Freelancer Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, mi sto coccolando con l'idea di un nuovo viaggio USA e vorrei confrontarmi con le vostre esperienze. Periodo: 06 agosto - 21 agosto 2011 Domande: 1^: Quanti giorni a NY, per poterla visitare un pochino? 2^: Considerato agosto, meglio saltare Cape Cod? 3^: A Boston possono bastare 3 notti? (arrivo + università / balene / città / partenza 4^: La tratta Boston -Cascate è piuttosto lunga. Cosa c'è in mezzo che giustifichi la tappa intermedia? 5^ :Anche la tratta Cascate - Chicago è molto lunga: cosa vedere per far tappa? 6^: Quanti giorni a Chicago? 3 possono bastare? 6^: pretendo troppo ed è meglio lasciar perder chicago e rientrare a ny percorrendo la pennsylvania? cosa c'è di imperdibile? Grazie per ogni indicazione. Smick, Simo Cita
pandathegreat Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 1) a NY per visitarla un pochino dovresti prevedere almeno 5 giorni pieni... per visitarla bene, non ti bastano i 90 giorni del visto 2) C'è davvero molta gente ad agosto in tutta la zona dal Maine a scendere 3) 3 notti a Boston bastano, considera che per le balene ci vuole mezza giornata, solo la gita dura circa 4 ore 4) tra boston e Niagara c'è l'Adirondack Park, ma ti comporta una deviazione 5) questa proprio non la so.... 6 e 6 bis) 3 giorni a Chicago è ok... ma secondo me potresti puntare a nord per vedere il Maine e fare il giro: NY - Niagara - Maine - Boston - NY Cita
Chica Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Noi siamo stati a CApe cod in agosto, sinceramente mi è piaciuta molto malgrado il brutto tempo che abbiamo trovato e... se potessi vorrei tornarci perchè starci due notti non è stato molto per noi . Cita
legione78 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 5^ :Anche la tratta Cascate - Chicago è molto lunga: cosa vedere per far tappa? Detroit! Non sarà la città più bella degli USA, ma un pomeriggio lo merita... il luogo delle case regalate! http://www.alain.it/2009/03/01/acquista ... a-detroit/ se stasera faccio il 6 mi compro tutta la città.... Cita
Freelancer Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 mumble mumble... è solo un lontano progetto e già sta diventando dilaniante . Sto leggendo un pochino e già mi sembra tutto impertibile...sgrunf Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.