mosergi Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ho quasi concluso con le prenotazioni per il mio viaggio, mi serve un consiglio per la notte da passare a page. Provengo la sera prima da Bryce per poi arrivare il giorno successivo alla monument. Dove posso pernottare??? Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ho quasi concluso con le prenotazioni per il mio viaggio, mi serve un consiglio per la notte da passare a page.Provengo la sera prima da Bryce per poi arrivare il giorno successivo alla monument. Dove posso pernottare??? io sono stato al travelodge, carino,pulito e economico Cita
mosergi Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ultimi dettagli prima della chiusura del cerchio per poi passare a pianificare giorno per giorno le tappe. Per il noleggio auto cosa mi dite del sito skyscanner.it, ho trovato prezzo più bassi che altrove. Altra cosa assicurazione sanitaria, dove farla e quale per stare tranquilli??? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 x skyscanner è ok, confronta le condizioni del noleggio con altre compagnie e valuta per l'assicurazione se vuoi stare tranquillo vai sulla mondial, visto che visiti luoghi ad un'altezza superiore di 1500 mt che altre assicurazioni non coprono Cita
mosergi Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Per la prenotazione a San Francisco ho trovato una buona offerta per il Marina Inn a 79$ a notte contro i 110 dell'Hotel Carlton che avevo prenotato. Dato che la prenotazione non comporta costi di cancellazione cosa mi consigliate, vado al Marina Inn, consigliato da molti, ho resto nel mio Carlton??? Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Per la prenotazione a San Francisco ho trovato una buona offerta per il Marina Inn a 79$ a notte contro i 110 dell'Hotel Carlton che avevo prenotato. Dato che la prenotazione non comporta costi di cancellazione cosa mi consigliate, vado al Marina Inn, consigliato da molti, ho resto nel mio Carlton??? vaai dove ti piace di piu'!!! Cita
mosergi Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Nolamers quanto sei stato utile Purtroppo non sono stato in nessuno dei due e non avendo esperienza a San Francisco per me non è poi così semplice scegliere Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 controlla le recensioni su tripadvisor dei due alberghi. il marina inn ha il 69% di recensioni positive, è su Lombard Street, devi prendere un bus per andare in centro il carlton ha il 91% di positivi, è al centro, arrivi a piedi a Union Square prova a vedere le foto, a fare i confronti e a pensare perchè il carlton è alla posizione 37 mentre il marina inn alla posizione 139 PS: io non cambierei... non sono 100$ che fanno la differenza Cita
mosergi Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Su questo sito,www.economycarrentals.com, ho trovato il prezzo più competitivo per il mio noleggio. Noleggio dal 12/08 alle ore 08:00 da o'farrel Strett a San Francisco e riconsegna alle ore 06:30 all'aeroporto di Las Vegas il 22/08 per 337€ con un Mid-Suv. Qualcuno ha mai provato a prenotare con loro, nel sito viene detto che sono calcolati tutti gli eventuali costi aggiuntivi e senza franchigie per l'assicurazione...stiamo sotto quasi 80€ a enoleggio. Devo fare attenzione a qualcosa o posso andare??? Cita
mosergi Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Nessuno ha esperienza sul sito sopra detto...? Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 mi sembra di ricordare che marcello lo avesse usate e ne parlasse bene vediamo se lui conferma Cita
mosergi Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 marcello ci sei? hai usato il sito di cui parlavo? Cita
mosergi Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Sto cercando di prenotare un'auto per il mio viaggio ma ho qualche dubbio. Tramite il sito drive-usa mi viene indicato per il periodo da me specificato il prezzo di 356€ con la dollars e non viene inserito nessun drop-off, anzi viene detto che non c'è tra san francisco e las vegas. mentre sul sito della dollars il drop off tra le città indicato viene inserito. Quale delle due??????avete un sito affidabile e chiaro per le prenotazioni? Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 enoleggio e le sue succursali europee... controlla il preventivo, poi chiamali e vedi se riesci a ottenere qualche altro sconto Cita
mosergi Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Pianificando il mio itinerario mi sono reso conto che il giorno che parto da Page per la Monument ho un pò di tempo a disposizione, cosa posso vedere in zona? Muley Point, Valley of God sono troppo lontane? I giorni sarebbero questi 18/08 partenza da Bryce e arrivo a Page per Houreshoes e Antelope, posso inserire altro in giornata? 19/08 Partenza da Page e ????????(forse muley Point e Valley of God e poi da mexican Hat dentro la valle per godermi tramonto e alba dal The View. Cosa dite? i miei dubbi sono sul 18 dalla visita dell'antelope in poi e su tutto il 19??? Cita
pandathegreat Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 hai il lake powell a Page, con la possibilità di fare una crociera. Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 considera che se fai il tour delle 11:30 lo termini alle 14, tempo che vi risistemate e mangiate qualcosa si fanno le 15 come minimo partite per horseshoe bend ed arrivate alle 15:30, una mezzora per salire, anche meno, vi godete il panorama e state quanto volete e poi dovete riscendere vedi che sei già alle 17:30 come minimo ti resta il tempo per andare al lake powell e fare un bel bagno ringrescante. prim apuoi anche andare a fare un salto alla glen dam, la diga sul lake powell Cita
mosergi Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Ok, a posto il giorno a Page, cosa mi dite per il giorno successivo? Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 il giorno dopo parti da page e fail la 163, troverai la deviazione per la monument valley ma tira dritto verso mexican hat che dista una ventina di minuti. li dai uno sguardo veloce alla roccia chiamata appunto mexican hat a forma di cappello messicano e poi punta alla valley of the gods, una piccola monument valley ma con zero turisti almeno nel 2006. poi magari sali pure a muley point nel pomeriggio te ne vai alla monument valley, puoi stare dentro anche alle 16, giri fino alle 19 e poi aspetti il tramonto Cita
mosergi Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Quanto è distante muley point da Page, non riesco a trovarlo con google maps Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.