Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato
TANTO NON C'E' NIENTE

: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :

questa frase è davvero indicativa della professionalità di alcune agenzie di viaggio... veramente raccapricciante

Fagli vedere un po' di foto...

come nn essere d'accordo!!!!

• 7 mesi dopo...
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Salve ragazzi, scusate l'assenza ma tra preparativi del matrimonio e varie ed eventuali non mi sono più collegata al forum.

Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto per costruire lo stradario della mia honey moon.

Vi dico che partiamo da SF per raggiungere Yosemite, da lì abbiamo deciso di raggiungere la DV e poi LAs vegas e Grand Canyon... purtroppo abbiamo dovuto sacrficare tante cose ma avendo a disposizione pochi giorni abbiamo scelto quello che più tenevamo a vedere... possiamo costruire un percorso? Ho solo capito che da Yosemite mi conviene tagliare per il Tioga Pass....

Grazie, so che mi risponderete in tanti : Chessygrin :

Inviato

Allora, ecco i dati che ho:

NY-SF 29/07 15:15- 18:50

30/07 SF

31/07 SF

01-02/08 SF(noleggio auto) - Yosemite (cedar Lodge, quindi El Portal)

02/08 Yosemite - Death Valley

03/08 Death Valley - Las Vegas (mgm)

04/08 LV

05 - 06/08 LV - Grand Canyon

06/07 Grand Canyon- Flagstaff

Flagstaff_ Phoenix 12:10/11:25

Ecco l'itinerario che abbiamo programmato... dando uno sguardo su google map la tratta da LV al GC mi sembra enorme, io poi vorrei passare dal lago mead. E invece verso Flagstaff mi piacerebbe passare sulla US 66, se possibile!

Ospite anonimo
Inviato
02/08 Yosemite - Death Valley

qui è lunghetta dovresti fermarti prima a lone pine

se vuoi vedere la route 66 il tratto più caratteristico è quello da kingman a seligman, questo:

Inviato
dovrò fare la tratta lunghetta

è un peccato... la tratta è lunga davvero e ti perdi un po' Yosemite, visto che per arrivare al tramonto devi uscire dalla valley verso le 10 del mattino...

Dovrai fare una levataccia e cominciare a visitare la yosemite valley dalle 8, per fare almeno la passeggiata alle Bridalveil Falls.

dando uno sguardo su google map la tratta da LV al GC mi sembra enorme, io poi vorrei passare dal lago mead

Il lago lo vedi passando da Boulder City, sinceramente non so quali possano essere i punti più panoramici.

Per la route66, non c'è problema, la deviazione di giacopiù ti porta proprio sulla historic route passando per Peach Springs.

Per i giorni che hai, non puoi fare molto di più... è un peccato, ma va bene anche così!

un'ultima cosa... ma hai il volo da Phoenix il 6 o il 7?

Inviato

non è tirato, è con il cronometro, la tratta Yosemite-DV, ma soprattutto Grand Canyon - Phoenix!

scusa la franchezza... se ho capito bene il 6 agosto hai il volo alle 12.10 da phoenix... tra grand canyon e Phoenix ci sono almeno 4 ore di viaggio... devi arrivare alle 10.30 in aeroporto, non puoi passare sulla 66, ma devi andare sulla strada più veloce che trovi... in caso di qualche intoppo o contrattempo sulla strada, non hai una ciambella di salvataggio per prendere il volo!

io avrei evitato il grand canyon e avrei fatto meglio quello che riuscivo a mettere nel tour senza forzature.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...