Vai al contenuto

Ny-Boston-Niagara falls-Chicago (?)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

mi sto coccolando con l'idea di un nuovo viaggio USA e vorrei confrontarmi con le vostre esperienze.

Periodo: 06 agosto - 21 agosto 2011

Domande:

1^: Quanti giorni a NY, per poterla visitare un pochino?

2^: Considerato agosto, meglio saltare Cape Cod?

3^: A Boston possono bastare 3 notti? (arrivo + università / balene / città / partenza

4^: La tratta Boston -Cascate è piuttosto lunga. Cosa c'è in mezzo che giustifichi la tappa intermedia?

5^ :Anche la tratta Cascate - Chicago è molto lunga: cosa vedere per far tappa?

6^: Quanti giorni a Chicago? 3 possono bastare?

6^: pretendo troppo ed è meglio lasciar perder chicago e rientrare a ny percorrendo la pennsylvania? cosa c'è di imperdibile?

Grazie per ogni indicazione.

Smick, Simo

Inviato

1) a NY per visitarla un pochino dovresti prevedere almeno 5 giorni pieni... per visitarla bene, non ti bastano i 90 giorni del visto :grin:

2) C'è davvero molta gente ad agosto in tutta la zona dal Maine a scendere

3) 3 notti a Boston bastano, considera che per le balene ci vuole mezza giornata, solo la gita dura circa 4 ore

4) tra boston e Niagara c'è l'Adirondack Park, ma ti comporta una deviazione

5) questa proprio non la so....

6 e 6 bis) 3 giorni a Chicago è ok... ma secondo me potresti puntare a nord per vedere il Maine e fare il giro:

NY - Niagara - Maine - Boston - NY

Inviato

Noi siamo stati a CApe cod in agosto, sinceramente mi è piaciuta molto malgrado il brutto tempo che abbiamo trovato e... se potessi vorrei tornarci perchè starci due notti non è stato molto per noi .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...