Vai al contenuto

Carta di credito non concessa


angelizer

Messaggi raccomandati

Cmq se hai la postepay te la carichi un bel pò e la usi x prelevare io ho fatto così 2 anni fa e lo farò anche quest'anno....anche perchè x pagare non l'accettano da nessuna parte.

Questo non e' vero in assoluto.

Sono stata in Arizona e Las Vegas 2 anni fa e non me l' hanno accettata da nessuna parte x pagare, sia i distributori che negozi e ci ho provato dappertutto!!!!!!

Alla fine o pagavo in contanti o con la carta di creditio.

Con la postepay alla fine prelevavo e basta!!!

Se mi dici che ora è cambiato qualcosa lo sperimenterò tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a noi non hanno concesso l' aumento di plafond.....vabbè il nostro massimale è di 2000,00 € ma era x sicurezza!!!!

Quanti ci devi stare??

Cmq se hai già prepagato la maggior parte degli alberghi (io ho fatto così)......vai tranquillo.

X il noleggio se non ricordo male ti bloccano dai 300 ai 500 $.

Cmq se hai la postepay te la carichi un bel pò e la usi x prelevare io ho fatto così 2 anni fa e lo farò anche quest'anno....anche perchè x pagare non l'accettano da nessuna parte.

Dai andrà tutto a meraviglia!!!!

E cambia banca........

-6 alla partenza : Chessygrin :

noi ci stiamo due settimane, partiamo il 05 ottobre : Chessygrin :

si gli alberghi sono tutti pagati, l'unica cosa è prelevarmi un bel pò di contanti appena arrivo lì e dovrei essere tranquillo :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stata in Arizona e Las Vegas 2 anni fa e non me l' hanno accettata da nessuna parte x pagare, sia i distributori che negozi e ci ho provato dappertutto!!!!!!

Da Walmart funziona, ci ho pagato anche la benzina ai distributori Valero. Poi ho smesso di usarla, ma ti assicuro che non e' vero che non la prendono ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere una cosa,anzi 2, sulle carte prepagate (tipo superflash di banca intesa o postepay o paypal card)

ma sui prelievi all'estero (USA ovviamente) quant'e' la commissione?

invece sui pagamenti (dollari ovviamente), si paga una commissione?

sto valutando di farmene una da affiancare alla carta di credito tradizionale e di usare come bancomat , dato che come ho detto ho un bancomat VPay

Link al commento
Condividi su altri siti

Megli farsi sostituire il bancomat

Postepay la abbiamo utilizzata ovunque senza grossi problemi per pagare... solo 2 volte è stata rifiutata...

Sui pagamenti (a parte benzina pagata con bancomat...) non ci sono commissioni per il cliente...

Per gli ammontari dipende... sono scritti sulle condizioni della carta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda a quel paese entrambe le Banche!

Per le ricaricabili: ATTENZIONE. Io ho una Mastercard ricaricabile ma non è stata PER NULLA affidabile.

Alcuni hotel l'hanno presa, altri no, altri riuscivano a caricarci una camera e non le altre tre (ovviamente con copertura)...un delirio.

Tutti i supermercati ok, i negozi buona parte (ma non tutti). Fortunatamente avevo ampliato il plafond della VISA di Dani a coprire tutto.

Non so dire se a difficoltà fosse perchè ricaricabile o perchè Mastercard (non ricordo dove ma lessi di un tizio al quale la Mastercard ufficiale negli USA gli funzionava al mattino e non al pomeriggio...azz).

Prelievi in USA: commissione media 4%. Ed è capitato che ci fosse il prelievo massimo di 100 dollari...e che fosse possibile fare solo 2 operazioni dallo stesso sportello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prelievi in USA: commissione media 4%. Ed è capitato che ci fosse il prelievo massimo di 100 dollari...e che fosse possibile fare solo 2 operazioni dallo stesso sportello.

Anche per me il prelievo massimo consentito è sempre satto di 100 $ commissioni da 2,5 a 4 $.

Io avevo 3 carte di credito oltre all'Alitalia AMex usata per l'auto, per la benzina e gli hotel, una ricaricabile (Postepay) non sempre accettata nei piccoli negozi e una Mastercard mai utilizzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente la sfortunata sono stata io : Hurted : che non me l'hanno mai accettata x pagare e ti assicuro che ogni volta ce la rifiutavano!!!!!!!!!!

Invece prelevavo senza problemi e in un albergo hanno prelevato da lì il pagamento ma non me l' hanno strisciata.

Perchè mi hanno spiegato che il problema sta nello strisciare vabbè lunedì ci riproverò!!!

Le commissioni sono alte 5 €

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci stiamo due settimane, partiamo il 05 ottobre : Chessygrin :

si gli alberghi sono tutti pagati, l'unica cosa è prelevarmi un bel pò di contanti appena arrivo lì e dovrei essere tranquillo :grin:

Bè dai allora vai tranquillo.....

Ti cambi un pò di soldi prima di partire carichi la postepay e sei a posto.

Buone Vacanze :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ricevuto una carta di credito revolving da una delle più famose finanziarie (non faccio nomi)..

non è mia assoluta intenzione utilizzarla perchè è un furto vero e proprio , però quella andrebbe bene x utilizzarla in caso di garanzia all'autonoleggio o negli alberghi? è una carta di credito a tutti gli effetti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliala e rimandala indietro immediatamente, se la perdi o te la clonano, oltre ai soldi che ti rubano, paghi il 18-20 per cento di interessi sulla stessa..per partire in fretta e furia, fatti fare come ti ho detto i traveller cheque e quando torni a casa, cambia immediatamente banca! Se i vostri pagamenti sono stati sempre regolari, non vedo perche' la banca non conceda le carte che avete richiesto...

quella carta revolving, lasciala a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliala e rimandala indietro immediatamente, se la perdi o te la clonano, oltre ai soldi che ti rubano, paghi il 18-20 per cento di interessi sulla stessa..per partire in fretta e furia, fatti fare come ti ho detto i traveller cheque e quando torni a casa, cambia immediatamente banca! Se i vostri pagamenti sono stati sempre regolari, non vedo perche' la banca non conceda le carte che avete richiesto...

quella carta revolving, lasciala a casa...

si lo so shining ma io non la devo utilizzare x pagare, mi serve solo come cauzione nel caso la mia non bastasse...mi confermi che ad ogni modo è una carta come tutte le altre a parte il discorso del rimborso a rate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono cosi' drastico con le revolving, io ne ho una che la banca mi concede gratis che mi porto per emergenza,

e che in realta' mi è sempre servita : Chessygrin :

se è a zero spese (canone e estratti conto) puo' nche convenire averne una,

confermo che è una carta di credito a tutti gli effetti , pero' se vuoi usarla anche solo per le garanzie devi attivarla, e magari cio' ha un costo (canone annuo)...

valuta bene le condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

si appoggio in pieno shining, per me è un vero furto!!

ma per fortuna io non ho alcuna intenzione di utilizzarla, porterò con me carte ricaricabili postepay e bancomat + la mia carta di credito visa a saldo 100%... questa revolving è un di più solo nel caso il plafond di 1500€ non basti per le garanzie.. non vorrei trovarmi con l'acqua alla gola in piena California : Thumbup :

cmq anche se è revolving e la usano come cauzione non dovrebbe arrivarmi alcun addebito il mese dopo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' da essere drastici, hanno un tasso di interesse che non e' mai inferiore al 18%, io lo considero quasi un tasso da usurai.

Be dai... se uso la mia carta come revolving (posso usarla in tutti e due i modi... finora naturalmente mai fatto) mi carivano il 7%... sempre tanto secondo me... però è di una banca... non di una finanziaria...

Per curiosità, visto che dovrebbero averlo indicato, che tasso ti applicano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 125 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...