pandathegreat Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Warren, apri un topic tutto tuo, così possiamo vederlo assieme!!! PS: i 1000 euro li avrei usati per lo shopping... Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Warren, apri un topic tutto tuo, così possiamo vederlo assieme!!! PS: i 1000 euro li avrei usati per lo shopping... tanto shooping...... con chi noleggi la mustang cabrio????? Cita
acfraine Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 anche 6600 mi sembrano tanti senza contare la benzina e le spese per mangiare hai fatto i calcoli con gli stessi hotel proposti dall'agenzia? ed il noleggio dove l'hai guardato? Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 ti faccio un altra domanda il volo lax-antigua e' diretto???? Cita
Warren007 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Sono andato ad aprire un post per il nostro viaggio, a questo link: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11&t=3263 Il volo da Los Angeles non è diretto, fa scalo a Miami. Ho cercato un pochino e mi sembra di aver capito che voli diretti non ce ne sono. Cita
daphne Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Cavolo Ponty, con tutti i consigli che ti sono stati dati ci tiri fuori 2 viaggi di 3 settimane l'uno alla stessa cifra. Eh eh eh come qualcuno ha detto, dai a me la cifra che ti hanno preventivato, mi prendo 2 gg di ferie dal lavoro e ti organizzo il viaggio come lo vuoi tu ... e vado pure io in vacanza per almeno una paio di settimane (cavolo a pensarci bene potrei farlo seriamente .. hi h hi) dai su scherzi a parte. Non prendertela a male per i consigli che ti sono stati dati : noi nn lo si fa per interesse personale perkè nn ci guadagniamo nulla ma perkè si sa di cosa si parla. Qui c'è gente che l'America la ama davvero, perchè ci è andata 100 volte o anche solamente 1 e se n'è innamorato. I consigli nn ti arrivano da persone che se la tirano perchè sono state in USA e perchè conoscono gli USA... purtroppo ci sono anche persone che decidono di fare il viaggio in USA tanto per vantarsi con gli amici dicendo che loro ci sono stati, perchè fa figo Forse, se nonostante ti sei appoggiato ad un agente di viaggio, hai deciso di chiedere consiglio qui è perchè nemmeno a te soddisfa completamente la proposta ricevuta e scusami se ti sembro arrogante, credimi è l'ultima cosa che vorrei. Insomma, stiamo solo cercando di darti una mano. Per esperienza personale,se nn avessi chiesto consiglio a qst amici per il mio primo viaggio on the road nel west, probabilmente nn me ne sarei innamorata e forse sarebbe uscita una vaccata perkè su carta è tutto fattibile ma dal vivo ti accorgi che non lo è. Ho ricevuto anche io critiche e stravolgimenti di programma e sono contentissima che l'abbiano fatto. Io sono partita per vedere le città ma ho inserito anche mille parchi perchè "già che c'ero .... piazziamoli" Il risultato ? Mi veniva il magone a lasciare ogni parco perchè è stata la parte + bella della vacanza e il mio sogno ora sarebbe fare una vacanza solo parchi perchè sono la cosa + meravigliosa che abbia mai visto fino ad ora (e mi avevano avvisata, loro ) Non sto dicendo che anche per te sarà così, ma solo che forse un pò di ragione ce l'hanno. Io nn sono esperta come loro, ma credo che nn potresti essere in mani migliori ... e se io li avessi reputati degli arroganti, non sarei qui ora nè avrei chiesto consigli per l'altro on the road di qst anno. Pensaci ... solo qst. E se mi vuoi dare quei 9700€ io sono qui ... eh eh eh eh un abbraccio Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Daphne mettiti in coda!!!! Cita
ponty Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 insomma a chi devo darli sti soldi??? cmq raga...non mi offendo per le critiche...solo che alcuni si sono espressi in maniera troppo diretta e, trattandosi di viaggio di nozze, ci vorrebbe un pò più di tatto.. grazie a panda effettivamente tra i due itinerari mi sono indirizzato sul secondo che anche lui mi consigliava...è gia un inizio no?! quindi...seguendo il mio itinerario..secondo voi quanti giorni dovrei stare in ogni tappa per poter apprezzare le meraviglie dei luoghi? Cita
pandathegreat Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 visto che stiamo ricominciando col piede giusto, per evitare di rispulciarmi 11 pagine di topic, perchè non lo rimetti??? Se vuoi fare + città che parchi, l'ideale sarebbe: 3 giorni pieni a San Francisco (4 pernotti) 2 giorni e mezzo a Los Angeles (3 pernotti) 1 notte nella Death Valley 2 notti a Las Vegas Se poi vuoi andare verso i parchi del south west, considera un pernotto ciascuno a Bryce, Page, Monument Valley e Grand Canyon. Altrimenti, potresti provare a stare 1 notte in più a Las Vegas e fare la gita in elicottero al Grand Canyon, ma solo quella! Da Las Vegas poi puoi prendere il volo verso NY per visitare la città più incredibile del pianeta. Cita
ponty Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 San Francisco 3 notti aereo Los Angeles 2 notti macchina Las Vegas 1 notte Grand Canyon 1 notte Monument Valley 1 notte Albuquerque, Flagstaff o Phoenix 1 notte New York 4 notti ho recuperato un giorno...dove potrei inserirlo eventualmente? Cita
pandathegreat Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 a new york, visto che nel south west non ci faresti nulla Cita
ponty Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 ma come???io già mi immaginavo il nome di un parco...e invece mi dici NY??!! Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 sicuramente NY arrivi prima a Sfo e per ultimo ny vero??? le date di partenza e ritorno immagino che vuoi partire da Mxp?? Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 solo per una mia curiosita mi dici gli operativi dei voli e i prezzi grazie Cita
ponty Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 quelli che mi hanno dato non mi piacciono...e vorrei cambiarli Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 se mi metti le date vedo se ti posso aiutare!!! Cita
pandathegreat Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 ma come???io già mi immaginavo il nome di un parco...e invece mi dici NY??!! ma a te piacciono più le città dei parchi o sbaglio??? 4 notti a NY sono niente... 5 quasi... per me faresti sempre bene a restare sulla costa est, visto che il giro a ovest anche se te l'ho scritto io non mi piace per niente! 6 notti a NY, 3 a washington, 2 a Philadelphia 3 a boston... Cita
MoFo Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 oppure metterla tra LA e Las Vegas, passando per la death valley (o sequoia) Cita
ponty Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 no no l'aggiungo a New York allora... 16 partenza da Milano 19 partenza da San Francisco per Los Angeles 26 partenza da (Phoenix o Flagstaff o Albuquerque) per New York 30/31 maggio partenza per Jamaica grazieeeeeeeeeeeeeee Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.