Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

magari, fammi vedere il video!

Si si i biglietti li faccio on line cosi poi a new york, qualche giorno prima seguo i tuoi consigli e scappo in stazione a fare una perlustrazione e acambiare i bilgietti stampati on line nei biglietti veri!

Visto per caso la domanda sulla casa bianca? hai delle notizie in merito : Thumbup :

Grazie ancora

• Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao panda ed ac o kiunque mi voglia aiutare, mi servivano un altro paio di informazioni

uno ho visto le tue votazioni suglihotel di new york, e volevo qualche consiglio per risparmiare sulla costosissima grande mela. Però considera che è pur sempre un viaggio di nozze e new york saranno le prime notti, quindi spero non sia un ostello.

e poi sto facendo i percorsi con il tup street & trick e volevo domandarti se sapevi quel strade sono a pagamento negli stati uniti e se l'uscita e l'ingresso dalle grandi città vedi frisco e lax sono incasinatissime o il navigatore ti porta da solo! ho visto le highway di los angeles in cartina! Roba da rabbrividire....

grazie

Inviato

e comunque leggendo qualche recensione su gli universal studios ho deciso di fare contenti alcuni di voi, ho tolto un altro giorno a los angeles lasciano solo il tramonto a santa monica, giro per le spiagge e santa barbara, e pomeriggio e serata beverly hills e hollwood, però con grande vostro rammarico l'ho spostato a las vegas. Cavolo sarà o non sarà un viaggio di nozze? un pò di piscina e relax e di fiki fiki come dice acfraine in un altro post........ :lol:

Qua si viaggia sempre dall'alba al tramonto che ho preferito prendere due giorni di pausa.... penso sia giusto, tanto a las vegas qualche cosa da fare tra shopping e attrazioni la trovo, che ne dite?

Inviato
penso sia giusto, tanto a las vegas qualche cosa da fare tra shopping e attrazioni la trovo, che ne dite?

Già solo per fare il giro degli alberghi non ti basterebbe un mese... sì, se ti impegni qualcosa da fare la trovi : Chessygrin : !

Inviato
uno ho visto le tue votazioni suglihotel di new york, e volevo qualche consiglio per risparmiare sulla costosissima grande mela. Però considera che è pur sempre un viaggio di nozze e new york saranno le prime notti, quindi spero non sia un ostello.

Per un viaggio di nozze, ti raccomanderei l'Algonquin, si respira un'atmosfera un po' retrò davvero suggestiva... prova a leggere qui http://en.wikipedia.org/wiki/Algonquin_Hotel

Negli USA ho trovato a pagamento alcuni ponti e alcune strade nel New Jersey... nella maggior parte dei casi sono gratuite.

In california pagai solo il ponte per entrare a San Francisco...

non sarà un viaggio di nozze? un pò di piscina e relax e di fiki fiki come dice acfraine in un altro post........

bravo, approfittane... e non ti scordare gli outlet... che le signore alternano volentieri fiki fiki e shopping...

e come dicevo in un altro post...

Il punto G nella donna è proprio lì, in fondo alla parola shoppinG...

:lol::lol::lol:

Inviato
e comunque leggendo qualche recensione su gli universal studios ho deciso di fare contenti alcuni di voi, ho tolto un altro giorno a los angeles lasciano solo il tramonto a santa monica, giro per le spiagge e santa barbara, e pomeriggio e serata beverly hills e hollwood, però con grande vostro rammarico l'ho spostato a las vegas. Cavolo sarà o non sarà un viaggio di nozze? un pò di piscina e relax e di fiki fiki come dice acfraine in un altro post........ :lol:

Qua si viaggia sempre dall'alba al tramonto che ho preferito prendere due giorni di pausa.... penso sia giusto, tanto a las vegas qualche cosa da fare tra shopping e attrazioni la trovo, che ne dite?

a las vegas un giro merita davvero, senno' che vacanza stelle e strisce sarebbe senza un tuffo nella pacchianeria??!! poi comunque, dopo un bagno in piscina e un giro negli hotel + strambi, lì vicino puoi fare dei giretti in macchina, c'è un canyon che a noi era piaciuto molto e si chiama RED ROCK CANYON NATIONAL CONSERVATION AREA, senza considerare tutta l'area desertica intorno a las vegas che fa così America....

l'ingresso a frisco noi non l'abbiamo trovato così incasinato, con cartina lonely planet (quindi minuscola) alla mano, io facevo da navigatore e mio marito guidava, e abbiamo raggiunto l'hotel san remo a north beach senza alcun problema!!!! invece las vegas è trafficatissima e incasinata, considera che dall'inizio della città ci sono 70 km per raggiungere la costa!! se passi da san bernardino vai a dormire nel motel con le teepee WIGWAM MOTEL, cerca delle foto su internet per farti un'idea, è un posto proprio da route 66!!!

Inviato
ciao panda ed ac o kiunque mi voglia aiutare, mi servivano un altro paio di informazioni

e poi sto facendo i percorsi con il tup street & trick e volevo domandarti se sapevi quel strade sono a pagamento negli stati uniti e se l'uscita e l'ingresso dalle grandi città vedi frisco e lax sono incasinatissime o il navigatore ti porta da solo! ho visto le highway di los angeles in cartina! Roba da rabbrividire....

grazie

a new york noi parmottiamo al time hotel (dai un'occhiata lì: Time Hotel

224 West 49th Street, New York, NY 10019-7405, Stati Uniti)

che ha buon rapporto qualità prezzo ed è vicino a tutte le attrazionmi del centro (si trova nel theatre district) e a TUTTE le linee della metro, perchè è vicino a tre stazioni della metropolitana, nonchè per noi è comodo perchè vicino alla stazione prorpio dei greyhound (andiamo a DC via bus)

Inviato

quoto i ocnsigli dati sopra circ un giorno in piu a las vegas, siete in viaggio di nozze e vi meritate due giorni di relax

per le città col gps vai che è uno spettacolo non preoccuparti

per gli hotel a new york io ocnsiglio d tenere sempre sott'occhio i siti di prenotazione classici e sfruttare le offerte che spesso si presentano, è difficile dare un nome ora ed andare a colpo sicuro circa il prezzo

Inviato
magari, fammi vedere il video!

Si si i biglietti li faccio on line cosi poi a new york, qualche giorno prima seguo i tuoi consigli e scappo in stazione a fare una perlustrazione e acambiare i bilgietti stampati on line nei biglietti veri!

Visto per caso la domanda sulla casa bianca? hai delle notizie in merito : Thumbup :

Grazie ancora

Visitare la Casa Bianca è complicato..

ecco cosa ho trovato:

"White House Tours

Public tours of the White House are available. Requests must be submitted through one's Member of Congress and are accepted up to six months in advance. These self-guided tours are available from 7:30 a.m. to 11:00 a.m. Tuesday through Thursday, 7:30 a.m. to 12:00 p.m. Fridays, and 7:30 a.m. to 1:00 p.m. Saturdays (excluding federal holidays). Tour hours will be extended when possible based on the official White House schedule. Tours are scheduled on a first come, first served basis. Requests can be submitted up to six months in advance and no less than 30 days in advance. You are encouraged to submit your request as early as possible since a limited number of tours are available. All White House tours are free of charge. For the most current tour information, please call the 24-hour line at 202-456-7041. Please note that White House tours may be subject to last minute cancellation.

If you wish to visit the White House and are a citizen of a foreign country, please contact your embassy in Washington, DC for assistance in submitting a tour request"

quindi dovresti contattare l'ambasciata un bel pò di tempo prima e suppongo ti debba sottoporre a moooltii controlli. dato il poco tempo io mi limiterei a osservarla da fuori..però se ci riesci sei il mio mito : Thumbup :

Inviato

siete sempre più grandi ragazzi!

A las vegas ho letto qualche bell'outlet e poi sto vedendo per gli hotel!

Premetto che come ho già detto in altre risposte, io voglio una suite con idromassaggio e quindi scarterei gli hotel più costosi già per le camere standard tipo wynn, imperial o bellagio!

Detto questom ho visto i vostri commenti per il ny ny, i paris o il planet hollywood con vista fontana bellagio e tourre effeil!

Adesso consigliatimi perchè ho visto una suite al Ph tower fantastica, con vasca idromassaggio accanto al letto!

Non so niente dell'MGM Grand ma non mi sembra un granchè, anche gli altri dell MGM anche se un po piu fuori dalla strip non sono male! Voi che mi dite? Avete qualche video e qualche esperienza!

Viva Las Vegas

P.S. Mbe per tre notti spenderei anche corca 400 $! non vado nei week end :razz:

Inviato
Preferisci una camera bella vista fontane o bellissima in altri hotel più distanti, ma sempre lungo la strip?

mica semplice da scegliere!

ti dicevo la ph tower perchè è vicino alla strip ed ha una camera bellissima!

Una via di mezzo diciamo! Meglio cmq la camera bellissima ma con vista sulla strip, magari non il belllagio e la sua fontana!

Tu sai per caso quali siano le camere migliori per queste caratteristiche? so che chiedo troppo e voglio la botte piena e la moglie ubriaca ma che ci posso fare, qui c'è l'imbarazzo della scelta! Cmq qualcosina in più si può spendere per il vero unico hotel di lusso di tutto il viaggio di nozze! Risparmio con i motel e rinvesto a las vegas

Inviato

Appena fatto, am questo è nuovo? la vista è imbattibile e lo stile anche ma è piu costoso del bellagio, in una simulazione a gennaio 3 notti camera standard con letto king e vista sulla strip 567 $ ! Al new york mi danno pure la donna delle pulizie da riportare in italia! scherzo :lol:

è molto carino! ma quelli che citavo prima tipo il ph che ne dici

Inviato
ah scordavo, io invece per new york preferirei vicino alla penn station visto il treno per washington!!! Ho visto i vostri consigli grazie, se ne accettano altri! : Surprice :

L'albergo dove sono stata io è in posizione perfetta. sulla east 32nd St..a 20 metri (forse anche meno) sullo stesso marciapiede c'è la metro linea 6 e una banca; a 300 m l'empire state building (lo vedevamo dalla finestra..fantastico!!); 10 minuti a piedi per Times sq. e in fondo alla strada sul lato ovest trovi la penn station, direi circa 8-10 minuti o anche meno a piedi considerando i bagagli.

unico problema è che non è proprio da Honeymoon. è piuttosto semplice, niente internet gratuito (c'è a pagamento), niente colazione inclusa anche se annesso alla hall c'è il classico diner americano dove puoi fare colazione a pochissimo prezzo. insomma se non cerchi niente di particolare ma solo una posizione perfetta e pulizia allora va bene.

si chiama Grand Union Hotel. ha anche buone recensioni su Tripadvisor.

però se becchi un'offerta per qualcosa sempre in zona ma migliore è anche meglio,no?

Inviato

mbe infatti sono un po indeciso! non vorrei fare qualche cavolata del tipo! un giorno in un hotel e 2 in un altro!

Ho visto qualche video e ho quotato tanto il bellagio anche se le camera deluxe non sono niente di che, ma che vista!!!!!!!! : WohoW :

Devo controllare per la tower del bellagio con vista fontana, hanno anche l'idromassaggio altrimenti vediamo qualcosa li vicino! Tranquilli deciderò prima o poi! Il Paris non mi tira per niente, a questo punto o bellagio o venetian! ciao ciao

Inviato

ho quasi deciso! Ho la tower del ph , ho il ph vista fontana! Vediamo le offerte del momento che dicono!

Mi servirebbe sapere ora una cosa sullo yosemite! Arrivati al glacier point, per non dormire nel parco sono molti chilometri se si considera che si deve riuscire e la mattina ritornare all'interno per fare un paio di trial e vedere le cascate! Che mi dite a proposito!

Ah avete visto la scoperta fatta nello yosemite! A Monolake è stato scoperto un batterio che è l'unica forma di vista extraterrestre presente sulla terra, in quanto questo batterio come tutte le forme di vita presenti sulla terra, invece di utilizzare il fosforo come sostanza chimica necessaria per non so cosa... utilizza il velenosissimo arsenico presente nel lago. infatti nel lago non ci sono forme di vita nel lago tranne questo batterio, il che fa presupporre che nella galassia ci siano forme di vita differenti dalla nostra capace di utilizzare sostanze che per la vita terrestre sono velenosissime! e come se in ul altro pianeta una forma di vita riuscisse a respirare monossido di carbonio invece che ossigeno!! Lo so che vi frega... però adesso lo detto... : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...