giuca Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Buongiorno a tutti, dal 19/11 al 28/11 andrò a washington e vorrei fare un tour della pennsylvania (lancaster, parchi vari) fino ad arrivare alle Niagara falls.. Vorrei sapere se qualcuno ha maggiori info sopratutto legate alla meteo... Sono ben accetti anche consigli su cosa visitare... Grazieeeeee!! Cita
acfraine Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 a washington dedicherei almeno due giorni pieni piu la mattinata del girono dopo poi mi trasferirei a lancaster dove visitare la comunità amish e pernottare da li per philadelphia e visti i pochi giorni io farei phila-niagara in volo, l'alternativa sono almeno 7 ore d'auto Cita
gasmaly Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Se per pranzo sei in zona Lancaster ti consiglio il famoso The Family Cupboard a Bird in Hand. Altro posto conosciuto è il Kitchen Kettle Village a Intercourse, dove potrai acquistare salse e marmellate, buone,ma la zona è troppo parco divertimento per i miei gusti. Inoltre a Paradise c'è un bel ponte coperto, come un paio a nord di Lancaster. Cita
bermon Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Se per pranzo sei in zona Lancaster ti consiglio il famoso The Family Cupboard a Bird in Hand. però arrivaci prima delle 8 di sera, perchè chiudono! Noi ci siamo andati, ma erano le 8 e 10, ed era già tutto chiuso! Che peccato!Bellissima la zona degli amish...... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.