Ospite nolamers Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 TANTO NON C'E' NIENTE questa frase è davvero indicativa della professionalità di alcune agenzie di viaggio... veramente raccapricciante Fagli vedere un po' di foto... come nn essere d'accordo!!!! Cita
dorynemo Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Salve ragazzi, scusate l'assenza ma tra preparativi del matrimonio e varie ed eventuali non mi sono più collegata al forum. Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto per costruire lo stradario della mia honey moon. Vi dico che partiamo da SF per raggiungere Yosemite, da lì abbiamo deciso di raggiungere la DV e poi LAs vegas e Grand Canyon... purtroppo abbiamo dovuto sacrficare tante cose ma avendo a disposizione pochi giorni abbiamo scelto quello che più tenevamo a vedere... possiamo costruire un percorso? Ho solo capito che da Yosemite mi conviene tagliare per il Tioga Pass.... Grazie, so che mi risponderete in tanti Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 dacci la durata del viaggio e qualche info in più... se hai già i voli, la macchina... appena mi dai le date, provo a darti un'indicazione più precisa. Cita
dorynemo Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Allora, ecco i dati che ho: NY-SF 29/07 15:15- 18:50 30/07 SF 31/07 SF 01-02/08 SF(noleggio auto) - Yosemite (cedar Lodge, quindi El Portal) 02/08 Yosemite - Death Valley 03/08 Death Valley - Las Vegas (mgm) 04/08 LV 05 - 06/08 LV - Grand Canyon 06/07 Grand Canyon- Flagstaff Flagstaff_ Phoenix 12:10/11:25 Ecco l'itinerario che abbiamo programmato... dando uno sguardo su google map la tratta da LV al GC mi sembra enorme, io poi vorrei passare dal lago mead. E invece verso Flagstaff mi piacerebbe passare sulla US 66, se possibile! Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 02/08 Yosemite - Death Valley qui è lunghetta dovresti fermarti prima a lone pine se vuoi vedere la route 66 il tratto più caratteristico è quello da kingman a seligman, questo: Cita
dorynemo Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Purtroppo non sono più in fase pianificazione.... dovrò fare la tratta lunghetta Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 dovrò fare la tratta lunghetta è un peccato... la tratta è lunga davvero e ti perdi un po' Yosemite, visto che per arrivare al tramonto devi uscire dalla valley verso le 10 del mattino... Dovrai fare una levataccia e cominciare a visitare la yosemite valley dalle 8, per fare almeno la passeggiata alle Bridalveil Falls. dando uno sguardo su google map la tratta da LV al GC mi sembra enorme, io poi vorrei passare dal lago mead Il lago lo vedi passando da Boulder City, sinceramente non so quali possano essere i punti più panoramici. Per la route66, non c'è problema, la deviazione di giacopiù ti porta proprio sulla historic route passando per Peach Springs. Per i giorni che hai, non puoi fare molto di più... è un peccato, ma va bene anche così! un'ultima cosa... ma hai il volo da Phoenix il 6 o il 7? Cita
dorynemo Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Partiamo da Phoenix il 6... lo so è molto tirato ma abbiamo dovuto fare scelte e abbiamo dovuto coinciliare un po' di gusti.... tanto ci torno ))) Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 non è tirato, è con il cronometro, la tratta Yosemite-DV, ma soprattutto Grand Canyon - Phoenix! scusa la franchezza... se ho capito bene il 6 agosto hai il volo alle 12.10 da phoenix... tra grand canyon e Phoenix ci sono almeno 4 ore di viaggio... devi arrivare alle 10.30 in aeroporto, non puoi passare sulla 66, ma devi andare sulla strada più veloce che trovi... in caso di qualche intoppo o contrattempo sulla strada, non hai una ciambella di salvataggio per prendere il volo! io avrei evitato il grand canyon e avrei fatto meglio quello che riuscivo a mettere nel tour senza forzature. Cita
dorynemo Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Si però a Phoenix ci arrivo via Flagstaff... prendo l'aereo da Flagstaff e poi arriviamo a Phoenix.... Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Si però a Phoenix ci arrivo via Flagstaff... prendo l'aereo da Flagstaff e poi arriviamo a Phoenix.... Perchè? Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 oddio... sono 2 ore di macchina e tu tra formalità aeroportuali e volo ci metterai lo stesso tempo... non capisco questa scelta... te l'ha fatta l'agenzia??? boh... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.