acfraine Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 per quanto riguarda l'attraversamento del ponte di notte e la questione sicurezza credo che non sarete gli unici turisti e non ad avere questa idea, ci sarà tanta gente e quindi vai tranquillo, potresti scendere a brooklyn con la metro e poi attraversare tutto il ponte per poi andare al pier 17 e fare altre foto Cita
colleranesco1 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 mbe grazie mille procederò come avete detto, butterò li qualcosa e aspetterò con asnisa i vostri consigli Cita
colleranesco1 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Tanti auguri di buon natale a tutti! Buone vacanze per chi parte e per chi resta! Cita
colleranesco1 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Mi sono appena arrivati i bellissimi calendari da tavolo! ora non potrò scordarmi di voi neanche per un giorno!! Grazie Grazie Cita
colleranesco1 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Eccomi dinuvo qui ragazzi! Dopo un po di vacanze e relax, torno ancora a discutere con voi sul mio futuro viaggio! Spero tanto di non dover rimandare questo fantastico viaggio di un anno! Le tappe finali dipenderanno sicuramente dal budget a disposizione e dai giorni di ferie concessi! Come da voi consigliato forse Los Angeles non vale poi tanto, ma mi pare un pochettino sottovalutata San Diego! Belle Spiagge, lo zoo, il Sea World, il fascino del mexico a portata di mano (anche se un pochettino squallida quella parte)! Voi che ne dite di San Diego! Premetto che se i soldi non saranno troppi, mi tocca fermarmi a Las Vegas dal ritorno dai parchi! Se invece tutto andrà bene proseguiro per los angeles e magari San Diego! ma ho calcolato che almeno se ne vanno 4 o 5 giorni in più e farsi 25 o 26 giorni diventa un botto, sia in giorni che in soldi! Al massimo il percorso fatto in precedenza avevo deciso un pochettino più comodo accorciando al percorso mettendo un giorno in più a New york (5 gg) e 4 a San Francisco fermandosi al 21 gg con la tappa Grand Canyon - Las Vegas - Italia Saltando eventualmente Los Angeles e San Diego , come piano di ripiego mi sembra buono anche se a malinquore! Ciao e grazie Ragazzi Cita
colleranesco1 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 ah scordavo, complimenti Acfraine, mi sembra sia passato di livello!! Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 il piano B non mi dispiace... Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Se hai la possibilità, San Diego non perdertela, è davvero una bella città. Ti assicuro che qui non la sottovaluta nessuno, anzi . Cita
colleranesco1 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 il piano B non mi dispiace... Quale panda ? quello di fermarsi a Las Vegas? Se è così, credo anche io che sia molto convienente sia economicamente che come tempi, ma in effetti mi perderei tutta la california da film! Sai essendo degli anni 80, tutto l'ambiente da telefilm con i quali sono cresciuto! Beverly Hills 90210, baywatch, il principe di belair, i fantastici film d'azione e il mito delle spiagge con i surfisti! Guardate che è un dilemma pesante! non si vuole perdere niente, penso che essendoci stati voi sapete meglio di me cosa si prova! Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 se hai in tutto 21 giorni... sottratti i 5 a NY te ne restano 16... e fare tutto diventa impossibile! oppure, visto che se non sbaglio è un viaggio di nozze... investi qualche giorno e qualche soldino in più... un po' di pane e cipolle fino alla partenza e 3 giorni in più ci scappano! Sai essendo degli anni 80, tutto l'ambiente da telefilm con i quali sono cresciuto! Beverly Hills 90210, baywatch, il principe di belair, i fantastici film d'azione e il mito delle spiagge con i surfisti! sapessi che delusione le spiagge... l'unica cosa che mi ha esaltato sono i CHiPs e la centrale di polizia di Beverly Hills Cop! Cita
colleranesco1 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 e magari! di sicuro smetterei anche di fumare per qualche giorno in piu! Non so se sapete cosa significa smettere di fumare! Mbe sinceramente, non ho trovato molto su San diego ma secondo me 2 giorni li merita! Poi anche a voler far poco una passata a santa monica e venice beach, un giretto a beverly hills e hollywood si devono fare e gia qui partono 5 gg in totale! Qualcosina su san diego? c'è poco sul topic, qualche testimonianza! o diario grazie Cita
pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 ...Non so se sapete cosa significa smettere di fumare! ... non ho fumato x 6 anni... ma poi ci sono ricascato!!! Cita
al3cs Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Non so se sapete cosa significa smettere di fumare! Diciamo circa 150 € al mese in più in saccoccia? Io e la mia dolce metà abbiamo smesso insieme quasi 5 anni fa proprio per poter avere qualche soldino in più in vista del matrimonio: all'epoca - tra tutti e due - circa € 200 al mese, ossia € 2.400 all'anno Se riesci a resistere 4-5 mesi (poi puoi sempre ricominciare ) puoi spenderti € 600-700 in qualche outlet!! Qualcosina su san diego? c'è poco sul topic, qualche testimonianza! o diario Proprio poco non direi, visto che c'è un'intera sezione dedicata, e c'è anche qualche guida che vive lì: in particolare ti raccomando i posti di Pegasus su Cosa visitare a San Diego. Io purtroppo ci sono stata solo due notti (che rimpianto, sigh!), quindi solo un giorno pieno: ma puoi trovare comunque qualche spunto nel mio diario e anche nel recentissimo live di Carmen... A proposito... ho appena notato che esattamente un anno a quest'ora ero proprio a San Diego... Cita
colleranesco1 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Grazie , ho dato un'occhiata alla sezione San diego, ma volendo buttare giuun programmino per un due giorni?! Arrivo in serata -- ? (Vecchio Quartiere) Primo Giorno Uss Midway + zona porto e Sea world in serata Secondo Giorno Coronado Beach, la Jolla Beach e altre spiagge + altri quartieri della città! Che ne dite? Cosa non si deve assolutamente perdere? Premetto che a malinquore ho lasciato fuori lo zoo, ci vorrebbe un altro giorno anche se sarebbe fantastico! p.s. ho letto qualche dettaglio sulle spiagge molto interessante, mi sembra di aver capito che le spiagge da film piene di belle ragazze e serfisti siano quelle di san diego e non los angeles. Grazie Cita
al3cs Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Sei sicuro di voler spendere $ 70 a testa (biglietto del Seaworld) per stare solo la sera? Secondo me non ne vale la pena; fossi in te darei uno sguardo agli orari degli show, così ti regoli meglio... Io aggiungerei anche una visita alla Old Town (anche se è molto turistica, è molto carina) e al Cabrillo National Monument, da dove ti godi la vista di tutta la città . Se invece vuoi vedere le spiagge dei surfisti, a parte La Jolla, non perderti Pacific Beach e Mission Beach. Cita
colleranesco1 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Allora quasi quasi è meglio godersi solo la città, 140 $ sono pure tanti! Dello Zoo invece che mi dite! Quanto costa? Ci vuole un'intera giornata vero? Le spiagge le farò sicuramente tutte quante, sempre se avrò la possibilità di arrivarci a san diego, dalle foto e dai racconti mi sembra bellissima! Certo che San Diego è famosa per il seaworld ma noi in italia abbiamo l'acqurio di genova che non mi sembra molto inferiore, forse non ci saranno le orche e gli spettacoli! Lo zoo invece mi tira un pò di +, non ci sono molti zoo in italia! Quanto tempo ruba la sua visita e come consigliate di visitarlo! Come sempre devo scegliere tra uno e l'altro, porca miseriaccia! al3cs mi dai qualche dritta su qualche foto racconto su San diego oppure qualche altro diario, grazie Cita
al3cs Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 A parte i link che ti ho dato sopra, al momento gli unici altri due diari che mi vengono in mente sono quelli di Thias e di Aquila : se ti serve altro prova con la funzione "cerca", in alto a destra. Io non ho visto né il SeaWorld né lo Zoo (scelta personale), ma se hai letto i consigli di Pegasus saprai che ci vuole una giornata intera anche per lo zoo ($ 40 a testa), quindi regolati di conseguenza. Cita
Arizona 71 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 io li ho visti entrambi per 2 volte SEAWORLD.. parere personale IMPERDIBILE accarezzi delfini, mante, squali (squaletti) appena nati lo spettacolo delle orche e davvero moooolto bello! non e' uno zoo acquatico...ma molto di piu' ci sono anche lamantini curati dopo che si sono beccati qualche elica ed altri animali curati, rimessi in sesto e poi verranno reinseriti nel loro habitat. ZOO: beh che dire...si e' uno ZOO , molto ben strutturato ... anch'io preferisco gli animali liberi se fosse per me non esisterebbero ne ZOO ne CIRCO ma se avete visto dei ZOO in giro per l'europa...allora al loro confronto quello di SAN DIEGo e' un villaggio vacanze dove gli animali hanno il loro HABITAT RICOSTRUITO...niente sbarre...e da quanto ho potuto vedere vengono lavati , nutriti e trattati benissimo . Cita
colleranesco1 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Mbe dicevo che iono stato a genova e mai in nessuno zoo quindi preferirei lo zoo, ma mi state mettendo la pulce nell'orecchio con il sea world! purtroppo ripeto con due giorni non posso fare tutto! un giorno per la città e spiagge me lo devo lasciare, caso mai anche una mezza giornata dopo lo zoo! Che dite lo si bene entrando alla mattina appena aperto ed uscendo verso le 4 p.m., cosi rimangono un po di ore di luce per la città? Cita
colleranesco1 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Cmq alla fine vedremo un po li sul posto, sicuramente merita e quindi mi farò prima città e spiagge, poi vedremo, comuqne sono propenso più per lo zoo! Adesso però chiedo l'aiuto di tutti! Questione Voli Interni! Non mi ci immagino per niente all'aeroporto di new york conoscendo poco l'inglese a dover azzeccare il gate di imbraco per san francisco, ops scusate dovrei partire da washington! Vi pongo alcune questioni? 1) Delta o American Airlines o altre compagnie ? 2) Costi 3) Documenti e procedure! 4) Bagagli e costi aggiuntivi riferiti al peso e ulteriori bagagli! 5) Questo penso sia la parte piu complicata del viaggio, per il resto sono uno che si adatta molto facilmente alle situazione, ma questa degli aeroporti con orari ben precisi mi angoscia! Ditemi tutto quello che c'è da sapere vi prego, ve ne sarò immensamente grato! Ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.