mosergi Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 09 Roma-San Francisco 10 San Francisco 11 San Francisco 12 San Francisco-Yosemite 13 Yosemite-Lee Vining 14 Lee Vining-Death Valley 15 Death Valley-Las Vegas 16 Las Vegas 17 Las Vegas-Bryce Canyon 18 Bryce-Page 19 Page-Monument Valley 20 Monument-Grand Canyon 21 Grand Canyon-Kingman 22 Kingman-Las Vegas 23 Las Vegas-NY 24 NY 25 NY 26 NY 27 NY-Roma Credo che questo sia il definitivo questa volta. Che ne pensate? è possibile migliorare? Adesso se mi confermate inizio a prenotare gli alberghi Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 ti metto un'ultima pulce: san francisco merita un giorno in piu, potresti fare anche grand canyon-las vegas in giornata saltando il pernotto a kingman, come tempi ci stai alla grande, puoi anche fare un ultimo giro al grand canyon in mattinata epoi partire sono 5 ore di guida, conta di perdere un'ora per le soste lungo la route 66, se parti a mezzogiorno arrivi alle 18 a las vegas pensaci!!! Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 per i giorni che hai, non puoi fare meglio credo... solo un peccato 3 giorni a NY, ma a me non basterebbero mai! Cita
mosergi Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Acfraine sei crudele!!!così non deciderò mai Meglio mettere un giorno in più a San Francisco o a New York. Calcolate che i giorni fissi sono partenza il 9 e rientro il 27 per cui ho trovato i voli a € 550 ed ho prenotato. Il volo interno devo prenotarlo dopo che avrò dissipato gli ultimi dubbi. Giorno in più a New York o a San Francisco....o dove???? Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 a New York! la proposta di acfraine è calzante, NY è una città che vale tutte le ore che ci puoi passare Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Giorno in più a New York o a San Francisco....o dove???? Aggiungi un giorno a San Francisco. Poi prendi un volo serale Las Vegas - New York: parti presto dal Grand Canyon, arrivi a LV dopo pranzo e parti direttamente per NY, recuperando un'altra notte . Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 no, questa non la condivido... il volo (circa 5 ore) e il fuso orario (3 ore) ti fanno passare la notte in aereo, arrivi a NY la mattina presto, l'albergo non ti da la stanza fino alle 15... meglio dormire la notte a Las Vegas e partire presto per NY. (ma mi sembra che te l'avevo già scritto! ) Cita
mosergi Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 al3cs inizialmente avevo pensato di fare come dici tu ma mi è stato altamente sconsigliato, tu la vedi fattibile. Credo che come detto da altri non riuscirei a dormire per nulla e invece di guadagnare un giorno rischio di buttarlo. Ho trovato il volo interno ad € 186 comprese tasse con AA partenza alle ore 08:05 del 22/08. Dite di prenderlo così non penso più a modificare il tragitto e mi concentro su altro. Pensate che i giorni nei parchi siano ben distribuiti o posso mettere lì il pernotto ballerino Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 a questo punto modificherei solo questa parte: 21 Grand Canyon-Kingman-Las Vegas 22 Las Vegas-NY 23 NY 24 NY 25 NY 26 NY 27 NY-Roma hai 4 giorni e mezzo per NY, non sono tantissimi, ma nemmeno pochi... se ti piacciono musei, vita notturna e città, NY non è seconda a nessuno! Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Dimentico sempre che gli esseri umani normali hanno il deprecabile vizio di dormire più di 4 ore per notte... Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 io pure dormo poco, ma devo essere in un letto o almeno in una posizione vicina all'orizzontale... dormire in un sedile economy durante un volo... noooo!!!! Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Esagerato!! (vabbè, ti perdono, è l'età ) Prendi un volo alle 16, arrivi a NY a mezzanotte, alle 3 sei a nanna e alle 8, fresco come una pimpante rosellina , sei pronto ad andare in giro. Oh, se la chiamano "la città che non dorme mai" un motivo ci sarà pure... Cita
mosergi Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Io volevo prendere il volo delle 23:00 o delle 23:50 per essere a NY al mattino e in questo modo recuperare una notte. La vedi troppo sfibrante? Risparmierei qualcosa sull'hotel a new york e recupererei un giorno sempre che non arriviamo cotti Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Io volevo prendere il volo delle 23:00 o delle 23:50 per essere a NY al mattino e in questo modo recuperare una notte. La vedi troppo sfibrante? Risparmierei qualcosa sull'hotel a new york e recupererei un giorno sempre che non arriviamo cotti come ti dicevo, arrivi la mattina alle 7, vai a manhattan, non ti danno la stanza e zombeggi per NY fino alle 3... meglio arrivare direttamente alle 3 del pomeriggio, buttare tutto in stanza e aggredire la grande mela! se prendi il volo alle 16, 5 ore di volo, 3 di fuso, ritiro bagagli e arrivo a manhattan... sono le 2 di notte... noooo!!! Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Beh, con questi orari mi trovi d'accordo con Panda; secondo me è matematico che arrivate a NY sfiniti, anche perchè arrivare alle 23,30 è lunga. Aggiungici tutta la notte in volo... è decisamente troppo! EDIT: mi ha anticipato di nuovo... nonostante l'età, corre il vecchietto!! Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 e sto pure in attesa dal dentista... tse, vecchietto aaaammmmè! Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 e sto pure in attesa dal dentista... tse, vecchietto aaaammmmè! Che fai, ti ribelli e mi tiri addosso la dentiera? Ok, basta OT, scusa la divagazione, Mosergi: è che - in fondo in fondo - ci vogliamo bene . Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 in effetti new york un giorno in piu lo merita, a san francisco magari se pedali riesci a vedere molto in due giorni ma non devi fermarti mai, in 3 giorni pieni a new york è dura anche pedalando magari a new yorl però ci si ripassa sempre per un altro viaggio e si completa la visita, la scelta sta a te il modo per recuperare il girono che sia per sf o ny è sempre quello che ti dicevo su di tirare dal grand canyon a las vegas saltando kingman, cosa fattibilissima Cita
mosergi Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ok, mi avete convinto ed adesso ho il giro definitivo che sarebbe questo. 09 Roma-San Francisco (partenza ore 11:30 arrivo alle 21:00) 10 San Francisco 11 San Francisco 12 San Francisco-Yosemite 13 Yosemite-Lee Vining 14 Lee Vining-Death Valley 15 Death Valley-Las Vegas 16 Las Vegas 17 Las Vegas-Bryce Canyon 18 Bryce-Page 19 Page-Monument Valley 20 Monument-Grand Canyon 21 Grand Canyon-Las Vegas 22 Las Vegas-NY (partenza alle 07:00 o alle 08:05 e arrivo alle 15:00 o alle 16:05) 23 NY 24 NY 25 NY 26 NY 27 NY-Roma ( partenza alle 20:50 con arrivo alle 11:00) Passo alla conferma degli alberghi se non ci sono obiezioni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.