Vai al contenuto

1° Calendario Usa on the Road 2011

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Che gioia avere il calendario di UOTR aperto sul mese di Gennaio sulla scrivania : Thumbup : ed anche sapere che in tutti i luoghi d'Italia ci sono decine e decine di calendari aperti sul mese...

GENNAIO - La bella foto di Stealth del Cadillac Ranch fa bella mostra di sè... per la mia invece dovrò aspettare fino ad Ottobre.

E pensare che l'idea del Calendario è nata per caso... volevamo fare un gift con le foto del concorso... ed eccola realizzata : Thumbup :

Inviato
io ci sono così già affezionata che una delle mie copie l'ho messa sul comodino di fianco al letto...posto un po' inusuale :???::???:

si direi che è inusuale :lol: ,ma ti aiuta a fare sogni bellissimi sugli States , spero !

Inviato
io ci sono così già affezionata che una delle mie copie l'ho messa sul comodino di fianco al letto...posto un po' inusuale :???::???:

Lisa...messo sul comodino è ispirazione di sogni meravigliosi

Inviato
Tencnhiù Oliverotto. (pardon Oliverotta, ai suppos : hmm : )

Il calendario fa già bella mostra di sè nella mia scrivania. :clap:

Almeno fino a novembre. : Chessygrin :

poi, a dicembre, metterò la Bellucci : Thumbup :

bella la bellucci ma fa molto poco USA

mentre il windmill è un soggetto simbolo del west, se ne vedono ovunque e secondo me danno un gran senso di vita libera....

è vero che ognuno vede e percepisce le foto in modo diverso, per me la foto è molto bella e la luna rende tutto magico e se la giuria l'ha scelta tra tante....significherà pure qualche cosa....

Inviato
La foto di Maurizio è anche per me intensa ed emozionante...

qui parte della giuria : Chessygrin :

inquadratura perfetta, riesce a trasmettere emozioni, velocita' dell' otturatore o" tempo di posa" precisi : Thumbup :

senza nulla togliere alle altre stupende foto...ma e' una delle mie preferite :cool:

Inviato

Ci aspetta tra poco... la strada... nella foto di febbraio.

Mi ricordo quando è nata tra di noi l'idea del calendario, un po' per gioco ed un po' per scherzo, per voler premiare i vincitori del concorso fotografico. Nulla faceva sperare ad un successo così grande (questo post ha avuto quasi 8000 visite !).

La mia copia è qui accanto alla mia postazione di lavoro, assieme a piani Mktg e razionalizzazioni europee di produzioni industriali... - mi fa compagnia e mi porta a pensare agli States ed agli amici che grazie ad UOTR ho avuto l'onore di conoscere. E dietro ogni immagine vedo un volto amico che mi saluta... : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

concordo pienamente con te!!

grande idea e grand calendario : Thumbup :

un modo di aver sempre l'america vicino e sotto gli occhi

Inviato

che belle parole Flavio!!!! : Love :

l'idea del calendario è stata super..... : Yahooo : ....aspetto con impazienza il tema del prossimo concorso : Thumbup :

e via con febbraio...davvero on the road...su una strada lunghissima, drittissima, bellissima : Thumbup :

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ma che bello oggi girare un'altra pagina del nostro magico calendario!!! : Love :

e andiamo con Marzo e la caratteristica foto di Oliver : Thumbup :

Fede, per caso ti ricordi il punto esatto della location? thanks! :smile:

Inviato

Stamattina ho pensato la stessa cosa girando pagina :wink: .

Non vorrei sbagliare, ma crdo si tratti di Hackberry sulla 66... : hmm :

Buon Marzo a tutti!!

Inviato

io girandola ho pensato "va che bello, un mese con la foto della mia amica Fede"

ahahahahah tr bello avere il ns calendario in ufficio (e poi me lo invidiano tt ...)

Inviato

Bellissimo il calendario di UOTR...anche io nn vedo l'ora di girare la pagina per scoprire una delle meravigliose foto che contiene!!!

Oliver :clap: complimenti per la tua : Chessygrin :

Inviato

ahahahahah tr bello avere il ns calendario in ufficio (e poi me lo invidiano tt ...)

allora cara daphne, visto l'invidia che susciti con il super calendario e il tuo ruolo da pink PR, quando uscirà quello del 2011 piazzerai diverse copie ai colleghi! :wink:

@oliver...troppo simpatica e allo stesso tempo nostalgica la tua foto...un :clap::clap: ad Al3cs per la conoscenza del luogo : Thumbup :

• 1 mese dopo...
Inviato
Che emozzzzione girare un'altra pagina del vostro splendido calendario..la monument...che meraviglia :cry::clap::clap:

ti quoto alla grandissima!!!! :clap::clap:

quando arrivano gli ultimi giorni del mese, non vedo l'ora di girare pagina :smile:

e poi aprile.......che accoppiata vincente...Harley & Monument Valley....due dei miei grandissimi miti!!!! : Love :

grazie a Mgc per lo scatto emozionantissimo !!! : Love :

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...