Vai al contenuto

Viaggio Nozze Giugno 2011-West USA

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti...Ci siamo rivolti ad un nostro amico in agenzia viaggio e vi riportiamo cosa ci ha proposto:

-SAN FRANCISCO (3 notti) in Hotel Grand Hyatt On Union Square

-YOSEMITE NATIONAL PARK (2 notti) in Hotel Yosemite View Lodge

-DEATH VALLEY NATIONAL PARK (1 notte) in Hotel Furnace Creek Ranch Resort

-LAS VEGAS (2 notte) in Hotel Caesars Palace

-BRYCE CANYON (1 notte) in Hotel Bryce View Lodge

-TORREY (1 notte) in Hotel Best Western Capitol Reef Resort

-MOAB (1 notte) in Hotel Big Horn Lodge

-MONUMENT VALLEY (1 notte) in Hotel Goulding`s Lodge

-PAGE (1 notte) in Hotel Courtyard By Marriott

-GRAND CANYON (1 notte) in Hotel Red Feather Lodge

-KINGMAN (1 notte) in Hotel Quality Inn

-SAN DIEGO (2 notte) in Hotel Best Western Seven Seas

-SANTA MONICA (2 notte) in Hotel Huntley Santa Monica Beach

La macchina che ci ha proposta è del segmento B medie... : book :

Il totale del preventivo è di circa euro 5.900 : hmm :

E' ovvio che non sappiamo com'è questo itinerario e come sono gli Hotel proposti, è per questo motivo che abbiamo bisogno di un Vostro utilissimo giudizio in merito!!!

Potete aiutarci : Blink :

Ospite anonimo
Inviato

un pò caruccio, puoi spendere decisamente meno, anche perchè in giugno il volo lo trovi ad un buon prezzo

ok per gli hotel las vegas,death, yosemite,monument,torrey

Hotel Red Feather Lodge e a tusayan quindi neanche all'interno del parco

per gli altri puoi trovare molto a meno se diciamo ti accontenti dei classici motel, che non hanno nulla da invidiare a questi da te scritti

Ospite anonimo
Inviato
Ciao pandathegreat e giacopiu... Quindi??? cosa ci consigliate??? : Wink :

lascia perdere l'agenzia :grin:

Inviato

Seguirei il tuo consiglio Giacopiu', ma credimi non riesco ad avere tempo per dedicare anima e corpo nella ricerca di offerte via internet.

Comunque ho fatto fare solo un preventivo, quindi nulla e' ancora precluso : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

se l'itinerario è questo non ci vuole molto tempo ad organizzare le prenotazione allora : Wink :

confronta sui vari motori di ricerca il prezzo del volo che ti garba, qui poi se vuoi ti diamo una mano, l'esperto e nolamers

importante tieni d'occhio gli alloggi dentro ai parchi dal sito uff xanterra.com

e quello della monument xchè si esauriscono in fretta i posti

per gli altri hai tempo, come per il noleggio della macchina

ti fai due conti e vedrai che il prezzo è molto più basso : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato

Confermo di lasciare perdere l'agenzia o se vuoi rivolgiti a MGC se hai bisogno una mano per i voli devi dirmi date part/arrivo e città

Inviato
L'itinerario e' pressochè definitivo e spero che con 20 giorni a disposizione non sia "massacrante ".

dipende che tipi siete... parchi e lunghe escursioni a piedi oppure citta e parchi a tema...

Per diminuire fatica e distanze io eliminerei i 2 giorni a Torrey e Moab e li distribuirei su San Francisco (3 giorni pieni li merita proprio tutti) e Los Angeles (ho visto che hai messo Santa Monica, va bene) limi il viaggio di circa 300 km.

L'auto segmento B non è piccola in assoluto (potrebbe essere una focus 3volumi o una giapponese) ma forse è un po' scomoda per i bagagli...

Non so se l'agenzia ti ha fatto un dettaglio dell'itinerario con giorni e costi... se ce l'hai, prova a postarlo e vediamo cosa esce fuori...

Ospite nolamers
Inviato
L'itinerario e' pressochè definitivo e spero che con 20 giorni a disposizione non sia "massacrante ".

dipende che tipi siete... parchi e lunghe escursioni a piedi oppure citta e parchi a tema...

Per diminuire fatica e distanze io eliminerei i 2 giorni a Torrey e Moab e li distribuirei su San Francisco (3 giorni pieni li merita proprio tutti) e Los Angeles (ho visto che hai messo Santa Monica, va bene) limi il viaggio di circa 300 km.

L'auto segmento B non è piccola in assoluto (potrebbe essere una focus 3volumi o una giapponese) ma forse è un po' scomoda per i bagagli...

Non so se l'agenzia ti ha fatto un dettaglio dell'itinerario con giorni e costi... se ce l'hai, prova a postarlo e vediamo cosa esce fuori...

quoto Panda

per i voli oggi guardo : Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Nonostante sia uno dei migliori itinerari che ho visto fatti da un'agenzia... non posso che quotare Panda... toglierei i due giorni a Torrey e Moab( qua ci vorrebbero 2 pernotti per Arches e Canyonlands) e li aggiungerei alle città... o ai parchi se siete più amanti della natura... facendo 2 pernotti al GRand Canyon ad esempio si possono fare dei trails lunghi...

Inviato

ciao Panda giustamente ieri ho postato solo i nomi degli hotel , ora aggiungo i giorni di pernottamento :

- Da lun 6 a gio 9 giugno SAN FRANCISCO (3 notti) in Hotel Grand Hyatt On Union Square

- gio 9 giu YOSEMITE NATIONAL PARK (2 notti) in Hotel Yosemite View Lodge

- sab 11 giu DEATH VALLEY NATIONAL PARK (1 notte) in Hotel Furnace Creek Ranch Resort

- dom 12 giu LAS VEGAS (2 notte) in Hotel Caesars Palace

- mar 14 BRYCE CANYON (1 notte) in Hotel Bryce View Lodge

-mer 15 TORREY (1 notte) in Hotel Best Western Capitol Reef Resort

- gio 16 MOAB (1 notte) in Hotel Big Horn Lodge

- ven 17 MONUMENT VALLEY (1 notte) in Hotel Goulding`s Lodge

-sab 18 PAGE (1 notte) in Hotel Courtyard By Marriott

-dom 19 GRAND CANYON (1 notte) in Hotel Red Feather Lodge

- lun 20 KINGMAN (1 notte) in Hotel Quality Inn

- mar 21 SAN DIEGO (2 notte) in Hotel Best Western Seven Seas

- gio 23 SANTA MONICA (2 notte) in Hotel Huntley Santa Monica Beach

partenza il 26 giugno per l'italia

Ospite nolamers
Inviato

ora sono curioso

metti prezzi

per i voli in quel periodo siamo intorno ai 630/650 €

Inviato

Non vi preoccupate che avro' una risposta a tutte le vostre curiosita' : Thumbup :

Il titolare dell'agenzia e' un mio amico e prima di formulare il preventivo, l'ho messo in guardia sulle mie intenzioni e quindi non credo abbia calcato le mani sul prezzo finale.

Vi devo far presente che per S.Francisco e Santa Monica ha scelto hotel piuttosto cari ( 5 e 4 stelle) ma molto belli .

Inviato

A me comunque sembra un tuor davvero ben fatto per essere dell'agenzia...cioè si vede comunque che chi l'ha fatto si è informato o comunque conosce il territorio...assolutamente non è confrontabile con gli altri tour di agenzia...l'unica è che con tutti quegli hotel costosi secondo me ti verrà fuori un prezzo altissimo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...