al3cs Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Non è che non vengono inviati: semplicemente, i messaggi in uscita sono quelli che non sono stati ancora letti dal destinatario.
pandathegreat Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Perché la persona a cui li hai inviati non li ha ancora letti...
Flicker Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 vedo due messaggi in chat ma quando cerco di leggerli mi appare il messaggio che non ho accesso alla chat ?
dariuz Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 I punti di avvertimento servono a chi amministra per richiamare chi non rispetta il regolamento (erano più o meno presenti anche nel vecchio forum) La chat è di servizio e ci serve per coordinarci in questa fase, sparirà del tutto entro breve. Sulle icone mancanti stiamo lavorando (regalo inaspettato della migrazione)
kurtdc83 Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Ciao Flicker, tutte le domande relative alla nuova board andrebbero fatte qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/113-benvenuti-sul-nuovo-uotr/ cosi manteniamo un certo ordine e evitiamo di ripetere le stesse domande/rispsote in ogni caso la chat è una funizonalità che verrà eliminata quindi al momento è li solo ad uso degli admin. I punti di avvertimento invece sono dei punti che si accumulano se si ricevono avvertimenti dagli admin/moderatori
Flicker Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Non so se vo lo hanno già comunicato ma su Firefox non si accede e appare il seguente messaggio Torniamo Presto! Aggiornamento in corso.. NEW.Ciao
acfraine Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Hai provato a fare il refresh della pagina?
dariuz Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Refresh o hard refresh. Qualcuno segnala sta cosa (di fare refresh) anche su Facebook nel messaggio di shining? Ne avevamo parlato ma tra le varie cose ci siamo scordati
Flicker Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Op Ciao Flicker, tutte le domande relative alla nuova board andrebbero fatte qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/113-benvenuti-sul-nuovo-uotr/ Ops scusate ma con la nuova versione non avevo visto che c'era una sezione apposita.
Flicker Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Hai provato a fare il refresh della pagina? Hai ragione, accedendo direttamente al sito mi dava il messaggio precedente ma facendo un semplice refresh mi appare il sito
Tommaso85 Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 ragazzi una cosa: ma tutte le sottoscrizioni ai topic fatte prima del restyling che inviavano le notifiche sulle mail sono sparite?
serighet Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Ciao ragazzi, questa sera vedevo regolarmente il forum compreso il nuovo logo (ho firefox per ubuntu) ... poi all'improvviso...puff! E vedo questo...anzi, non posso nemmeno mostrarvelo...visto che non riesco ad allegare immagini...
micia77 Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Stanno sistemando, un po' di pazienza
al3cs Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Per tutti i problemi con la nuova board fate riferimento http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/113-benvenuti-sul-nuovo-uotr/ Qui si chiude!
dariuz Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Forum pienamente operativo (a parte un paio di icone che stiamo sistemando), scusate per l'inconveniente.
al3cs Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Per la cronaca, al momento è in corso un aggiornamento della piattaforma che sta causando alcuni problemi (errori di connessione, di login, gruppi utenti saltati e chi più ne ha più ne metta); speriamo di risolvere tutto nel giro di qualche ora, abbiate pazienza! 2 1 1
Messaggi raccomandati