Vai al contenuto

Itinerario possibile?

Messaggi raccomandati

Inviato

l'aeroporto indicato da enoleggio è quello internazionale, l'ho testato io

per quanto riguarda l'albergo io siccome non ho visitato denver ma sono partito direttamente per l'on the road il giorno seguente sono uscito dal caos cittadino di una 30ina di miglia in modo da essere già sulla strada il giorno dopo. ho scelto il days inn di longmont, davvero buono

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

confermo anch'io l'aeroporto internazionale e come Acfraine non ho soggiornato a denver xchè la prima notte lo fatta fuori città a cheyenne

Inviato

Pure io la prima notte la farò fuori Denver, ma dato che ci passerò anche le ultime 2 notti del viaggio, speravo che qualcuno ci avesse passato qualche giorno per fare shopping e mi poteva consigliare qualcosa.

Grazie cmq.

x enoleggio mi sembra sia tutto ok......visto che anche voi l'avete testato.

Inviato

noi a denver abbiamo passato mezza giornata in un centro commercial edove c'è anche abercrombie & fitch

Proprio quello cerchiamo :grin:

Abercrombie & Fitch

3000 East 1st Avenue

Denver, CO 80206, United States

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi. E' arrivato il momento di partire e come sempre, la preparazione dei bagagli è causa di discussioni. La domanda principale è:

ma a Yellowstone fa tanto freddo la sera? Io vorrei evitare di portare giubbotti ingombranti e mia moglie vuole portare via il giubbetto invernale. Fatemi capire, una felpa non è sufficiente? Cody, Custer e Badlands, chiamano il giubbo o semplici maniche lunghe?

Grazie:

Inviato

Ciao

a Yellowstone lo scorso anno sono stato fuori all'aperto fino a mezzanotte in riva al lago quindi a 2350m e avevo semplicemente un pile e pantaloni tipo bermuda. In quei giorni c'era bel tempo, sicuramente in caso di brutto tempo la temperatura scende.

Ospite anonimo
Inviato
Cody, Custer e Badlands, chiamano il giubbo o semplici maniche lunghe?

pantaloni corti e t.shirt soprattutto alle badlands il caldo si sente durante il giorno alla sera diminuiscono un pò

Inviato

per le zone montane del west, io, per esperienza personale porto sempre PILE LEGGERO,FELPA CON CAPPUCCIO E K-WAY .

pile e k-way sempre nello zainetto a portata di mano. a yellowstone può tornare molto utile, soprattutto mattina presto e sera, di giorno se fa bel tempo stai in maniche corte e bermuda, ma cerca di avere sempre l'occorrente per coprirti.

ti sconsiglio la giacca invernale.

male che vada un pile pesante lo comperi al visitor center.

alle baldands se fa bel tempo trovi 40°c!!!!uno dei posti più caldi che io ho trovato nei miei viaggi.

comunque, considera che sei sempre in montagna e che se il tempo non è buono fa fresco.

i 3 capi di abbigliamento che ti ho indicato per me sono gli immancabili di ogni viaggio nel west

Inviato
ciao ragazzi a settembre faccio un tour della west coast, cosa mi consigliate da vedere?

per i parchi c'è bisogno di prenotare?

Ciao Dambro apri un topic tuo e le info arriveranno..separando le richieste dei vari utenti ci e' piu' facile dare un aiuto concreto : Thumbup :

Inviato

Grazie a tutti. Avete scritto in tantissimi e mi avete aiutato moltissimo. Rileggendo tutto il Topic mi sorprendo nel vedere com' era cominciato questo viaggio e come si è modificato dopo i diversi consigli. Parto sereno e convinto che sarà fantastico.

Grazie veramente a tutti!!! :clap::clap:

Inviato
Grazie a tutti. Avete scritto in tantissimi e mi avete aiutato moltissimo. Rileggendo tutto il Topic mi sorprendo nel vedere com' era cominciato questo viaggio e come si è modificato dopo i diversi consigli. Parto sereno e convinto che sarà fantastico.

Grazie veramente a tutti!!! :clap::clap:

BUONA AMERICA!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...