1 Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Secondo me voleva scrivere 2012... si infatti, l'ho detto nell'ultimo messaggio! Meno male che c'è qualcuno che mi conosce e sa delle mie gaf! Al mi hai capito al volo.... che pirla che sono... Cita
al3cs Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Avevo saltato il messaggio: ma il titolo del topic me lo aveva fatto sospettare... Comunque sei perdonato, è l'emozione del matrimonio in arrivo Cita
colleranesco1 Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 almeno un annetto di libertà ancora mi è rimasto Ma la futura sposa può leggere qui? Si che può leggere, gli ho dato le mie password di accesso! E' consapevole del fatto che il giorno che gli dirò si, ha attacato la corda come si fa con il maiale prima di ucciderlo!! e quindi al momento mi fa girare per la stalla tanto dove vado , sa già che arriverà il mio turno Non è che qualcuno pensi che si un suino.... Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 caro colleranesco... può solo peggiorare... Cita
colleranesco1 Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 caro colleranesco... può solo peggiorare... Grazie Panda per l'incoraggiamento. dai guardiamo il lato positivo, il viaggio di nozze negli stati uniti.... scherzo naturalmente, sono stato abbastanza fortunato.... ciao ciao Cita
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 sono stato abbastanza fortunato.... ciao ciao l'unico sposo fortunato è quello che dice di NO in tempo... Cita
colleranesco1 Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Ragazzi vi seguo sempre, lo so che non vi interessa però ve lo dico lo stesso, a fine settembre si inizia prenotare ci siamo quasi.. Buone vacanze Cita
Barby79 Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 buone vacanze anche a te e riconda di dare un' occhiata ai diari...a settembre ce ne saranno di nuovi Cita
colleranesco1 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Dopo tante chiacchiere ed ipotesi è arrivato il momento di iniziare a programmare realmente il viaggio. Oggi insieme ad un'amica che ha un'agenzia abbiamo buttato giù un ipotesi reale del viaggio. Premetto che non farò pacchetti o cose varie ma mi affido a lei per esperienza e per poter inserire il viaggio nella lista nozze, tanto è come se prenotassi io perchè gli hotel li sceglierò io compreso tutto il resto, lei mi da una grandissima mano a scegliere e prenotare, cosa non da poco! A proposito nozze Luglio 2011 Allora venedo al dunque.. 1) FCO - NY 2) NY 3) NY 4) NY 5) NY 6) NY - SFO 7) SFO 8) SFO 9) SFO 10) SFO - LAS VEGAS (Volo interno) 11) LAS VEGAS 12) LAS VEGAS 13) LAS VEGAS - GRAND CANYON 14) GRAND C. - MONUMENT VALLEY 15) MONUMENT V - PHONEIX (Trasferimento) 16) PHONEIX - LOS ANGELES 17) LOS ANGELES 18) LOS ANGELES - FCO Partenza lunedì 16 luglio Potrei Aggiungere max 2 gg (1 a ny e uno per un alternativa tra mv - phoneix) da tener presente anche l'arrivo a las vegas nel fine settimana ma lei mi dice che per lei non c'è problema ha varie opzioni Unici punti fermi a las vegas voglio bivaccare un sacco. Aspetto i vostri consigli utilissimi sulle tappe e sui tragitti e anche molto volentieri le vostre critiche Grazie Ragazzi Cita
al3cs Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Anche se non avessi scritto che c'era di mezzo un'agenzia lo avremmo capito lo stesso... Hai cancellato tutti i parchi, salvando solo GC e Monument (e Bryce? E Antelope Canyon? ), e inserito Phoenix... perchè? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.