Warren007 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 ovviamente il prezzo è a coppia giusto?posso chiederti nello specifico gli hotel che ti hanno consigliato? Certo, allora: a San Francisco lo Union Square Death Valley il Fournace Creek Ranch Resort Las Vegas il Luxor Bryce Canyon il Best Western Ruby's Inn Moab il Bg Horn Lodge Monument alley il Goulding's Lodge Grand Canyon il Yavapai Lodge West Lake Havasu City l' Hampton Inn Los Angeles il Crowne Plaza Beverly Hills e per finire ad antigua andiamo al Coco Bay Resort Il prezzo è per coppia, si. Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 io personalmente cambierei gli hotel a Moab e Vegas Cita
al3cs Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Condivido al 100% le osservazioni che ha fatto nolamers. 1. Per almeno il 90% di quelli che si iscrivono a UOTR si parla del primo viaggio negli USA. 2. Io e mio marito conosciamo la lingua come Totò e Peppino. 3. Non confidare sul fatto che il tour operator possa risolverti eventuali problemi che troverai, non foss'altro perchè, con 9 ore di fuso orario, quando ti si presenterà il problema 9 volte su 10 il tuo tour operator si starà godendo il meritato riposo notturno. 4. Perchè, l'antica e amata bustina non è altrettanto - se non più - efficace? 5. Come dice nolamers, l'unica cosa che paghi in anticipo è il volo, il resto puoi pagarlo lì giorno per giorno. 6. L'organizzazione del viaggio, frequentando questo forum, sarebbe proprio l'ultimo problema: se hai tempo dai uno sguardo al topic di inchiostriecartucce e ti farai un'idea di quello che intendo dire... E se doveste trovare qualche outlet, credimi,i 1000 euro risparmiati vi farebbero davvero comodo Detto questo, il tuo tour, per essere di agenzia, è strutturato discretamente: se vuoi mantenerlo, ti consiglio comunque spassionatamente di tener conto delle dritte che ti danno le guide, che spesso conoscono quelle strade anche meglio di quelle della loro città... Cita
Warren007 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Ragazzi, sono qui apposta per i consigli, ma non organizzerò il viaggio in maniera fai da te, non prendetemi per quello che vule tutto comodo o per il viaggiatore inpreparato, anzi, ma non è il moento per fare queste cose, ho in ristrutturazione una casa, mutuo, matrimonio, e vari pensieri che se andiamo a sommare anche quello del viaggio, siamo apposto. Del resto, rendetevi conto che la comodità del non fare nulla va pagata e in questo caso la pagherò. Per il resto, ritengo i vostri consigli molto prezziosi ! Grazie mille ! Gli hotel di Moab e Las vegas ci piacciono, sopratutto il Luxor, ci sono motivi particolari per cui dovremmo cambiarli, tipo sporcizzia o maleducazione? Cita
MoFo Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 A las vegas c'e' di molto meglio, tipo il Venetian, il Bellagio o il Caesar Palace, (non il Paris che sconsiglio) a monument io preferirei il The View al Gouldings e leggendo su tripadvisor anche il Cocobay resort ha giudizi contrastanti.... Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Ragazzi siete in viaggio di nozze pagate gia' piu' del dovuto almeno trovata hotel degni del viaggio di nozze!!!!! Cita
Warren007 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 A las vegas c'e' di molto meglio, tipo il Venetian, il Bellagio o il Caesar Palace, (non il Paris che sconsiglio)a monument io preferirei il The View al Gouldings e leggendo su tripadvisor anche il Cocobay resort ha giudizi contrastanti.... Il Bellagio sarà sicuramente meglio, ma sicuramente costerà il doppio, ma devo dire che il Luxor prprio non ci dispiace. C'è da considerare che in quasi tutti gli hotel ci passiamo 1 notte, quindi doccia, nanna e via. Per il Coco Bay, abbiamo scelto quello, perchè c'è stata una coppia di amici l'anno scorso e si son trovati molto bene, considerando che abbiamo gusti molto simili. Vogliamo evitare grosse catene alberghiere e villaggi super fighi con 2000 camere, qualcosa di spartano come il Coco va benissimo. Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Allora Buon viaggio!!!!! p.s. se avete deciso gia' tutto, mi chiedo di cosa avete bisogno Cita
Warren007 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 P.S.: ragazzi, comunque stendiamo un velo pietoso per quanto riguarda i commenti che si trovano su Trip advisor. Trip advisor è ottimo per scegliere un albergo, per carità, noi ce ne siamo serviti più volte e ci siamo sempre trovati bene grazie alle scelte fatte in base alle info trovate sul sito, ma quando ci sono pareri contrasanti il più delle volte sono gli italiani che si lamentano che hanno mangiato male, come se volessero trovare la cucina di mamma in ogni angolo del mondo. Non solo su Trip advisor si leggono, ma si sentono quando si va in giro sempre commenti sul cibo, ridicolo. Cita
Warren007 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Allora Buon viaggio!!!!!p.s. se avete deciso gia' tutto, mi chiedo di cosa avete bisogno Grazie, lo faremo. Semplicemente ho chiesto dei piccoli consigli,tutto qui, ce li avete dati, grazie. Non vedo perchè bisogna avere la pretesa di stravolgere completamente un viaggio a persone che nemmeno si conoscono, in fatto di gusti e modi di vivere, non si può semplicemente rispondere alle domande, senza offendersi del fatto che uno ha semplicemente gusti diversi? Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Il Bellagio sarà sicuramente meglio, ma sicuramente costerà il doppio, ma devo dire che il Luxor prprio non ci dispiace. si infatti visto che vuoi risparmiare qualcosa va bene il luxor Vogliamo evitare grosse catene alberghiere e villaggi super fighi con 2000 camere, qualcosa di spartano come il Coco va benissimo. allora da un degno on the road a moab vai sul sicuro con il super 8 Cita
pandathegreat Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Per quanto riguarda il Tioga Pass, si, la differenza sarebbe di 214 Km., un paio di ore in più di strada, magari con la Mustang un pochino meno , pazienza, mi piace guidare a anche la futura sposina non disdegna il fatto di provare la macchinina.Vi chiedo una info, come faccio a sapere se il Tioga Pass è chiuso o meno in quel dato giorno? mi dispiace, ma sono almeno 3 ore di strada soprattutto perchè i limiti sono bassi all'interno dei parchi... e non pensare di sgarrare i limiti visto che ci sono molte pattuglie. Non vedo perchè bisogna avere la pretesa di stravolgere completamente un viaggio a persone che nemmeno si conoscono, in fatto di gusti e modi di vivere, non si può semplicemente rispondere alle domande, senza offendersi del fatto che uno ha semplicemente gusti diversi? Warren, non è per cattiveria o per gusto personale di demolire i viaggi degli altri. Posso capire la tua idiosincrasia per il fai da te, ma tu devi capire la nostra per le agenzie, visto i tour e i prezzi che propongono... ma il fatto che ti stiamo correggendo l'itinerario l'hai detto tu stesso nella prima pagina: 1. è la prima volta che andiamo negli USA Spesso quelli delle agenzie non ci sono mai stati... io personalmente ci sono stato 4 volte, alcune delle persone che ti ha scritto anche di più... Ti assicuro... non lo facciamo perchè siamo cattivi... ma perchè siamo buoni!!! Ora, stabilito che tu andrai con l'agenzia anche se spendi di più, passiamo a pianificare il viaggio.... A causa del Tioga chiuso, io punterei direttamente il Sequoia park... è più di strada rispetto a Yosemite per fare la strada invernale per la Death Valley... A Las Vegas il Luxor non mi ha fatto impazzire... io sono stato al Bally's, se organizzi il giro in modo di non capitare nel weekend, spendi la metà e allora il Bellagio c'entra benissimo!!! A Furnace Creek stai attento alle formiche.... non portare nulla di commestibile in stanza! Leggi il mio diario per sapere perchè, lo trovi in firma!!! Cita
Warren007 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Valuteremo molto bene la tappa di Yosemite o Sequoia, effettivamente 8/9 ore non sono pochine, stasera ne parlo col capo Cita
ponty Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Allora Buon viaggio!!!!!p.s. se avete deciso gia' tutto, mi chiedo di cosa avete bisogno Grazie, lo faremo. Semplicemente ho chiesto dei piccoli consigli,tutto qui, ce li avete dati, grazie. Non vedo perchè bisogna avere la pretesa di stravolgere completamente un viaggio a persone che nemmeno si conoscono, in fatto di gusti e modi di vivere, non si può semplicemente rispondere alle domande, senza offendersi del fatto che uno ha semplicemente gusti diversi? bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..da alcuni di voi ho avuto dei consigli ma da altri solo critiche e riceverle su un viaggio di nozze non è bello Cita
pandathegreat Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 beh, adesso però non vi fomentate a vicenda... Cita
Chica Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Per le formiche io le ho trovate una volta anche al LUxor, ma molto gentilmente mi sono fatta cambiare camera ,mentre non ho avuto problemi al Furnace creek, comunque ok il pernotto interno death valley, non ve ne pentirete! NO ho visto il the View perchè quando sono andata io ancora non era costruito , ma ho dormito al goulding lodge... se non vi importa il lusso va benissimo anche questo , potrete vedere l'alba e il tramonto dal vostro terrazzo di camera e merita tantissimo !E comunque è molto caratteristico come Hotel . Il Luxor è ok come hotel, magari potreste sentire il prezzo che vi propone l'agenzia per il bellagio ovvio che è più caro... ma valutate di quanto o anche l' MGM non è male . Solo per il fatto che siete in viaggio di nozze e magari passare una notte in un bell'hotel a Las vegas potrebbe essere carino , considerato che i prezzi degli hotel a LV non sono esagerati specie come ti hanno detto se eviti di andarci nel fine settimana. Considera che io ho sempre speso di più per il pernotto al furnace Creek e al goluding lodge che per la notte a las vegas Cita
al3cs Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..da alcuni di voi ho avuto dei consigli ma da altri solo critiche e riceverle su un viaggio di nozze non è bello Ponty, ha ragione boccia quando dice che sei proprio un fenomeno! Nel caso di Warren il tour è comunque abbastanza ben strutturato, e i consigli (piccoli, peraltro) che gli sono stati dati erano volti solo ad evitargli sgradite sorprese e, eventualmente, a risparmiarsi mille euro facendosi da sè le prenotazioni; nulla di più. Il tuo tour, invece, è smodatamente più costoso del suo (9400 contro 7600), costantemente più sconclusionato e inutilmente più faticoso: qui nessuno guadagna niente a dare consigli a chi li chiede, e parla in forza di un'esperienza che è evidentemente maggiore di quella che puoi avere tu. Poi, se vuoi spendere i tuoi soldi facendo in 15 giorni un giro per cui non basterebbe un mese, fallo pure: ma non chiedere consigli se poi quando te li danno ti offendi perchè non viene rispettato il tuo modo di pensare... Scusa panda per l'OT, non lo faccio più, promesso . Cita
pandathegreat Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Scusa panda per l'OT, non lo faccio più, promesso come si dice dalle parti mie... quanno ce vò, ce vò.... Analisi perfetta al3cs... Ora, visto che noi siamo qui gratis a dare consigli a voi, potreste mettere in conto di ricevere delle critiche... e visto che non siamo tutti uguali, alcune critiche potrebbero essere meno velate o pacate di altre... poi, il viaggio è il vostro, i soldi pure, noi siamo qui per divertirci, il viaggio di warren è buono all'80%, per il tuo mi sono già espresso... e con questo chiudo l'off topic! Cita
Warren007 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Stiamo seriamente prendendo in considerazione di saltare la tappaallo Yosemite, ed andare direttamente al Sequoia per poi andare alla Death Valley, ci sono altre alternative oltre al Sequoia, per andare da San Francisco alla Death? Per quanto riguarda gli hotel, non credo che li cambieremo, perchè mi sembra che vadano tutti bene, gusti personali o meno. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.