Vai al contenuto

east coast o un giro un pò più largo???

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, dopo una breve presentazione nell'apposita sezione del forum, ho pensato di chiedere consiglio a voi esperti...

Dunque il 24/06/11 mi sposo, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare un viaggio di nozze che combini i nostri desideri ergo East coast per me e crociera nei caraibi x lui! :wink:

Avevo pensato un itinerario di qst tipo (naturalmente suscettibile di qualsiasi cambiamento)

PARTENZA il 26/06/11 e RIENTRO verso il 17/07/11

ROMA BOSTON

3 gg tra Boston, Cape Cod e Martha's Vin.

3 gg New york e cascate del Niagara

2 gg Philadelphia

2 gg a Washington DC

2 gg a Nashville

2 gg Atlanta

2 gg Miami

da qui poi dovremmo imabrcarci per la crociera nei caraibi occidentali.

Rientro a Miami e partenza per Roma

Dite che è meglio andare per il north n south carolina?

Ovviamente tutta la prima parte è da farsi in auto. Che ne dite? Vorrei arrivare in agenzia preparata di modo da poter creare l'itinerario che dico io, la maggior parte delle volte gli agenti di viaggio non sono propriamente "flessibili" e seguono itinerari standard!

Inviato

L'ultima frase penso che te la quoti tutto il forum : Chessygrin :

Per il resto lo vedo un giro troppo fitto,come se te lo avesse organizzato proprio un'agenzia : Chessygrin :

Devi scegliere delle priorità,per esempio New York 3 giorni non ha senso e in più ci metti le cascate,tra l'altro dopo che eri già un po' più a nord.

Se per te le cascate sono una priorità allora atterrerei a Toronto o a Buffalo,poi puoi scendere,ma facendoti un tour del nord est includendo Boston e New York,ma dedicale almeno 5 giorni e lascia perdere le altre città.

Altrimenti atterri a Boston,ti fai 3 giorni e poi NY 6-7 giorni,2 giorni a Philadelphia o Washington.

Volendo avresti altre possibilità perchè hai messo molta carne al fuoco ma scordati di fare tutto e come dicevo prima datti delle priorità,poi vedrai che si mette giù un bel giro.

Inviato

allora... non guardo il tuo giro, ma ti propongo il mio, visto che 3 giorni a NY incluso niagara non le farei fare manco a uno antipatico!

26 Italia - NY

27 NY

28 NY

29 NY

30 NY

1 NY - Niagara in aereo

2 Niagara - Boston in aereo

3 Boston

4 Boston - Gloucester x le balene - Ritiri la macchina solo oggi, prima non ti serve

5 Gloucester - Salem - Plymouth

6 Plymouth - Mystic

7 Mystyc - Philadelphia

8 Philly

9 Philly - Lancaster - Washington

10 Washington

11 Washington

12 Washington - Orlando in aereo

13 Orlando

14 Orlando

15 Orlando - Cape Canaveral - Miami

16 Miami

17 Miami - Crociera

Tra washington e miami ci sono circa 1800km... sono almeno 3 giorni di viaggio

Inviato

Grazie mille ragazzi, devo dire che stavo già iniziando ad eliminare nashville ed atlanta! : Wink : Tuttavia il viaggio in auto è la mia priorità!!! Mi piace l'idea di fare almeno tutta la prima parte in auto e poi in crociera! Avrei pensato un 10 gg in tutto tra ny, boston, e niagara falls poi un 5 tra washington e philadelphia e poi sono aperta a consigli....

Inviato

io farei un bell'anello da new york risalendo per boston, niagara e poi scendendo verso washington, da qui risali a philly e chiudi a new york, ti eviti il drop off in questo modo.

poi volo per miami e crociera

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...