Vai al contenuto

Consigli itinerario East Coast

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

vi scrivo perchè avrei bisogno qualche consiglio sul mio prossimo itinerario negli States. Lo scorso anno abbiamo fatto 15 giorni on the road sulla Costa Ovest, quest'anno sarebbe nostra intenzione fare lo stesso dall'altro lato degli Stati Uniti.

Avrei bisogno qualche consiglio da seguire o di sapere qualche itinerario che qualcuno di voi ha già fatto.

il periodo prescelto sarebbe quello dal 16.07.2011 al 30.07.2011.

L'itinerario di massima:

16.07 NY

17.07 NY

18.07 NY

19.07 NY

20.07 NY-PHI

21.07 PHI-WAS

22.07 WAS

23.07 WAS-

LA SECONDA SETTIMANA VORREMMO, PARTENDO DA WASHINGTON, CREARE UN TOUR IN FLORIDA TOCCANDO LE LOCALITà PIU CARATTERISTICHE.

30-7 VOLO mia-ny E ny-ITALIA : hands :

potete aiutarmi????

grazie di cuore.

Inviato

il problema dell'estate è che in florida rischi gli uragani... comunque luglio non è ancora al top del pericolo, che di solito arriva con agosto... quasi quasi sarebbe meglio iniziare prima in Florida per poi concludere più a nord.

Io lo scorso anno ho visitato il nord est con 2 settimane, privilegiando la parte del New England. Comunque, soprattutto se è la vostra prima volta a NY, ci starei qualche giorno in più!

Prova a dare un'occhiata ai diari, li trovi in firma : Thumbup :

Inviato

lascia perdere la Florida. Primo per il clima di luglio, secondo perchè ci arrivi il 24 ed il 29-30 devi già partire, non avrebbe molto senso.

Magari allarga il giro del new england che viene una cosa carina, per esempio inserendo Niagara e Boston.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...