Vai al contenuto

1 week in NY e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...sto organizzando una settimana nella big apple con marito e figlio di 5 anni. Lo so che il tempo non è molto per visitarla bene anche perchè con il bimbo di 5 anni i ritmi non possono essere tanto serrati. Il periodo dovrebbe essere giugno o luglio prossimo e come detto si parla di 7 giorni disponibili...accetto qualsiasi suggerimento e itinerario! Grazie in anticipo!

Inviato

allora, raccontaci un po', preferisci i musei o qualcos'altro???

Se vuoi qualche indicazione pratica, dai un'occhiata ai miei diari, sono in firma, e in tutti e tre sono stato a NY!

Di cose da fare ce ne sono a bizzeffe e i musei sono una fetta importante, se ci racconti qualcosa sui vostri gusti vi aiutiamo meglio!

Inviato

Grazie mille, adesso butto un occhio ai tuoi diari, x quanto riguarda i musei ci piacciono ma mio figlio non so quanta resistenza abbia in un museo...a parte quello di storia naturale che forse lo potrebbe interessare. Ovviamente il MOMA e poi tutte le tappe "classiche" di NY...non saprei da che parte partire x cui tutte le vs. dritte sono indispensabili. Grazie anticipatamente!

Inviato
...non saprei da che parte partire x cui tutte le vs. dritte sono indispensabili. Grazie anticipatamente!

Questo potrebbe essere un problema,nel senso che c'è talmente tanto che darti dei consigli potrebbe essere mandati a vuoto perchè non si addicono alla vostra situazione,però intanto potresti leggerti il diario di Targheauto che con 2 figlie c'è stato,eccolo viewtopic.php?f=81&t=2275

Inviato

Se il tuo bimbo ha apprezzato una notte al museo, allora il museo di storia naturale fa per te!

Per il resto, se il bimbo è tranquillo e curioso, potrebbe essere carino anche andare sotto la statua della libertà e soprattutto farlo scorrazzare un po' a Central Park.

Inviato
Magari facendone uno al giorno, non potete evitare:

Build a Bear: tra la 5° e la 46°

Fao Schwartz: 5° vicino al Plaza Hotel

Toys "R" Us: Times Square

M&M's World: Times Square

Lego shop: Rockefeller Plaza

: Wink :

Grazie mille! Segnato!!!

Inviato

Questo potrebbe essere un problema,nel senso che c'è talmente tanto che darti dei consigli potrebbe essere mandati a vuoto perchè non si addicono alla vostra situazione,però intanto potresti leggerti il diario di Targheauto che con 2 figlie c'è stato,eccolo viewtopic.php?f=81&t=2275

Ok ho capito allora prima mi schiarisco le idee e poi torno alla carica!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...