chiararts Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Abbiamo preso i voli!!!!!!!! Sono contentissima.. Risolto il problema dei pochi giorni optando per tornare un giorno dopo E ora? Dove aggiungo il giorno? 3 ago Ita - San Francisco 4 ago San Francisco 5 ago San Francisco 6 ago SF - Yosemite 7 ago Yosemite - Lee Vining 8 ago Lee Vining - Bodie - Death Valley 9 ago Death Valley - Las Vegas 10 ago Las Vegas 11 ago Las Vegas - Bryce 12 ago Bryce - capitol reef 13 ago capitol reef - Moab 14 ago Moab 15 ago Moab - Monument Valley 16 ago Monument Valley - Page 17 ago Page - Grand Canyon 18 ago Grand Canyon - Route 66 - Kingman 19 ago Kingman - Los Angeles 20 ago Los Angeles 21 ago ??? 22 ago Los Angeles - Ita Cita
nabo Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Si, in effetti in quel momento nonostante la temperatura si stava veramente bene... il sole era già un po' calato! E' stato molto peggio passeggiare intorno alle 13:00 nel Golden Canyon! Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 21 ago ??? Los Angeles! non mi è piaciuta tantissimo, ma ce ne sono di cose da vedere!!!! Cita
chiararts Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 dipende se vuoi dormire dentro la valley oppure no.Se ti fermi a Lee Vining, la mattina vai a visitare Bodie e poi parti per la Death Valley in modo di arrivare per le 17, quando il caldo un po' (non troppo...) si affievolisce! Alle 18:00 mentre visitavo le dune di sabbia: 46°!!! Quindi, non ci sperare troppo secondo me Soffro molto il caldo ma ho già testato i 45 °C in agosto in Andalusia e Malta perciò ora non mi spaventa (quasi) più niente Cita
chiararts Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 21 ago ??? Los Angeles! non mi è piaciuta tantissimo, ma ce ne sono di cose da vedere!!!! L'ho indicato li il gg in più ma preferirei aggiungerlo nei parchi.. Voi cosa dite? Mi piacerebbe aggiungerlo nei pressi di The Wave se dovessi vincere la lotteria.. Ma se cosi non fosse? Cita
linda80 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Tranquilla si sente molto meno del caldo di Cordova,quel giorno credevo di tirare i gambetti...a Malta e in Spagna è un caldo diverso la prima è ventilata la seconda soprattutto al sud è una pentola per la cottura a vapore!Più caldo della Death l'ho sentito solo nel Sahara,ma è talmente bella che non ci ho fatto caso!Ah,crema solare a gogò io sono bionda e ho beccato una razzata storica tutta cosparsa di protezione 20! Cita
linda80 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Magari me l'avessero detto....sono arrivata al Bellagio che sembravo la moglie del capo tribù Navajo! Cita
Arizona 71 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 io uso la protezione neonati 50 ...........o cosi' o la mia pelle color mozzarella si arrostisce Cita
bacale Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Chiaraaa, sono Barbara! Prenoti i voli e non mi dici niente?? Ho visto il tuo itinerario, è diverso dal mio, MA il 13 agosto tu farai Capitol Reef - Moab e io Moab - Capitol Reef! E il 17 e il 18 anche io sarò al Grand Canyon. Cita
chiararts Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Chiaraaa, sono Barbara! Prenoti i voli e non mi dici niente?? Ho visto il tuo itinerario, è diverso dal mio, MA il 13 agosto tu farai Capitol Reef - Moab e io Moab - Capitol Reef! E il 17 e il 18 anche io sarò al Grand Canyon. Bà, devo ancora realizzare!!!! Meetinggggggg allora! Cita
chiararts Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Magari me l'avessero detto....sono arrivata al Bellagio che sembravo la moglie del capo tribù Navajo! Posso immaginare la scena! Anche per me sarà d'obbligo la massima protezione. Prevedo abbronzatura da camionista col segno della canottiera Cita
linda80 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Ho letto che sei di Modena,io sono reggiana con tipico incarnato reggiano(alla Carletto Ancelotti per intenderci)che non si abbronza neanche a morire ma si scotta al solo pensiero di sole.Certo che però il viaggio è valso 100 scottature...leggere i vostri topic mi fa commuovere Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Ho letto che sei di Modena,io sono reggiana con tipico incarnato reggiano(alla Carletto Ancelotti per intenderci)che non si abbronza neanche a morire ma si scotta al solo pensiero di sole.Certo che però il viaggio è valso 100 scottature...leggere i vostri topic mi fa commuovere mia moglie è pugliese, ma di sangue normanno... protezione totale pure mentre gira per Roma!!!! io non la uso quasi mai.... divento nero in 3 giorni edit: L'ho indicato li il gg in più ma preferirei aggiungerlo nei parchi.. Voi cosa dite? Mi piacerebbe aggiungerlo nei pressi di The Wave se dovessi vincere la lotteria.. Ma se cosi non fosse? allora aggiungilo su Page... se non vinci la lotteria fai la crociera sul lago! Cita
linda80 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Noi a Page non abbiamo fatto la crociera ma siamo stati in spiaggia e abbiamo fatto il bagno nel lago.Non è il mar Rosso ma col caldo che fa è stato piacevole,nel nostro motel c'erano i teli mare in camera e abbiamo colto la palla al balzo! Cita
chiararts Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Direi sia simile anche l'incarnato modenese (carpigiano)! Allora intanto aggiungo il giorno a Page e spero di essere arrivata all'intinerario finale.. Poi inizierò ad organizzarlo nei dettagli Grazie a tutti per il sostegno e per i consigli dati finora 3 ago Ita - San Francisco 4 ago San Francisco 5 ago San Francisco 6 ago SF - Yosemite 7 ago Yosemite - Lee Vining 8 ago Lee Vining - Bodie - Death Valley 9 ago Death Valley - Las Vegas 10 ago Las Vegas 11 ago Las Vegas - Bryce 12 ago Bryce - capitol reef 13 ago capitol reef - Moab 14 ago Moab 15 ago Moab - Monument Valley 16 ago Monument Valley - Page 17 ago Page 18 ago Page - Grand Canyon 19 ago Grand Canyon - Route 66 - Kingman 20 ago Kingman - Los Angeles 21 ago Los Angeles 22 ago Los Angeles - Ita Cita
Titos Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Mi sembra un ottimo itinerario.... Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 bravo hai studiato anche per me itinerario ok Cita
carmen71 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 BUONA AMERICA!!! mi piace molto perchè c'è Capitol Reef...manca Zion però!!! Cita
chiararts Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Grazie mille! Lo Zion è da inserire.. Presto chiderò nuovamente il vostro aiuto per organizzare le tappe e luoghi nei dettagli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.