pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 prova a vedere sul sito degli hotel, nella sezione features Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 prova a vedere sul sito degli hotel, nella sezione features oppure nella sezione amenities Cita
enologo Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ho provato. tutti gli hotel dei parchi hanno il parcheggio gratis. non capisco solo il Bellagio a Las vegas.... non lo trovo. ma mi sa che sia a pagamento.. anche se vorrei sapere la tariffa... Cita
al3cs Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 A Las Vegas tutti gli alberghi hanno il parcheggio gratuito (per facilitare gli spostamenti di clienti e, soprattutto, giocatori). Mi sembrerebbe strano se il Bellagio facesse eccezione . Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ti assicuro che il bellagio ha il parcheggio gratuito anche per i non clienti, io parcheggio sempre li quando vado a las vegas e mi sposto lungo la strip Cita
Arizona 71 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Confermo...tutti i parcheggi sono gratuiti ho sempre parcheggiato liberamente anche nei alberghi in cui non dormivo. Cita
enologo Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 avendo un pernotto a zion, uno a bryce, uno a page ed uno alla monument hai il tempo per vedere con calma tutti i posti quindi al mattino dalla monument parti subito per il grand canyon, entri da est, da desert view e ti fai i viewpoint di quella zona che da desert view porta al grand canyon village, nel pomeriggio fai tutti gli altri viewpoint compresi quelli della hermist rest che puoi fare solo con i bus navetta, questi li fai al tramonto magari. il giorno dopo al mattino fai il giro in elicottero e puoi già avvicinarti a los angeles, anche se parti a mezzogiorno riesci a fare la deviazione per la route 66 di seligman,peach springs, hackberry e fermarti a kingman a dormire Riprendendo il tuo discorso, se mi indichi di fare una notte in meno al grand canyon e spezzare il viaggio per andare a Los Angeles, come la metto con il discorso di eliminare una notte nel mio tour? volendo tenere la notte alla death valley? Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 in effetti ho sbagliato io, volevo dirti che potevi spezzare al meglio quelle due giornate per evitare il tiratone dal grand canyon al los angeles Cita
enologo Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 ho deciso, visto che non siamo grandi camminatori e amanti della montagna, elimino lo zion, e parto la mattina presto da las vegas direzione bryce Canyon, in questo modo non elimino la notte alla Death valley. inoltre dallo yosemite mi farei il viaggio fino nei pressi del sequoia, in modo che riesca a visitarlo, per poi dirigermi nel pomeriggio verso la death valley che visiterò il giorno seguente. non voglio più cambiare. grazie per i vostri consigli. adesso pian piano inizierei a costruire il tour tappa dopo tappa.... per cui partiamo da San francisco..... Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 ok mi arrendo però ho la coscienza pulita perchè ce l'ho messa tutta Cita
enologo Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 non arrenderti... ma penso possa andare bene così.... poi ti saprò dire. Per sanfrancisco, cosa non dovrei perdermi a parte il golden gate? Cita
al3cs Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Qui trovi tutte le informazioni su San Francisco che possono servire . Cita
enologo Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 già è vero... che sbadato.... Cita
enologo Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 qualche persona conosce questo hotel a SAN FRANCISCO: Hotel Larkspur, perchè mi avevano indicato o il Serrano oppure il Marriot a Union square, ma dovrrebbe essere di categoria inferiore rispetto agli ultimi due indicati. mi sapete dire com'è? grazie Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 purtroppo posso solo darti un parere basandomi su tripadvisor: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ornia.html la posizione è ottima davvero, prova a vedere e confrontare utilizzando le immagini e le recensioni, specialmente quelle degli italiani! Cita
acfraine Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 hai provato a leggerti il topic riguardo gli alloggi a san francisco oppure per facilitarti la cosa puoi inserire il nome dell'hotel nella funzione "cerca" e ti vengono fuori tutte le discussioni in cui se ne parla Cita
Giulia 79 Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Ciao anche io ho fatto un viaggio di nozze simile al tuo lo scorso settembre. Sono partita da s.francisco dove ho dormito 3 notti al villa florence in powell street davvero carino pulito e soprattutto centralissimo. Ti posso dire quello che abbiamo fatto noi con 2 giorni pieni a disposizione - la 1 mattina abbiamo preso il cabble car -biglietto giornaliero- e fatto il giro della citta' tanto per prendere un po' di confidenza e iniziare a rendersi conto delle varie zone. Nel pomeriggio abbiamo fatto un itinerario a piedi UNION SQUARE- CHINATOWN-NORTH BEACH per poi arrivare fino al FISHERMAN’S WARF/PIER 39 con il cabble car. - il secondo giorno la mattina con il tram siamo arrivati fino a HAIGH ASHBURY. Te lo consiglio ! anche se ormai e' rimasto ben poco della summer of love si respira ancora una certa aria alternativa e le sue case dai colori pastello sono meravigliose. Quando siamo andati noi la mattina ancora non c'era nessuno per strada, ti convieme andarci in tarda mattinata o pomeriggio. Da HAIGH ASHBURY siamo arrivati a Russian hill abbiamo girato per lombard street, washington square park fino ad arrivare a telegraph hill- Siamo saliti sulla coit tower da cui si ha un magnifico panorama sulla baia e su alcatraz. Il pomeriggio siamo andati a miur woods un piccolo parco fuoribs.f.dove ci sono le sequoie - noi non abbiamo fatto il sequoia- che dicono essere le piu' alte anche se non le piu' imponenti.Dopo Sausalito, piccolo paesino che alcunni paragonano a Portofino, carino ma niente di speciale.Siamo passati sopra al golden gate ma c'era la nebbia quindi non abbiamo visto granche'. Tornati a sf siamo tornati a HAIGH ASHBURY e finalmente c'era un po' piu' di vita. Ci sarebbero state altre cose da vedere ma il tempo era limitato. Spero tu possa trarre qualche spunto. - Cita
enologo Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 grazie Giulia, bel percorso. mi chiedevo se non avete fatto Alcatraz. a me piacerebbe andarci. per quanto riguarda il tour anche tu hai fatto tipo il mio? magari dimmi le tue tappe. grazie Cita
Giulia 79 Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Alcatrz non l'abbiamo fatta proprio, non ci poteva entrare...sinceramente abbiamo preferito viverci di piu' la citta' visto che cmq un po' di tempo lo porta via. Riguardo al ns itinerario abbiamo fatto 2 settimane nell' ovest (la terza a ny) 1. San Francisco (arrivo tarda serata) 2. San Francisco 3. San Francisco 4. San Francisco (volo)- Phoenix- grand canyon circa 4 ore - bellissimi i cactus saguaro lungo la strada - 5. grand canyon la mattina abbiamo fatto un pezzo del south kaibab trail che arriva fino al colorado e il pomeriggio i vari punti di osservazione lungo la strada 6. grand canyon - monument valley Abbiamo dormito al the view hotel gestito dai navajo, costa sicuramente di piu' ma sei dentro la monument e se la mattina ti svegli presto puoi vedere l'alba dal tuo balcone. Dato che e' territorio sacro non puoi andare dove ti pare:o fai il giro obbligatorio con la tua auto oppure mangi parecchia polvere e vai con gli indiani su una jeep scoperta:ti portano anche nella valle nascosta,un percorso piu' lungo che ti permette di vedere particolari formazioni rocciose erose dal vento e la valley da diverse prospettive . Noi lo abbiamo fatto, abbiamo speso non poco, forse sara' stato turistico... ma è il ricordo piu' bello che ho del viaggio. 7. monument valley- page Cerca di arrivare in mattinata e prenota l'escursione per l'antelope canyon: e' preferibile essere lì a mezzogiorno quando il sole entra perpendicolarmente creando effetti fantastici. La mattina dopo giro in barca sul lake powell fino al rainbow bridge dopodiche' giro in auto fino al horseshoe bend. 8. page- bryce siamo arrivati nel pomeriggio ed abbiamo fatto i view point, la mattina successiva il queen trail (una discesa bellissima nel mezzo al canyon) 9. bryce - las vegas 10. las vegas 11- las vegas - los angeles 12. los angeles 14. los angeles 15. los angeles - ny Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.