Aquila Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Stiamo andando un po' OT, comunque al momento per curiosità il volo quanti prenotati ha in economica? ho chiamato poco fa il centralino alitalia ed è in over booking di 10 posti Sei borderline. Se supera i 15 diventa difficile, finchè rimane intorno al 10 è fattibile. Considera che due giorni prima della partenza il volo viene "pulito", ovvero cancellate le doppie prenotazioni (su ogni volo ci sono una o più persone prenotate due volte, strano ma vero; oppure semplicemente gruppi prenotati da agenzie di viaggi che non si completano e mollano i posti all'ultimo momento). E poi c'è il no show, quindi non date la situazione per spacciata. Di sicuro vi fanno la carta stand by e ci sarà da attendere fino alla fine, però siate ottimisti Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 io l'ho fatto in pieno agosto con Continental e mi e' andata bene sia all'abdata che al ritorno da NY percui good luck!!!! Cita
Paola858 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 delle doppie prenotazioni lo so,del no show lo so...lunedì ci proveremo,penso..ora domenica si deciderà il da farsi,altrimenti mercoledì o giovedì..il ritorno nn mi importa,xkè per qualsiasi evenienza abbiamo fatto un biglietto di ritorno da NY,qnd si partirebbè da los angeles per NY e si ritorna indietro. Cita
Paola858 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 ciao a tutti!!!!volevo avere qualche informazione sulla strada da seguire per andare da san francisco fino a las vegas visitando lo yosemith e la death valley...qualche suggerimento??? Cita
pandathegreat Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 suggerimenti tanti, ma sono legati al periodo in cui farai il viaggio... Infatti, il passo tra Yosemite e il Mono Lake è chiuso da novembre a maggio/giugno. Con il passo aperto fai questo giro: Se il passo è chiuso, il giro si allunga notevolmente: io farei questa tratta con 3 pernottamenti: 1 San Francisco - Yosemite 2 Yosemite - Lee Vining 3 Lee vining - Bodie - Death Valley Cita
Paola858 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 grazie!!!!cmq io sono già a san francisco e oggi prenderemo la macchina e domani si parte.. Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 allora devi fare la prima strada, ad oggi la tioga road é aperta. Quanti pernotti prevedi tra SF e LV? Cita
Paola858 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 allora devi fare la prima strada, ad oggi la tioga road é aperta. Quanti pernotti prevedi tra SF e LV? credo 2..adesso come adesso abbiamo un pò di difficoltà xkè stiamo facendo un pò tutto all'ultimo minuto e trovare una macchina risulta difficile xkè ce ne serve una pò grande xkè siamo in 4 con 4 bagagli a mano e una valigia grande...vediao un pò,altrimenti prendiamo l'aereo x las vegas e poi la macchina...vediamo un pò... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.