Vai al contenuto

Itinerario per Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

Inviato

09 Roma-San Francisco

10 San Francisco

11 San Francisco

12 San Francisco-Yosemite

13 Yosemite-Lee Vining

14 Lee Vining-Death Valley

15 Death Valley-Las Vegas

16 Las Vegas

17 Las Vegas-Bryce Canyon

18 Bryce-Page

19 Page-Monument Valley

20 Monument-Grand Canyon

21 Grand Canyon-Kingman

22 Kingman-Las Vegas

23 Las Vegas-NY

24 NY

25 NY

26 NY

27 NY-Roma

Credo che questo sia il definitivo questa volta. Che ne pensate? è possibile migliorare?

Adesso se mi confermate inizio a prenotare gli alberghi

• Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ti metto un'ultima pulce:

san francisco merita un giorno in piu, potresti fare anche grand canyon-las vegas in giornata saltando il pernotto a kingman, come tempi ci stai alla grande, puoi anche fare un ultimo giro al grand canyon in mattinata epoi partire

sono 5 ore di guida, conta di perdere un'ora per le soste lungo la route 66, se parti a mezzogiorno arrivi alle 18 a las vegas

pensaci!!!

Inviato

Acfraine sei crudele!!!così non deciderò mai : Hurted :

Meglio mettere un giorno in più a San Francisco o a New York. Calcolate che i giorni fissi sono partenza il 9 e rientro il 27 per cui ho trovato i voli a € 550 ed ho prenotato. Il volo interno devo prenotarlo dopo che avrò dissipato gli ultimi dubbi.

Giorno in più a New York o a San Francisco....o dove???? : hmm :: hmm :: hmm :

Inviato
Giorno in più a New York o a San Francisco....o dove???? : hmm :: hmm :: hmm :

Aggiungi un giorno a San Francisco. Poi prendi un volo serale Las Vegas - New York: parti presto dal Grand Canyon, arrivi a LV dopo pranzo e parti direttamente per NY, recuperando un'altra notte : Chessygrin : .

Inviato

no, questa non la condivido... il volo (circa 5 ore) e il fuso orario (3 ore) ti fanno passare la notte in aereo, arrivi a NY la mattina presto, l'albergo non ti da la stanza fino alle 15... meglio dormire la notte a Las Vegas e partire presto per NY. (ma mi sembra che te l'avevo già scritto! :grin: )

Inviato

al3cs inizialmente avevo pensato di fare come dici tu ma mi è stato altamente sconsigliato, tu la vedi fattibile.

Credo che come detto da altri non riuscirei a dormire per nulla e invece di guadagnare un giorno rischio di buttarlo.

Ho trovato il volo interno ad € 186 comprese tasse con AA partenza alle ore 08:05 del 22/08. Dite di prenderlo così non penso più a modificare il tragitto e mi concentro su altro. Pensate che i giorni nei parchi siano ben distribuiti o posso mettere lì il pernotto ballerino : Chessygrin :

Inviato

a questo punto modificherei solo questa parte:

21 Grand Canyon-Kingman-Las Vegas

22 Las Vegas-NY

23 NY

24 NY

25 NY

26 NY

27 NY-Roma

hai 4 giorni e mezzo per NY, non sono tantissimi, ma nemmeno pochi... se ti piacciono musei, vita notturna e città, NY non è seconda a nessuno!

Inviato

Esagerato!! (vabbè, ti perdono, è l'età :lol: )

Prendi un volo alle 16, arrivi a NY a mezzanotte, alle 3 sei a nanna e alle 8, fresco come una pimpante rosellina f62a0e40c2a38caddcb016dfa5f0ef25-d33078g.png, sei pronto ad andare in giro. Oh, se la chiamano "la città che non dorme mai" un motivo ci sarà pure... : Chessygrin :

Inviato

Io volevo prendere il volo delle 23:00 o delle 23:50 per essere a NY al mattino e in questo modo recuperare una notte. La vedi troppo sfibrante? Risparmierei qualcosa sull'hotel a new york e recupererei un giorno : hmm : sempre che non arriviamo cotti : Chessygrin :

Inviato
Io volevo prendere il volo delle 23:00 o delle 23:50 per essere a NY al mattino e in questo modo recuperare una notte. La vedi troppo sfibrante? Risparmierei qualcosa sull'hotel a new york e recupererei un giorno : hmm : sempre che non arriviamo cotti : Chessygrin :

come ti dicevo, arrivi la mattina alle 7, vai a manhattan, non ti danno la stanza e zombeggi per NY fino alle 3...

meglio arrivare direttamente alle 3 del pomeriggio, buttare tutto in stanza e aggredire la grande mela!

se prendi il volo alle 16, 5 ore di volo, 3 di fuso, ritiro bagagli e arrivo a manhattan... sono le 2 di notte... noooo!!!

Inviato

Beh, con questi orari mi trovi d'accordo con Panda; secondo me è matematico che arrivate a NY sfiniti, anche perchè arrivare alle 23,30 è lunga. Aggiungici tutta la notte in volo... è decisamente troppo!

EDIT: mi ha anticipato di nuovo... nonostante l'età, corre il vecchietto!! : Chessygrin :

Inviato
e sto pure in attesa dal dentista... tse, vecchietto aaaammmmè! :lol::lol::lol:

Che fai, ti ribelli e mi tiri addosso la dentiera? :lol::lol::lol:

Ok, basta OT, scusa la divagazione, Mosergi: è che - in fondo in fondo - ci vogliamo bene : Love : .

Inviato

in effetti new york un giorno in piu lo merita, a san francisco magari se pedali riesci a vedere molto in due giorni ma non devi fermarti mai, in 3 giorni pieni a new york è dura anche pedalando

magari a new yorl però ci si ripassa sempre per un altro viaggio e si completa la visita, la scelta sta a te

il modo per recuperare il girono che sia per sf o ny è sempre quello che ti dicevo su di tirare dal grand canyon a las vegas saltando kingman, cosa fattibilissima

Inviato

Ok, mi avete convinto ed adesso ho il giro definitivo che sarebbe questo.

09 Roma-San Francisco (partenza ore 11:30 arrivo alle 21:00)

10 San Francisco

11 San Francisco

12 San Francisco-Yosemite

13 Yosemite-Lee Vining

14 Lee Vining-Death Valley

15 Death Valley-Las Vegas

16 Las Vegas

17 Las Vegas-Bryce Canyon

18 Bryce-Page

19 Page-Monument Valley

20 Monument-Grand Canyon

21 Grand Canyon-Las Vegas

22 Las Vegas-NY (partenza alle 07:00 o alle 08:05 e arrivo alle 15:00 o alle 16:05)

23 NY

24 NY

25 NY

26 NY

27 NY-Roma ( partenza alle 20:50 con arrivo alle 11:00)

Passo alla conferma degli alberghi se non ci sono obiezioni : Chessygrin :: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...