Vai al contenuto

Itinerario classico da SFO a LAX + Parchi - Agosto 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Abbiamo preso i voli!!!!!!!! : Yahooo : Sono contentissima..

Risolto il problema dei pochi giorni optando per tornare un giorno dopo : Chessygrin :

E ora? Dove aggiungo il giorno?

3 ago Ita - San Francisco

4 ago San Francisco

5 ago San Francisco

6 ago SF - Yosemite

7 ago Yosemite - Lee Vining

8 ago Lee Vining - Bodie - Death Valley

9 ago Death Valley - Las Vegas

10 ago Las Vegas

11 ago Las Vegas - Bryce

12 ago Bryce - capitol reef

13 ago capitol reef - Moab

14 ago Moab

15 ago Moab - Monument Valley

16 ago Monument Valley - Page

17 ago Page - Grand Canyon

18 ago Grand Canyon - Route 66 - Kingman

19 ago Kingman - Los Angeles

20 ago Los Angeles

21 ago ???

22 ago Los Angeles - Ita

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si, in effetti in quel momento nonostante la temperatura si stava veramente bene... il sole era già un po' calato! E' stato molto peggio passeggiare intorno alle 13:00 nel Golden Canyon!

Inviato
dipende se vuoi dormire dentro la valley oppure no.

Se ti fermi a Lee Vining, la mattina vai a visitare Bodie e poi parti per la Death Valley in modo di arrivare per le 17, quando il caldo un po' (non troppo...) si affievolisce!

Alle 18:00 mentre visitavo le dune di sabbia: 46°!!!

Quindi, non ci sperare troppo secondo me :)

Soffro molto il caldo ma ho già testato i 45 °C in agosto in Andalusia e Malta perciò ora non mi spaventa (quasi) più niente : Chessygrin :

Inviato
21 ago ???

Los Angeles!

non mi è piaciuta tantissimo, ma ce ne sono di cose da vedere!!!!

L'ho indicato li il gg in più ma preferirei aggiungerlo nei parchi.. Voi cosa dite? Mi piacerebbe aggiungerlo nei pressi di The Wave se dovessi vincere la lotteria.. Ma se cosi non fosse?

Inviato

Tranquilla si sente molto meno del caldo di Cordova,quel giorno credevo di tirare i gambetti...a Malta e in Spagna è un caldo diverso la prima è ventilata la seconda soprattutto al sud è una pentola per la cottura a vapore!Più caldo della Death l'ho sentito solo nel Sahara,ma è talmente bella che non ci ho fatto caso!Ah,crema solare a gogò io sono bionda e ho beccato una razzata storica tutta cosparsa di protezione 20!

Inviato

Chiaraaa, sono Barbara! Prenoti i voli e non mi dici niente?? :cool:

Ho visto il tuo itinerario, è diverso dal mio, MA il 13 agosto tu farai Capitol Reef - Moab e io Moab - Capitol Reef! E il 17 e il 18 anche io sarò al Grand Canyon. : Yahooo :

Inviato
Chiaraaa, sono Barbara! Prenoti i voli e non mi dici niente?? :cool:

Ho visto il tuo itinerario, è diverso dal mio, MA il 13 agosto tu farai Capitol Reef - Moab e io Moab - Capitol Reef! E il 17 e il 18 anche io sarò al Grand Canyon. : Yahooo :

Bà, devo ancora realizzare!!!!

Meetinggggggg allora!

Inviato
Magari me l'avessero detto....sono arrivata al Bellagio che sembravo la moglie del capo tribù Navajo!

Posso immaginare la scena! :grin:

Anche per me sarà d'obbligo la massima protezione. Prevedo abbronzatura da camionista col segno della canottiera :lol:

Inviato

Ho letto che sei di Modena,io sono reggiana con tipico incarnato reggiano(alla Carletto Ancelotti per intenderci)che non si abbronza neanche a morire ma si scotta al solo pensiero di sole.Certo che però il viaggio è valso 100 scottature...leggere i vostri topic mi fa commuovere : inlove :

Inviato
Ho letto che sei di Modena,io sono reggiana con tipico incarnato reggiano(alla Carletto Ancelotti per intenderci)che non si abbronza neanche a morire ma si scotta al solo pensiero di sole.Certo che però il viaggio è valso 100 scottature...leggere i vostri topic mi fa commuovere : inlove :

mia moglie è pugliese, ma di sangue normanno... :grin::grin::grin: protezione totale pure mentre gira per Roma!!!!

io non la uso quasi mai.... divento nero in 3 giorni :lol:

edit:

L'ho indicato li il gg in più ma preferirei aggiungerlo nei parchi.. Voi cosa dite? Mi piacerebbe aggiungerlo nei pressi di The Wave se dovessi vincere la lotteria.. Ma se cosi non fosse?

allora aggiungilo su Page... se non vinci la lotteria fai la crociera sul lago!

Inviato

Noi a Page non abbiamo fatto la crociera ma siamo stati in spiaggia e abbiamo fatto il bagno nel lago.Non è il mar Rosso ma col caldo che fa è stato piacevole,nel nostro motel c'erano i teli mare in camera e abbiamo colto la palla al balzo!

Inviato

Direi sia simile anche l'incarnato modenese (carpigiano)!

Allora intanto aggiungo il giorno a Page e spero di essere arrivata all'intinerario finale.. Poi inizierò ad organizzarlo nei dettagli : Thumbup :

Grazie a tutti per il sostegno e per i consigli dati finora

3 ago Ita - San Francisco

4 ago San Francisco

5 ago San Francisco

6 ago SF - Yosemite

7 ago Yosemite - Lee Vining

8 ago Lee Vining - Bodie - Death Valley

9 ago Death Valley - Las Vegas

10 ago Las Vegas

11 ago Las Vegas - Bryce

12 ago Bryce - capitol reef

13 ago capitol reef - Moab

14 ago Moab

15 ago Moab - Monument Valley

16 ago Monument Valley - Page

17 ago Page

18 ago Page - Grand Canyon

19 ago Grand Canyon - Route 66 - Kingman

20 ago Kingman - Los Angeles

21 ago Los Angeles

22 ago Los Angeles - Ita

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...