Vai al contenuto

1 week in NY e dintorni


desi_75

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...sto organizzando una settimana nella big apple con marito e figlio di 5 anni. Lo so che il tempo non è molto per visitarla bene anche perchè con il bimbo di 5 anni i ritmi non possono essere tanto serrati. Il periodo dovrebbe essere giugno o luglio prossimo e come detto si parla di 7 giorni disponibili...accetto qualsiasi suggerimento e itinerario! Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, raccontaci un po', preferisci i musei o qualcos'altro???

Se vuoi qualche indicazione pratica, dai un'occhiata ai miei diari, sono in firma, e in tutti e tre sono stato a NY!

Di cose da fare ce ne sono a bizzeffe e i musei sono una fetta importante, se ci racconti qualcosa sui vostri gusti vi aiutiamo meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, adesso butto un occhio ai tuoi diari, x quanto riguarda i musei ci piacciono ma mio figlio non so quanta resistenza abbia in un museo...a parte quello di storia naturale che forse lo potrebbe interessare. Ovviamente il MOMA e poi tutte le tappe "classiche" di NY...non saprei da che parte partire x cui tutte le vs. dritte sono indispensabili. Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

...non saprei da che parte partire x cui tutte le vs. dritte sono indispensabili. Grazie anticipatamente!

Questo potrebbe essere un problema,nel senso che c'è talmente tanto che darti dei consigli potrebbe essere mandati a vuoto perchè non si addicono alla vostra situazione,però intanto potresti leggerti il diario di Targheauto che con 2 figlie c'è stato,eccolo viewtopic.php?f=81&t=2275

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo potrebbe essere un problema,nel senso che c'è talmente tanto che darti dei consigli potrebbe essere mandati a vuoto perchè non si addicono alla vostra situazione,però intanto potresti leggerti il diario di Targheauto che con 2 figlie c'è stato,eccolo viewtopic.php?f=81&t=2275

Ok ho capito allora prima mi schiarisco le idee e poi torno alla carica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...