Vai al contenuto

Itinerario per Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato una offerta per l'hotel Carlton a San Francisco una camera doppia superior per tre notti a 271€ compreso tasse.

Qualcuno c'è stato o avete qualcosa da consigliarmi???

• Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

lo prenderei al volo solo a leggere le recensioni di tripadvisor

37 in graduatoria, 91 per cento di recensioni posotove, a quel prezzo è un affarone!!!! dove l'hai trovato?

non è centralissimo ma ti muovi tranquillamente coi mezzi

Inviato

Ho pronotato sia il curry village sia al Carlton Hotel tramite Booking.com mi è arrivata l'email di conferma dal sito ma non dalle strutture è normale? Nella prenotazione viene detto inoltre che posso disdire senza spese fino a qualche giorno prima della data indicata come soggiorno. Non ci sono penali? qualcuno ha utilizzato già il sito in questione per prenotazioni???

Inviato

Non sono stata al Bill's, ma le recensioni sono ottime, e secondo me il rapporto prezzo/posizione è assolutamente imbattibile.

Ottimo anche Booking.com: io lo uso da qualche anno per tutte le prenotazioni di cui ho bisogno (USA compresi) e non ho mai avuto nessun problema : Thumbup : .

Inviato

Grazie per le conferme, per booking.com i prezzi sono in dollari ma il pagamento verrà effettuato al momento del soggiorno. Mi chiedo il cambio quale viene considerato quello della prenotazione o del pagamento? Mi confermi che in caso di cancellazione della prenotazione non ci sono addebiti se non specificato vero.

Inviato
Cosa ne pensate del Bill's Gablin a Las Vegas, qualcuno c'è stato?

Per Booking.com, domanda nel post precedente qualcuno ha esperienza?

Io ci sono stato una notte al Bill's, eravamo in 4 e abbiamo speso in totale circa 80 dollari.

Senza chiedere nulla in particolare ci hanno dato una camera con vista sul Bellagio, per cui i giochi d'acqua me li son visti dalla finestra della camera :cool:

Inviato

il cambio è naturalmente quello del momento in cui paghi

booking.com è ottimo come motore di ricerca, la risposta della struttura non ti arriva quindi io di solito mando una mail alla struttura qualche giorno prima di partire per verificare sia tutto ok

quando vedi un prezzo su booking ti consiglio di verificare lo stesso anche direttamente presso la struttura, non sempre booking offre il prezzo piu conveniente

al curry che giorno hai prenotato? che tipo di strutturta? che prezzo? vediamo che prezzo ha il sito ufficiale cosi se è migliore disdici su booking e prenoti li

discorso disdetta che quasi dimenticavo: tutti i siti e tutti i motori hanno la cancellation policy dove puoi controllare entro quanto tempo puoi disdire senza pagare nulla e le modalità di comunicazione della disdetta

Inviato

Per la tratta tra Yosemite e Death Valley dove posso pernottare. Lee vining e dove altro.

Non riesco a trovare alloggi a prezzi giusti, qualcuno ha esperienza. Potrei saltare quel pernotto per fare una tirata da Yosemite alla death Valley?

Inviato

è lunga, sono quasi 7 ore di macchina e ti perdi bodie.

io l'ho fatta e per questa ragione non la consiglio...

Prova su Lee Vining o su Mammoth Lakes, a Lee Vining non ci sono moltissime strutture, ma qualcosa c'è:

a mammoth Lakes c'è anche un Motel 6, ma sei più lontano da Bodie.

Inviato

Per Bryce avevo pensato alla sistemazione sotto che mi sembra buona per 72,50$ più tasse. Cosa ne dite, qualcuno ha provato o mi consiglia dove cercare. Il giorno dopo devo andare a Page, se può essere utile per indicarmi qualche possibilità.

Riverside Resort & RV Park

Inviato

Per Lee Veening ti consiglio di guardare il Virgini creek settlement...io ovviamente non l'ho provato non essendo ma andato in Usa ma avevo visto aveva prezzi bassi e recensioni discrete....

Inviato

Grazie acfraine, avevo trovato i siti solo che con l'inglese me la cavo poco e non riuscivo a simulare le prenotazioni.

Per Page il Travelodge Page come lo vedete e per Bryce, come dicevo il Riverside Resort & RV Park.

Per Bryce il Ruby inn lo dà gia completo mentre ci sarebbe posto per il Bryce View Lodge. Cosa faccio cancello la prenotazione per Riverside Resort ad Hacth per 72.50 dollari o prenoto al Bryce per 84 : hmm :: hmm :: hmm :

Inviato

Per new york meglio il newton hotel per 605€ tasse comprese o il Country Inn & Suites Long Island City per 600$ più tasse????

Scusate la raffica di domande sugli alberghi ma vorrei finire le prenotazioni senza svenarmi ma in tempi rapidi per non pensarci più... : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

l'hotel Newton è molto a nord, ma dalla mappa è molto vicino alla linea rossa della metropolitana... il Country Inn & Suites Long Island City è nel queens, ma anche questo molto vicino ai mezzi...

secondo me si equivalgono... non so com'è la zona del newton, le recensioni sono positive al 91%

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...