mxp2000 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Ciao, vorrei ricevere - 1 calendario - via posta - pago con bonifico Attendo istruzioni, mando indirizzo dove spedire in MP in risposta ai dati per bonifico che mi inverete Grazie Barbara
bermon Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 uno anche per me, grazie!Pagamento con bonifico, ritiro al raduno
Inchiostriecartucce Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Per me 3 copie. Le posso far ritirare dal mio corriere? Pagamento anticipato con bonifico bancario, o ricarica postepay, o paypal.
ale85 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Ciao, per me 2 copie!! pagamento tramite bonifico...consegna a casa!! ciao ciao
sice1981 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Se non è troppo tardi anche per me una copia del calendario... pagamento tramite bonifico (attendo istruzioni)... consegna a casa... Grazie mille! Sice 1981
Great Divide Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Io lo vorrei ma prima dovrei sapere delle cose...perchè nn mi fa mandare i messaggi privati??? Help me
Arizona 71 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Io lo vorrei ma prima dovrei sapere delle cose...perchè nn mi fa mandare i messaggi privati??? Help me vediamo un po' ????????? se vuoi mandare un PM al signor "MISTER X" devi clikkare il PM sotto il suo AVATAR oppure vai su PM e poi selezioni a chi lo vuoi mandare in alto "TROVA UTENTE"..se vuoi mandare a piu' MISTER X allora seleziona AGGIUNGI UTENTE (dopo averlo trovato) dagli un titolo !
ganasso Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Ciao , anche per noi una copia pagamento PostePay consegna via posta va benissimo attendiamo istruzioni ciao grandiiiiiiiiiii
giuliaf1981 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 anche noi una copia, please. pagamento tramite bonifico se mi mandate tutti i dettagli, grazie!
silvietta85 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Silvietta85: n° 1 calendario da spedire! Grazie!
Lalla_Ste80 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Ciao a tutti, anche io ne vorrei una copia, pago tramite bonifico bancario se mi fate avere tutti i dati!!! Speditemelo a casa, a chi devo mandare MP??? Grazie
KlaSan Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Speditemelo a casa, a chi devo mandare MP??? Ti contatterà Oliver08 a raccolta adesioni finita
Alexina Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 io vorrei una copia da spedire ma quando è necessario inviare il pagamento (tramite postepay) e i dati per la spedizione? io parto domani prestissimo per NY e non so se riuscirò a collegarmi per 2 settimane.
Lucio Galvan Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Sicuramente 1, come potrei non volerlo? Pagamento postpay A presto Lucio
boccia66 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 io vorrei una copia da spedire ma quando è necessario inviare il pagamento (tramite postepay) e i dati per la spedizione? io parto domani prestissimo per NY e non so se riuscirò a collegarmi per 2 settimane. beh, dato che party per NY... sei giustificata; quando torni, contatterai Oliver in merito, ok? E... have a good trip: rimaniamo in attesa di un tuo live, se puoi e quando puoi...
Ziona Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 anch'io, anch'io .....ne vorrei una copia......! Da spedire e pagherei con bonifico ( aspetto i dati? ) grazie mille e aspetto news
mgc186 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Eccomi...eccomi...3 copie anche per me (+ quella vinta in totale 4) Ritiro durante il raduno e aspetto i dati per il pagamento! Ciao MG
Alexina Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Grazie Boccia già Shining mi ha mandato un mp dicendomi che posso fare tutto al ritorno adesso apro il topic del live così vedo se riesco a darvi info in queste due settimane non ho il pc con me, ho solo l'ipod touch, per scrivervi mi dovrò "sacrificare " e andare all'apple store o da starbucks
micia77 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 1 copia anche per me da spedire,per il pagamento fatemi sapere
steveusa Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Ciao Ragazzi.Io ne prenoto 5 copie con ritiro al RADUNO. Come sopra, non appena mi comunicate le coordinate, pago con POSTEPAY. Non vedo l'ora di incontrarvi. HAVE A GREAT DAY !!!!! Steve
Messaggi raccomandati